Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _thunderstorm_    04/05/2010    2 recensioni
"Sakura spingeva tra la folla, inspirando quell’aria sporca e inebriante, le mani alzate, il sangue che pulsava a ritmo della chitarra elettrica, le labbra che seguivano le parole della canzone. La voce che le giungeva lontana dal palco le graffiava il petto, l’alcol le correva nelle vene, la pelle bruciava.
Tutto le era estraneo, eppure tutto sapeva di lui." 
Raccolta sulle note delle canzoni di una particolare band ^^. Spero piaccia, buona lettura.
***Sull'odio e sulla vendetta***
-I hate everything about you
-Last to know
-Are you ready for this?
-Animal I have become
-World so cold
***Sul rimorso***
-Without you
-Bitter taste
-Let it die
-Someone who cares
***Sulla speranza***
-Break
-Lost in you
-Never too late --> Life starts now
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



We had fire in our eyes
In the beginning I
Never felt so alive
In the beginning you
You blame me but…


[Past]
Si sdraia.
Sente il braccio di lei toccare il suo, si siede.
Strappa un filo d’erba.
Deglutisce.
Strappa un filo d’erba.
Tossisce.
Si sdraia.
Sente il braccio di lei toccare il suo…
Sbuffa.
…Sasuke trattiene il respiro.
È lei a sbuffare, in una buona imitazione di lui.
Sasuke tenta di controllarsi, ma quel calore che gli sale violentemente dal collo fino alle orecchie non è proprio del tutto controllabile. Per cosa, poi? Perché lei ha sbuffato, gentilmente avvertendolo che esiste? Che si sta annoiando?
Sente le guance in fiamme, nonostante i suoi sforzi di autocontrollo: deve allenarsi a non arrossire. Mai mostrare i propri sentimenti al nemico.
…È il nemico, lei?
“Sasuke…”
Si volta.
Ha i capelli sparsi attorno al viso: il rosa delle ciocche risalta sul verde dell’erba profumata, e anche i capelli di Sakura profumano, profumano di buono, di ciliegia, lo percepisce chiaramente da lì, sdraiato così vicino.
Perso, otouto. Sei irrimediabilmente perso.
Non è vero, nii san!
…Sakura ha un bel sorriso sul volto.
“Sai, Sasuke? Vorrei rimanere sempre qui, così, per sempre.”
Lui la guarda, notando come la luce si stenda sulla sua pelle morbida, come i suoi occhi verdi siano screziati di nocciola vicino alle pupille, sfumando gradualmente, come sembri più piccola di lui, più fragile.
Nota anche come le sue guance ora, sotto il suo sguardo forse troppo insistente, si siano imporporate di un bel rosso.
Sasuke sorride.
Anche Sakura sorride.
Anch’io vorrei rimanere qui, così, per sempre.
E Sasuke Uchiha giura a se stesso che mai avrebbe abbandonato Sakura Haruno.


  …It's not fair when you say that I didn't try
I just don't want to hear it anymore


[Present]
Litigare non rientrava nei loro piani di quella giornata.
Sasuke poggiava i gomiti sul tavolo, tenendosi la testa tra le mani, ma nonostante il gesto – notò Sakura – in lui non traspariva alcun segno di debolezza, ancora appariva rigido, elegante, perfetto, aristocratico. Sembrava semplicemente che stesse posando per un ritratto, bellissimo. Il dolore, l’odio, la rabbia che lo distruggevano dentro non lo avevano scalfito esteriormente, non lo avevano abbruttito, rovinato.
E nemmeno quando lei, in un moto di rabbia per la maschera che lui ancora ostentava, non sorridendo più, non arrossendo più, gli aveva urlato contro che, no, neanche ci provava lui a uscire dal suo dolore, nemmeno in quel momento lui aveva reagito. Stava lì, con la testa tra le mani.
Sakura sentiva le forze implodere, rendendola vuota.
“Sai, Sasuke – sorrise stanca – ti ricordi quando ci sdraiavamo nel prato di fronte casa tua? Passavamo i pomeriggi…”
Odiò la malinconia con cui quelle parole le erano uscite di bocca.
Odiò ancor più il silenzio che le accompagnò, prolungandosi insopportabile.
“Beh, è normale che tu non ti ricordi. È passato molto tempo…”
Odiò l’asprezza con cui quelle parole le erano uscite di bocca.
Odiò le lacrime che le pungevano agli occhi.
Basta.
Si alzò, con l’intenzione di andarsene.
“Ferma.”
Le teneva il polso con forza, bloccandola.
Lei si voltò, stupita di quella reazione che non aveva più osato sperare. Fu scossa da un brivido, che sicuramente percepì anche lui. E, con suo sgomento, un tremito attraversò anche Sasuke Uchiha, che ora la fissava con i suoi occhi neri, in uno sguardo che per un attimo tutto mostrò, tutto gridò, muto urlo di dolore che velocemente fu soffocato.
E per un attimo Sakura volle abbracciarlo, baciargli il volto, scaldarlo, invisibile slancio d’amore che repentinamente fu celato.
“Perché dovrei fermarmi? Cosa ti importa di me, ormai?”
Silenzio.
“Dammi tempo, Sakura.”
Dammi tempo, Sakura. Forse un giorno mi importerà di te.  

I swear I never meant to let it die
I just don't care about you anymore
It's not fair when you say that I didn't try
I just don't care about you anymore

*****************

Ok, questa fa schifo, perdonatemi.
Ultimamente mi sto drogando di musica, mille idee per la testa, voglia di metterle tutte per iscritto. I Three Days Grace ispirano assai, oh sì, assieme ai 12 stones, gruppo che ho scoperto da poco e comincio ad adorare, Breaking Benjamin, Red, Metallica e chi più ne ha più ne metta. Quindi, perdonate questa schifezzuola che è venuta fuori, le idee sono troppe.
E ora, ringraziamenti...^^
Kry333: oh, ciao nuova recensitrice! Sono contenta ti sia piaciuta la scorsa ff, spero anche questa sia leggermente apprezzabile ^^''
Porta pazienza, saranno ancora un po' tristi le flash. Forse non conosci i 3dg, ma, beh, le loro canzoni non si possono dire propriamente felici. Il cantante, Adam, ha avuto una vita un po' travagliata e solo adesso ne sta uscendo - e questo si sente molto nell'ultimo album, c'è più luce nelle canzoni, debole, ma c'è. E' prorpio per questo che mi piacciono i 3dg: forse non hanno le musiche dei Metallica, forse non sono chissachi, ma Adam mette tutto se stesso in ogni canzone, parla di lui, e io, almeno, lo sento, e mi fa venire i brividi. ^^  Perdonami il panegirico, ma sono un po' persa per questa band...spero di risentirti, grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio.
Miharu: salve, cara ^^. Perdonami se questa non è un capolavoro, intanto spero che il banner arrivi che così pubblico "Time of Dying". La prima canzone, eh? Io invece, la prima volta che ho sentito la stupenda voce di Adam, non l'ho sentita in una canzone dei 3dg, ma in "I don't care", degli Apocalyptica. E sentire Adam che urlava "If you were dead or still alive, I don't care, I don't care", in un momento in cui veramente io avrei voluto urlarlo a un paio di persone, mi ha strappato il cuore dal  petto, lasciandomi lì, senza respiro. Poi, amore incondizionato e imperituro. XD
Grazie per il grande sostegno morale che mi dai con ogni recensione...Ci sentiamo!

Bene, a presto!
Baci,
Cory ^^
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thunderstorm_