Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yoko_kun    28/04/2010    2 recensioni
Prima di mettere una citazione dal primo capitolo vorrei spiegare il motivo del motivo del titolo. “Nothing” cioè “niente” è riferito a una battuta che ho messo in questo capitolo e che intendo mettere in tutti, cioè il definire qualcosa “niente” anche se non è così (immagino sia capitato a tutti di dire -non è niente- anche quando non era affatto così, sia in bene che in male).
Un'altra cosa prima di lasciarvi al capitolo voglio ringraziare Moko (o Angel Ecate come si “chiama” qui) che mi ha dato l'ispirazione
E ora una citazione dal primo capitoletto
Gli erano sempre piaciuti stramaledettamente tanto i fuochi d'artificio.
[...] Gli sembravano delle piccole stelle cadenti quando esplodevano.
Stelle cadenti che anche lui poteva arrivare a toccare.

Introduzione modificata per uso scorretto del tag b.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing


~Occhialetti~


Essere miopi non era certo un vantaggio.
Però lo doveva ammettere, non gli dispiaceva poi molto di dover portare gli occhiali.
Non sapeva bene perché ma gli occhiali permettevano quasi di ingannare la gente meglio, forse perché davano un'idea di lui più mite e buona. Quindi di una persona di cui potersi fidare almeno un po'.
Insomma gli rendevano un po' più facile ingannare la gente.
E questo sul serio lo divertiva a morte.
“Kabuto posso sapere che hai da sorridere?”
“Niente maestro Orochimaru, stavo solo pensando”
Davvero lo divertiva pensare che un paio di occhiali potesse ingannare le persone.


[100 parole]



*******
Eccomi qui dopo un’imperdonabile assenza prolungata! >.< Chiedo profondamente perdono ma non riuscivo a scrivere decentemente questo capitolo e visto che ci tenevo a pubblicarlo vi ho fatto attendere poi gli impegni, scolastici e non, si sono affollati in questi ultimi giorni rendendomi difficile trovare il tempo necessario!
Ma ora eccomi finalmente con questo capitolo su Kabuto!
Spero mi perdonerete ma sono di corsa per cui scappo subito spero vi sia piaciuto questo capitolo! A presto! Kiss

Lotti=perdonami oggi sono veramente di corsa, ma proprio non me la sentivo di rimandare Ancora la pubblicazione, però prometto che la prossima volta ti rispondo come si deve e recupero!
Un Kiss immenso!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yoko_kun