Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    03/05/2010    7 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sigla è appena finita, le due presentatrici sono al centro dello studio, Bellatrix con il suo abitino rosa shocking fasciatissimo e corto a coprirle ancor meno dello stretto indispensabile, con una pettinatura finalmente decente (ha ucciso il vecchio parrucchiere durante la pubblicità e lo ha sostituito con uno nuovo), e Minerva al suo fianco, con il suo lungo e sobrio abito grigio topo, dietro di loro, seduti alle loro postazioni, osservano interessati la scena: Gilderoy Allock si specchia sorridendo nelle telecamere accertandosi che queste lo rendano abbastanza fico, la Cooman cerca di leggere grazie al suo occhio interiore il destino di Phineas Nigellus scritto nelle linee della sua mano, quest’ultimo impreca sonoramente cercando di allontanare da se la pazza, Sirius flirta con una hostess e Severus Piton cerca di tagliarsi le vene con una penna, non essendogli concessa alcuna lametta.
- Allora, - comincia la McGranit – prima che il reality show cominci mi sembra d’obbligo spiegarvi in che cosa questo consista. – Severus Piton cerca di affondare con più impeto la bick nella carne - Quindi: i nostri trenta emuli, tutti ex studenti di hogwarts, dovranno soggiornare su quest’isola abbandonata a tempo indeterminato, divisi in due squadre. – Sirius Black e Severus litigano per la penna desiderando ardentemente entrambi il suicidio, Gilderoy continua a specchiarsi nelle telecamere, Bellatrix cerca sul vocabolario il significato della parola “emuli”. – Le due squadre si sfideranno ogni fine settimana in diretta, e la squadra vincente sarà salva, mentre la squadra perdente, tramite plebiscito – ora Bellatrix cerca nel vocabolario la parola “plebiscito”, mentre Severus e Black continuano a litigare per la penna – dovrà deliberare – Bellatrix cerca anche la parola “deliberare”, Black riesce ad impossessarsi della penna – quale dei suoi componenti debba abbandonare l’isola.
- Chi vince resta, chi perde sloggia – taglia corto Bellatrix, chiudendo soddisfatta il dizionario.
- Sì, esatto – commenta la McGranit – ed ora apriamo il collegamento con l’isola, Lee Jordan, i nostri concorrenti sono arrivati?
Lee Jordan è posizionato fra i cameraman, con le cuffie all’orecchio, in collegamento con il conduttore sull’isola.
- Sì, Minerva, la barca del primo concorrente sta per arrivare al ponte, il conduttore sull’isola mi dice che è tutto a posto, la prima prova è già stata testata ed ora è pronta per essere eseguita, Harry Potter ha afferrato il boccino…
- Harry Potter ha preso cosa???!??!? – chiede lui Bellatrix un tentino confusa
- Oh nulla – risponde quello – scusate, è l’abitudine. Ok, ora vi metto in collegamento con l’isola di Wawanakwa.
Dietro alle due presentatrici compare un maxi schermo nel quale si vede Albus Silente, indossando un costume a pantaloncino con un cappellino a visiera e degli occhiali da sole, che le saluta sorridente.
Intanto, Severus Piton riesce a rimpossessarsi della penna.
- Albus! – esclama Minerva – ma che cosa ci fai li?
- Fammi indovinare – esordisce Sev -: qualcosa di mooolto stupido
- Sbagliato, Severus – risponde Albus – quello che era stato scelto per condurre il programma è morto provando la prima prova per i ragazzi, così lo sostituisco io.
- Beh, avrete almeno cambiato la prova, giusto, Albus? – domanda Minerva
- No, – risponde lui – affatto: il rischiare la vita farà un sacco di audience!
- ALBUS, - grida la McGranit – MA DI CHE COSA CASPITA STAI PARL…
- Secondo me ha ragione lui – esordisce Bellatrix, rimirando ammirata le proprie unghie, e poi corre a cercare sul vocabolario il significato della parola “rimirare”.
- Ok, - taglia corto Albus – il primo concorrente è arrivato, e passo subito a presentarvelo (- fa la faccia da bambino dispettoso alquanto divertito – la parte divertente è che i partecipanti credono che il reality si svolgerà in un residence a cinque stelle, ed invece il tutto si svolgerà proprio in questa isola, in un vecchio campo estivo in disuso!)
La faccia divertita del pubblico: -.-
La faccia di Minerva McGranit: -.-
La faccia di Phineas Nigellus Black:-.-
La faccia di Lee Jordan: -.-
La faccia di Bellatrix lestrange: è.é (non riesce a trovare “rimirare” nel vocabolario)
La faccia di Gilderoy Allock: ^_~ (sta rimirando ed ammiccando alla propria immagine riflessa nella telecamera)
La faccia di Sibilla Cooman: O.o (ha appena visto il gramo sulla mano di Phineas)
La faccia di Albus Silente: =D
Intanto Severus e Black continuano a lottare per il possesso della penna.
- Mi puoi spiegare che cosa ci trovi di tanto divertente in questa cosa, Albus? – gli domanda la McGranit
- Perché? – domanda quest’ultimo – a voi non fa ridere? Insomma, loro pensano ad un residence ed invece non ne troveranno nessuno! Insomma: è una cosa che mi fa sbellicare, a voi no?
Silenzio imbarazzante.
- Ma come è possibile che non la troviate una cosa esilarante!?
Silenzio imbarazzante.
- Spiegatemi almeno come fate a non ridere a tutto questo.
Silenzio imbarazzante.
- Hum, preside, io… - interviene Lee Jordan
- Bravo, ragazzo – fa Silente – allora dimmi: non è divertentissimo?!?
- Beh, in realtà, signor preside, io volevo soltanto comunicarle che il primo dei concorrenti ha appena messo piede sull’isola, e che quindi lei dovrebbe correre sul pontile ad accoglierlo.
- Oh, ok, corro.
Ciò detto Albus si smaterializza sul pontile per accogliere il primo concorrente.
Quest’ultimo, come Lee ci ha già detto, è appena sceso dalla sua barca.
- Ma in che diamine di posto mi trovo?! – esordisce appena messo piede sul pontile di legno
- Oh, Draco Malfoy, piacere di vederla – lo saluta Albus sorridente
- Preside? Ma lei che ci fa qui? – domanda Draco
- Sono il conduttore sull’isola, caro ragazzo – spiega Silente
- Isola? Ma non doveva essere un residence a cinque stelle?
- No! Era tutto uno scherzo! Non è divertente?!?
La faccia di Draco: -.-
- uff – fa Silente – non c’è nessuno che riesca a trovare la cosa comica quanto me.
- beh, professore – replica Draco – io non rimarrò qui, la cosa non fa per me
- ma hai firmato
- no, non ho firmato
- sì, hai firmato
- no, non ho firmato
- si, hai firmato
- no, non ho firmato
- no, non hai firmato
- sì, ho firmato
- appunto! Ed ora mio caro ragazzo, ti consiglio di allontanarti dal pontile, dato che sta per sbarcare il secondo concorrente
- incredibile – commenta Draco andando a sedersi sul proprio bagaglio – mi ha fregato con un trucchetto alla Bugs Bunny
Il secondo concorrente intanto mette piede sull’isola.
- Signorina Chang, lieti di averla fra noi – esordisce Albus tendendole una mano per aiutarla a scendere dalla barca
- Signor preside, ma cosa…? –
- È lui il conduttore – risponde Draco, senza far finire a Cho la sua domanda – e non c’è alcun residence.
- Già, - commenta Silente – non è divertente?
Faccia di Cho: -.-
- ok, cara – riprende Albus – ora puoi andare a sistemarti vicino a Draco dato che stiamo per accogliere il terzo partecipante.
Mentre dice ciò e Cho si allontana dal preside, Blaise Zabini scende, con un salto, dalla sua barca.
- Blaise Zabini, che piacere averla fra noi
- Preside? Ma perché…?
- Per favore – fa Minerva McGranit a Lee Jordan – avverti via facebook tutti gli altri partecipanti che non c’è alcun residence ed Albus è il conduttore o qui ci facciamo notte
Intanto, sull’isola, anche Blaise va a posizionarsi vicino a Cho e a Draco, mentre arriva il quarto concorrente.
- Signorina Granger, cominciavamo a sentire la sua mancanza – fa Albus aiutando Hermione a scendere
- Salve, preside, sono contenta di vederla – risponde lei educatamente
- Ma come? Non mi chiedi perché io sia qui e perché non ci sia alcun residence?
- Ho letto la notifica inoltrata da Lee su facebook, so già tutto
- Ma no! Doveva essere una sorpresa divertente!
La faccia di Hermione: -.-
- comunque, signorina Granger – ora può andarsi a sistemare vicino agli altri, mentre il quinto concorrente scende dalla sua barca.
Hermione ubbidisce.
- signor Potter, che piacere averla fra noi – lo saluta Silente quando Harry mette piede sull’isola
- preside, perché mi chiama “signor Potter”? Insomma, lei mi ha chiamato “Harry” fin dal mio primo anno, che cos’è tutta questa formalità?
- È che ora sei un concorrente ed io devo sembrare imparziale
- “Sembrare”? – domandano lui gli altri partecipanti già arrivati sull’isola
- Essere imparziale – si corregge Albus – essere imparziale – poi si accosta ad Harry e gli sussurra sotto voce: - non è vero, io faccio il tifo per te!!!
- Albus, - lo richiama la McGranit
- Che cosa c’è?
- C’è che stai indossando un microfono, Albus, quindi è inutile che parli a bassa voce tanto qui in studio si sente tutto lo stesso!!
- Hum… ops! – fa Silente – scusatemi, ovviamente stavo scherzando: io sono mooolto neutrale. – la McGranit lo guarda non troppo convinta mentre Black riesce di nuovo ad impossessarsi della penna – ok, ed ora passiamo al sesto concorrente: Marcus Belby
Il ragazzo scende dalla barca e tende una mano grassoccia ed unticcia al preside.
- Salve, Marcus, che piacere averti fra noi – lo saluta Albus – immagino bene che, a causa delle presentatrici bigotte, tu sappia già perché io sia qui.
- No, non lo so
- E perché non lo sai?
- Non ho facebook
- Oh, che notizia straordinaria! Comunque io sarò il conduttore sull’isola e non c’è nessun residence perché è tutto uno scherzo!
La faccia di Marcus: -.-
- ok, - prosegue Silente - ed ora diamo il nostro benvenuto al settimo concorrente
Daphne Greengrass toglie gli occhiali da sola e squadra il tutto prima di arricciare il naso, poi accetta il braccio che Silente le tende e mostra lui un sorrisetto forzato prima di scuotere la chioma bionda per liberare i suoi capelli lunghi dall’inutile laccetto che li vincolava.
- Ok, - decreta infine – non ho la minima intenzione di rimanere qui
- È il nostro scherzo! – esclama Silente entusiasta
- Già, l’ho letto su facebook, e la risposta è no. Io non farò mai una cosa simile.
- Ma hai già firmato il modulo
- Già, delle pratiche burocratiche se ne occuperanno i miei avvocati, ora se non vi dispiace, io me ne andrei
E ciò detto, fa un cenno a Blaise e Draco, e questi corrono a seguirla contenti, prima che Silente le risponda con un:
- se vuole andarsene, signorina Greengrass, faccia pure, spero soltanto che lei sappia nuotare…
I tre Serpeverde si voltano verso la barca di Daph e vedono che questa ha già lasciato il pontile. Sbuffano sonoramente e vanno a sedersi accanto agli altri partecipanti, mentre Harry fa loro una linguaccia.
Intanto, in studio, Severus è riuscito a rimpossessarsi della sua penna (lo dico in caso qualcuno di voi si fosse appassionato alla lotta per la suddetta).
- E sta per sopraggiungere l’ottavo concorrente: date il benvenuto a Cedric Diggory!
Il suddetto scende dalla sua barca con un salto, il suo zaino sulle spalle, e va a posizionarsi accanto al preside.
- Aspetta un attimo – esclama Bellatrix dopo aver cercato sul vocabolario la parola “sopraggiungere” – ma tu lui non era morto??
- Bella? – la chiama esasperata la McGranit
- Sì? – risponde lei
- Anche tu eri morta!
- Ma questo è vero – commenta Sirius – ed ero morto anch’io, ed anche Mocciosus
- Ed anche io – aggiunge Phineas – ed anche Albus, e Gilderoy aveva riscontrato dei seri problemi mentali.
Tutti si voltano verso Allock che continua a specchiarsi ammiccante nelle telecamere.
- Ok, - conclude la McGranit – i problemi di Gilderoy sono rimasti tali e quali, ma per gli altri defunti che cosa è successo?
Albus alza le spalle.
- Erano morti in troppi, se non fossimo intervenuti i concorrenti sarebbero stati poco più di dieci.
Tutti annuiscono soddisfatti di quella spiegazione ed il viavai di concorrenti ricomincia.
- il nono concorrente – continua Albus – è Alicia Spinnet
La ragazza afferra il braccio di Silente che l’aiuta a scendere, e trascinando il suo pesante bagaglio, dopo essersi guardata intorno con aria alquanto scocciata, va a sedersi insieme agli altri.
- ed ora è il turno di Theodor Nott
Questo scende irritato dalla barca mormorando un:
- credevo che Lee Jordan scherzasse, ed invece…
- già! – risponde Albus – è uno scherzo!
Faccia di Theo: -.-
Ciò detto va a sedersi accanto ad i suoi compagni di casa, che stanno progettando di metter su una zattera mentre Hermione Granger boccia con aria saccente tutte le loro “idee brillanti” ricordando loro che per creare una chiatta avrebbero innanzi tutto bisogno del legname.
- ed ora arriva l’undicesimo concorrente – continua Albus – diamo tutti il benvenuto a Luna Lovegood.
La suddetta scende distrattamente dalla sua barca, inciampa sui propri piedi, non fa in tempo ad afferrare il braccio di Albus, e cade nell’acqua.
I Serpeverde si alzano a farle una standing ovation, Bellatrix si butta a terra dalle risate, Minerva McGranit cerca di far rialzare la sua collega e di mandare la pubblicità, Gilderoy Allock continua a specchiarsi nelle telecamere, Severus Piton riesce a perforarsi una vena, ma ciò risulta quanto mai vano, dato che, per evitare suicidio dei giudici durante la messa in onda, questi sono stati temporaneamente resi immortali.
Intanto, sull’isola, Hermione Granger ha aiutato Luna ad uscire dall’acqua ed Harry le ha prestato la sua giacca per asciugarla, e fa il suo ingresso il dodicesimo concorrente.
- Seamus Finnigan – annuncia Albus mentre l’irlandese fa ingresso sull’isola, scende lentamente stando attento a non calpestare alcun quadrifoglio, poi Draco Malfoy gli grida scocciato che stanno su un pontile di legno e che è impossibile che ci sia un quadrifoglio, e il ragazzo va a posizionarsi vicino agli altri concorrenti. – le prossime concorrenti – continua Albus – sono due sorelle: diamo il nostro benvenuto alle signorine Calì e Padma Patil
Le gemelle scendono contente dalla barca, salutano il preside e vanno a posizionarsi accanto agli altri.
- Ok, - prosegue il preside – è ora il momento di Katie Bel.
La suddetta, che non indossa più medaglioni per ovvi motivi dal suo sesto anno di Hogwarts, saluta educatamente il preside e poi raggiunge i suoi compagni.
- il sedicesimo concorrente è Ninfadora Tonks – annuncia Silente
- Tonks? – domanda Bella – e che cosa centra lì Tonks?
- È comunque un ex studentessa – le risponde Minerva
- E che diavolo centra questo?! – continua la mangiamorte – anche Lord Voldemort è un ex studente, a questo punto mandiamoci lui! Davvero, voglio una risposta convincente.
- È la nipote di uno dei giudici – risponde Albus.
Bellatrix si volta verso Sirius che fa un sorriso da finto angioletto mentre tenta ancora di strappare a Piton la sua penna.
- Ma si può sapere perchè continui a volere la mia penna? - gli sbraita contro Severus - intanto il suicidio è inapplicabile comunque!
- La voglio perchè è blu, e il blu mi fa sembrare un sacco fico!
La lotta ricomincia.
- OK, continuiamo – taglia corto Silente – il prossimo concorrente a sbarcare sull’isola è Ronald Weasley
Il rosso scende contento sull’isola e dopo aver stretto la mano al preside, corre verso Harry ed Hermione, ma Draco gli fa lo sgambetto e comincia una rissa.
La McGranit cerca di mandare la pubblicità, Hermione Granger di separarli, Blaise Zabini dichiara aperto il banco delle scommesse, Bellatrix Lestrange punta la bacchetta verso i ragazzi e crucia entrambi per farli ritornare ai propri posti.
La diretta ricomincia.
- il diciottesimo concorrente è Pansy Parkinson – dice Silente tendendo un braccio alla serpe, che mette piede incerta sul pontile, i capelli corvini a colorarle l’abitino verde, vede Draco ed i suoi occhi si illuminano, e senza fare i lunghi commenti che si era preparata riguarda all’essere stati ingannati in quel modo a costringere del tempo su quell’isola, corre da lui. – ok, - fa Albus – e il prossimo partecipante è Cormac McLaggen.
Il Grifondoro scende dalla barca guardando alquanto schifato il luogo in cui si trova, poi il suo sguardo si concentra su Hermione Granger, ed ammicca recandosi da lei con una camminata in stile “Uomini e Donne” mentre Hermione Granger slitta in studio cercando d’impossessarsi della penna già contesa fra Sirius e Piton, ma i due non mollano, la McGranit la rispedisce su Wawanakwa e Bellatrix crucia Cormac semplicemente perché le stava antipatico.
Intanto, ventesimo e ventunesimo concorrente mettono piede sull’isola.
- I gemelli Weasley – li saluta sorridendo Silente
- Già – commenta George
- Ci hanno – continua Fred
- Avvertiti – continua George
- Via facebook – continua Fred
- Che il reality – continua George
- Non si svolgerà – continua Fred
- In un residence – continua George
- Ma – continua Fred
- In questa sottospecie – continua George
- Di campo estivo – continua Fred
- E la notizia – continua George
- Ci ha resi – continua Fred
- Alquanto felici – continua George
- Dato che – continua Fred
- Ma voi due parlate sempre così??!?! – li interrompe sconcertata Bellatrix Lestrange
- No, - risponde ridendo George, battendo il cinque al fratello – e questo è il nostro primo scherzo.
Faccia del pubblico: =D
Faccia delle conduttrici: =D
Faccia degli altri concorrenti: =D
Faccia di Albus Silente: ?.? (se le battute non sono sue non le capisce)
Intanto Severus e Sirius continuano a lottare per il possesso penna.
- comunque – continua Fred – siamo molto contenti che si tratti di un campo estivo, dato che è il posto ideale per architettare scherzi
- non vorrei essere nei panni dei vostri compagni di squadra! – ironizza Silente - ed ora passiamo al prossimo concorrente: Lavanda Brown
La suddetta scende tutta contenta dalla sua barca e sorride mostrano a tutti il suo bell’apparecchio, e poi corre dai suoi compagni di casa con uno strano sbrilluccichio negli occhi, mentre Ron va a nascondersi dietro ad Harry, Draco lo prende in giro, la rissa ricomincia, Blaise riapre le scommesse, Hermione cerca nuovamente di separarli, Seamus comincia a vendere le bandierine del match ai tifosi, la McGranit chiama la pubblicità, Bellatrix crucia nuovamente tutti e due e la diretta ricomincia.
- Il ventitreesimo sfidante è Angelina Johnson – continua Silente – la ragazza scende a passo incerto dalla barca, muove un saluto in direzione dei suoi ex compagni di Quidditch e questi ricambiano animatamente mentre lei va a posizionarsi accanto a loro. – Ed ora è il turno di Dean Thomas.
Il ragazzo scende dalla barca con un salto e va a sedersi vicino ai propri compagni di casa e soprattutto al suo migliore amico Seamus.
- Il venticinquesimo concorrente – comunica Silente – è Millicent Bulstrode
La corpulenta ragazza ringhia quando il preside le tende la mano, e mentre gli altri componenti della sua casa vanno a nascondersi, lei si avvia verso il gruppo dei partecipanti, guardando tutti mooolto male.
- Ed i prossimi concorrenti che stanno per sbarcare sull’isola sono i signori Vincent Tiger e Gregory Goyle. – i due gorilloidi scendono dalla loro barca, Draco rivolge a loro una specie di cenno con la mano e i due corrono da lui. – il ventottesimo concorrente è Neville Paciock.
Il ragazzo in questione ha salutato cordialmente il preside e poi è andato a posizionarsi timidamente insieme agli altri partecipanti.
- Ed ora diamo il nostro più caloroso benvenuto alla bellissima Romilda Vane.
La ragazza, scende elegantemente dalla sua barca, sorride suadente al preside e poi saluta ammiccando agli altri partecipanti, prima di raggiungerli.
- E questa che si crede di essere? – domanda Daphne ai suoi amici Serpeverde, guardandola schifata
Blaise, Draco, Theodor, Tiger e Goyle non rispondono, il primo perché è occupato a fotografare con il cellulare la nuova arrivata, il secondo perché è troppo occupato a limonare con Pansy, il terzo perché sta controllando per la millesima volta i moduli d’iscrizione cercando di trovare una scappatoia, mentre i due gorilloidi sono impegnati a guardare la Vane con la bocca aperta.
- Come non detto – commenta la bionda, e dopo di che lascia perdere, mentre Albus Silente passa a presentare l’ultimo dei concorrenti.
- Diamo il nostro benvenuto – annuncia il preside – a Ginny Weasley
La ragazza scende sorridente dalla barca, con un salto, e va a posizionarsi fra i suoi compagni di casa.
- Ok, - conclude Minerva – ora voi ragazzi andate tutti al falò sulla spiaggia, verrete divisi in due squadre subito dopo la pubblicità.


Allora, ora i concorrenti li conoscete, e il reality sta per cominciare. Scusate per il capitolo lungo, ma i concorrenti erano così tanti!!!! Vbb, inoltre dovremo dare un nome alle due squadre. Quelle del cartone erano "Marmotte Urlanti" contro "Carpe Assassine", ma io vorrei cambiarli un pò, perchè non mi consigliate voi? Sceglierò i due nomi che riterrò migliori fra quelli che mi avrete proposto. Ok, Aggiorno presto. Baci. Giulia.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina