Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: karol95    05/05/2010    1 recensioni
Il mio nome è Carolina Stuart, sono italiana , ho 17 anni e frequento il liceo artistico della mia città. Non sono una semplice ragazza,beh..prima credevo che lo fossi.Mia madre ,Laura Stefanini , morì dandomi alla luce , per cause ancora incerte. Ho una sorella maggiore , Lizzie , e un fratello maggiore Marc.Come potete vedere il mio cognome non è italiano , ma straniero. Infatti mio padre,Mike Stuart , è americano , originario di New York. Il mio rapporto con mia sorella non sono tra i più rosei , lei amava mia madre (come tutti i figli d'altronde) e beh..lei mi considera la causa della morte di mia madre, non è la sola a crederci .Io sono cresciuta con l'idea che la morte di mia madre sia stata causata da me.Mio padre e mio fratello non vogliono neache sentire che la loro Carol la pensi cosi,loro mi hanno cresciuta con tutto l'amore che si da a una figlia e gli sono infinitamente grata. Il mio hobby preferito è disegnare, il mio libro preferito ...beh in questo caso saga, è la saga di Twilight, dio quanto l'adoro..I suoi personaggi, le loro avventure, il loro amore, caspita!Quando leggo quei libri ci entro proprio dentro..Da specificare, io amo i LIBRI di twilight. Questa è la mia storia.Tutto cominciò dal mio primo giorno di scuola al terzo anno del liceo artistico,quando incontrai loro...gli Swan ,vi ricorda qualcosa?Nuovi studenti:Anthony , Marie, Lilian, Met, Jazz, Carlie e Eric(nuovo personaggio).Vi piacerebbe essere al mio posto? Ve lo concederei molto volentieri. A quanto pare è stata creata una nuova razza di vampiri.I Cullen per non lasciare questa povera "creatura"nelle mani dei Volturi vengono in Italia per conoscere questo nuovo vampiro.E se la Meyer avesse sentito la storia dei Cullen e l'avesse scritta?Come faranno i Cullen a non farsi scoprire?Ecco gli Swan.(Per semplificare i nomi ho scelto i soprannomi per ogni vampiro )Spero che questa ff vi piaccia :D.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carol

 

Driiiiin.Driiiin. Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiin.< uffa...un altro po' >Driiiin driiiin

-Carol ma non la senti la sveglia?..- la voce di mio padre mi chiamò dal soggiorno.

-certo..certo..- borbottai per poi ricadere nel mio adorato mondo dei sogni.

Driiiiiiiiindriiiiiiiiiin -E CHE CAVOLO!- presi la sveglia e la scaraventai in faccia al muro , troppo potente .

-hei sorellina..la sveglia te la compri tu eh?..- mio fratello entrò in camera mia., era vestito.

-mm..dove vai?..- mi stropicciai gli occhi ignorando quello che mi avava detto.

Rise. Rise. Ancora rise. < ehi se la sta spassando... >

-hei genio perchè ridi?..-

- che giorno è oggi?..-

-mmm..15 settembre..-

-e?..-fece per farmi continuare

-e?...-dico ignara , poi mi ricordo di tutto ovvero, 15 settembre =1°giorno di scuola < woow cosi si fa! >-oddio! Marc!!!!- saltai subito dal letto , corsi in bagno per lavarmi i denti.

-hahaha..sei un caso perso sorellina..-

-e tu sei un'idiota..fratellone..- dissi mentre mi spazzolavo i denti.

-io vado a scuola...ciao...-mi diede un bacio in fronte -..impiastro..- continuò

-...ciao antipatico..-borbottai

*****

Per il primo giorno di scuola avrei voluto essermi vestita bene, beh..lasciamo perdere!

Corsi per le scale , un piedo in fallo e... quando stavo per cadere atterrai con i piedi per terra

-..stavo per andare a prendere la macchina per accompagnarti in ospedale...-disse mio padre , assistendo alla mia performance-...mi hai risparmiato un viaggio..- mi accarezzò i capelli scompigliandomeli.

-haha...spiritoso..-

Corsi verso la porta .

-hei..non fai la colazione ?-

-sono in ritardo...!-gridai dall'altra parte.

*****

Non vedevo l'ora di andare a scuola , di rincontrare i miei amici, sia quelli della mia classe sia quelli delle altre. Ero molto curiosa di vedere i ragazzi del primo anno, le cosidette "matricole".

-Hei Carol.- quanto mi erano mancati, molti ragazzi e ragazze dai ripetenti a quelli degli altri anni , si avvicinano per salutarmi.

-Ehi ragazzi!!Mamma quanto mi siete mancati..-cominciai ad abbracciarli uno ad uno. -come siete cambiati.!-

-..No Carol, quella che è cambiata sei tu!!..- mi rispose Luca , un ragazzo che l'anno precedente era stato nella mia stessa classe ,solo che era stato bocciato.

-in che senso scusa..ah si mi sono allungata..- gli feci un occhiolino.

-..no..beh..sei..più carina..- disse imbarazzato.

-see certo!..-risposi dandogli una pacca sulla spalla.

-ahi!...-

-...oh scusa..ti ho fatto male?- dissi avvicinandomi a lui.

-no..non ti preoccupare...è..è solo che mi sono scottato con il sole..- sono sicura che stesse mentendo,feci finta di niente.

-oh..-

Dopo aver salutato tutti mi avviai verso l'aula che mi avevano assegnato.

-Ciao Carol!..- un altra voce mi chiamò , Giuseppe un ragazzo del 5° anno mi salutò mentre correva dall'altra parte.

-Ciao!!..- mentre camminavo mi girai per salutarlo ,sbadatamente andai a sbattere contro una ragazza...e che ragazza. Molto carina , era nuova, occhi di colore dorato , capelli più scuri dei miei , alta più o meno come me , potevamo essere , era molto più bella di me.

-s-scusa..non l'ho fatta apposta..- la faccia mi scottava, stavo arrossendo < benissimo!..prima figura di cacca...azzeccata!>

-no-n t-ti preoccupare...è tutto ok..- mi rispose sorridendo .

Mentre alzavo i fogli da disegno incontrai la sua mano , era molto fredda, la ritrasse come se avesse avuto una scarica elettrica.Non lo so ma il suo odore, il suo odore dolciastro mi fece ritrarre , come se fosse minacciosa,non sapevo neanche io come avevo fatto ma saltai parecchi passi indietro.Mi guardò con sguardo pauroso.

-..sc-scusa..ma adesso devo entrare in classe.- la mia voce era rauca e... minacciosa?..Io minacciosa? Bah!

****

Non nascondo che quel episodio mi aveva turbato..e molto!

Entrata dalla classe , dinuovo tremila persone mi saltarono adosso , tra cui anche le mie due migliori amiche, Cristy e Terry.

Durante le vacanze io e loro due ci eravamo viste , quasi tutti i giorni , tra pigiama party uscite ...beh veramente una bell'estate.

Eravamo tutti impegnati a parlare dell'estate , dei nostri problemi ecct, per preoccuparci della prof.

Ero seduta accanto alle mie amiche , intente a parlare e sparlare, quando entrò il vice preside,portando dei fogli da far firmare alla prof-Ragazzi questi sono la famiglia Swan-disse il vice preside, con dietro quattro ragazzi, non ci feci molto caso ai loro visi. . < mm..Swan..Swan...uh che buffo.. lo stesso cognome di Bella > a quel pensiero cominciai a sghignazzare.La prof mi guardò con uno sguardo minaccioso.I miei amici mi guardarono soffocando una risata,però poi insieme alle ragazze si soffermarono a vedere quei quattro ragazzi,con la faccia da ebeti.Alzai il capo e li guardai .Erano due maschi e due femmine . Un ragazzo dai capelli rossicci ,mai visto un ragazzo rosso cosi bello accanto una ragazza imbarazzata ,anche lei con i capelli rossicci con i stessi lineamenti del viso ma con occhi diversi , lui dorati e lei castani < bah..forse sono gemelli? >poi la ragazza che avevo "incontrato" nel corridoio e insieme a lei un ragazzo bellissimo, bruno con due occhi cerulei , bellissimo è dir poco. Un odore dolce mi arrivò al naso, dalla mia bocca uscì un rumore < Ringhio?..Da quando ringhio? >.Il ragazzo bruno con gli occhi cerulei mi guardò con sguardo interrogativo

-Carol...che succede?..- mi chiese Cristina.

-n-niente..tutto bene..-il ragazzo dai capelli rossicci mi guarda sembra..preoccupato?

Una voglia di scappare mi invase , volevo saltare e correre via. Quell'odore..che non mi dava fastidio ma mi era familiare , era come il mio. Ma da quando mi comportavo come un cane da tartufo?

-Signorina Stuart...tutto bene?..- la prof mi risvegliò dal mio colloquio con me stessa.

-ah?..oh bene...benone..- dissi sorridendo non capendo cosa aveva detto .I miei amici cominciarono a ridere. Anche il ragazzo occhi cerulei sghignazzò dietro al rossiccio.

Il rossiccio e la mora si guardarono intensamente, come se parlassero mentalmente. Il modo in cui si guardavano era cosi...cosi bello..così intenso...secondo me erano innamorati. < Carol che dici due fratelli innamorati?!!..Ma oggi ti sei svegliata scema?...>

-Lui è Anthony- indicò il rossiccio- Eric...-indicò il ragazzo occhi cerulei-lei è...Marie..-.è lei..la signorina Carlie...Swan..-indicò la ragazza capelli ramati.Appena indicò il nome dei maschi un sospiro , da parte delle ragazze , si espanse per l'aula; appena presentò le ragazze la stessa cosa successe ai maschi. Tutti,perfino i prof, tranne me ,erano incantati da quei ragazzi..io ne avevo paura,non lo so ma il mio istinto mi diceva che non erano come gli altri..ma allora chi erano?Cosa mi stava succedendo?..Ero forse impazzita?

I quattro ragazzi non fecero altro che guardarmi tutto il giorno , quei sguardi , quella tensione mi stava uccidendo.

-Ehi Carol,Anthony e Eric ti guardano..- mi disse terry tirandomi la maglietta < guarda non me ne ero accorta >Girai la faccia verso di loro, il rossiccio aveva una smorfia tra il deluso e l'arrabbiato , mi faceva paura ; il bruno mi guardava con uno sguardo dispiaciuto, preoccupato..

-..non stanno guardando me..- brontolai

-..si certo..- bofonchiò Cristy.

-Tutte le fortune le hai tu Carol..- sbuffò Terry. < giàà tutte le fortune a me >pensai sbuffando quasi piangendo.

 

Angolo autrice:

 Spero che questa storia vi piaccia :D.Se ne vedranno delle belle .Ciaoooo.Baci

La prossima volta metto le foto :D

Angolo publicità:

My destiny

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: karol95