Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amy March    25/08/2005    1 recensioni
La storia di una Black, scacciata dalla famiglia, la nobile e purosangue casata dei Black.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

 



Andromeda, dal giorno in cui aveva incontrato quel distratto ragazzino, chiamato Ted Tonks, non poté fare a meno di uscire almeno due volte alla settimana. Spesso doveva farlo di nascosto, oppure inventandosi delle scuse, e quasi sempre lo trovava lì, che la faceva ridere,con le sue chiacchiere.

Però non voleva che la sua famiglia sapesse che se se la faceva con i…babbani!

Babbani…si, ciò che rovinava il sangue , il marcio che sporcava…

Era quella la definizione adatta per il termine “babbani”, almeno per i purosangue.

Però per Andromeda non era così.

Per lei la purezza veniva dal buon’animo della gente, non se uno nasceva da un’importante famiglia di maghi.

Eh, si, tanto che non lo pensava che era diventata amica di un….BABBANO!

Spesso si era ritrovata a pensarlo, ma di solito una vocina maligna diceva nella sua mente

Per caso sei cotta di Tonks?

Andromeda si rispondeva, certo che No. Ma era la verità?

Tu sei scelta per un destino ben diverso…con la gente nobile

Lo so, si diceva, cercando di esserne almeno un po’ fiera. Ma lo era?

La tua vita sarà con un nobile purosangue.

Certo, va bene così. Davvero?

No, no no, non andava bene niente!Non era questa la vita che voleva…ma era costretta, per non essere rinnegata.

Doveva sposare un nobile purosangue, magari vanitoso del suo sangue, come le sorelle. Ma era costretta.

-Andromedaaa, vieni giù che c’è il pranzo…- chiamò la signora Black, dando fine ai pensieri della ragazza.

Andromeda scese a una velocità supersonica. Non che avesse fame, forse era un modo per distrarsi.

Arrivata nella cucina, vide che non c’erano solo loro cinque a tavola. Quest’ultimo si era allungato notevolmente, per dar spazio ad altre tre persone. Tre biondissime persone. Riconobbe il signor Malfoy, la signora Malfoy, e il loro figlio Lucius.

Non sopportava per niente quelle persone, con la puzza sotto il naso, con quell’espressione…che fa io-sono-purosangue-meglio-di-chiunque-altro.

No..non le piacevano affatto i Malfoy. Però…erano amici di “famiglia”.

Dopo averli salutati, cordialmente, iniziarono a mangiare.

-Bene,bene ottimo banchetto…complimenti Susanne- disse la signora Malfoy complimentandosi dell’ottima cucina.

Andromeda notò che una delle sue sorelle era molto nervosa.

-Allora, Darken, mi consenti di dare l’annuncio?- chiese il signor Black a Malfoy senior.

-Certo Thomas- rispose lui.

-Hem…- si schiarì la voce il signor.Black –Vorrei annunciare che da oggi la purosangue famiglia Black è legata all’altrettanto purosangue famiglia Malfoy, tramite il fidanzamento ufficiale di Narcissa Black e Lucius Malfoy-

Andromeda ebbe un sussulto. Sua sorella che si fidanzava con quel gran damerino di Lucius?Bellatrix invece sorrise, stavolta non con del sarcasmo, o della malizia. No, era un sorriso abbastanza semplice

Narcissa fece un sorriso un po’ tirato.

Sentiva l’impulso di piangere, si era forte…voleva piangere. La bionda cercò di trattenere quelle lacrime, cercò di nasconderle in quel sorriso forzato.

L’applauso dei presenti risuonò nella casa.

Lucius parve un po’ turbato dalla reazione di Narcissa, che evidentemente non avrebbe voluto tutti quei festeggiamenti…beh era una persona vistosa Narcissa, si, però…però c’era qualcosa di strano in lei.

Dopo che i signori Malfoy se ne furono andati, Narcissa corse in camera sua la chiuse e si nascose con le mani il viso piangendo.

Non aveva dato neanche un bacio a Lucius, nel momento in cui i Malfoy dovettero tornare nella loro casa.

Andromeda entrò nella stanza della sorella, e la trovò a piangere.

-Narcissa…-

-Vattene, vattene Andromeda…via subito!- disse con voce rotta dal pianto la bionda Black.

-No, io lo so…lo so che tu non vorresti fidanzarti con Lucius Malfoy…- disse Andromeda.

-N-n-non è vero…- mentì Narcissa

-Cissa, lo so…tu non lo ami, sei solo stata costretta- disse Andromeda abbracciando la sorella piangente.

Finalmente anche qualcun altro oltre a Andromeda, sapeva che voleva dire, essere costretti

 

______________________

Ecco il 3° capitolo.Ringrazio cyanide per il commento e i consigli^^

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy March