Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    08/05/2010    2 recensioni
Una breve raccolta Mark/Lexie, perché è inevitabile scrivere su di loro^^ Dal terzo capitolo: E quando, improvvisamente, aveva sussurrato quella parola togliendosi pian piano tutti gli indumenti che aveva indosso, aveva quasi creduto di aver bevuto troppo quella sera.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mark Sloan
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt n° 78: Gelosia

Lexie Grey sapeva molto bene di essere fortunata.
Era un brillante medico, aveva una bella famiglia o almeno comunque funzionava e possedeva un invidiabile self-controll che molti le invidiavano.
Per questo quando quella mattina era entrata al Seattle Grace aveva finto indifferenza di fronte alla scena che le si era presentata.
Mark Sloan, il suo Mark Sloan, chiaccherava amabilmente con una paziente che era stata appena ricoverata perché affetta spesso da forti mal di testa.
Lexie aveva finto di non notare che era da ben due settimane di fila che quella usciva ed entrava dall'ospedale come se fosse stata casa sua, finse anche di non notare i vestiti sempre più striminziti che presentava ogni qualvolta chiedeva di essere visitata, ovviamente richiedeva espressamente il dottor Sloan e finse anche di non aver visto che lo mangiava direttamente con gli occhi.
Non riuscì però a controllarsi quando la sentì cinguettare.
-Tornerò anche domani per sicurezza.-
Quindi fu inevitabile il suo gesto.
Si avvicinò ai due, prese Mark per il collo e lo baciò con tanto ardore e tanta irruenza che l'uomo non riuscì nemmeno a rispondere.
-Mi ero scordata il "bacio del buongiorno".- spiegò euforica, lanciando un'occhiatina alla paziente, che era sparita e che da quel giorno non di fece più vedere.
-La gelosia ti rende bella e... rende me molto felice.- ghignò il chirurgo, prima di tornare al lavoro e farle l'occhiolino.
Self-controll, bye bye.


The One Hundred Prompt Project
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kimly