Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    13/05/2010    7 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONFESSIONALE Pansy Parkinson:
- Uff, sarebbe tutto più divertente se potessi avere la mia mousse per capelli e meno mezzosangue fra i piedi. insomma, che cosa mi rappresenta la Granger!??! Una povera sfigata, ecco cos’è, ci critica tanto spacciandosi per la Grifondoro coraggiosa, eppure non ha saltato, e quindi ci ha fatto perdere!
- No, non è vero che ripeto a pappagallo ciò che dice Draco Malfoy!
- Che cosa ne penso di lui? beh, credo che io e Draco siamo fatti l’uno per l’altra, insomma, ho una cotta per lui fin dal primo anno, e lui prima mi ignorava, ma poi mi sono offerta a lui, diciamo… completamente… e da allora sono sua sua sua!

- Draco? – Pansy si siede accanto a Draco, che si stava godendo in santa pace la sua sigaretta
- Che c’è? Che vuoi? – gli chiese lui, scocciata
- Beh, - rispose lei – penso che, in qualità di tua ragazza io dovrei…

CONFESSIONALE Draco Malfoy:
- Hey, hey frena, frena! La mia ragazza??!?!?!? Draco Malfoy non ha ragazze!! Draco Malfoy è uno spirito libero
- No, non sono gay, sottorazza di deficiente, sono indipendente e felicemente single, ecco cosa sono
- No, non sono nemmeno uno zitello è semplicemente che non ho alcuna voglia di legarmi permanentemente ad una ragazza
- Non ho paura delle relazioni a lungo termine, non ho paura di niente, ed ora smettila di farmi domande stupide!!!

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Giorno numero due: noia assurda.

CONFESSIONALE Cho Chang:
- Cedric è… fantastico. Insomma, è bello, agile, sportivo, passerei tutto il giorno a guardarlo! Come vorrei stare con lui…
- Cosa ne penso dell’amore? Credo che sia una cosa meravigliosa, insomma, in un programma come questo non può che fortificare, no?

CONFESSIONALE Calì, Padma E Lavanda:
- I ragazzi sono molto carini, diciamo che per il momento ci lasciamo corteggiare, ok!?
- L’amore? L’amore da reality è una cosa meravigliosa! Insomma, tutto sotto le telecamere, e gli spettatori che si appassionano delle vostra lovestory… stupendo!

CONFESSIONALE Ginny Weasley:
- Se prendo la Vane io l’ammazzo, sì, l’ammazzo. Non ho mai ambito a qualcosa in tutta la mia vita, non ho mai chiesto nulla a nessuno, sono stata terribilmente cotta di Harry Potter per tutta la vita, ed ora che sono così vicina alla realizzazione del mio sogno arriva questa stronza a portarmelo via? Eh no, bella, io non te lo permetterò!
- Che cosa ne penso dell’amore? Beh, magari la convivenza forzata potrebbe far nascere qualcosa fra noi… lo spero tanto…

CONFESSIONALE Luna Lovegood:
- Ieri sera, sul tardi, mi è parso di vedere un testral, non so, forse mi sono sbagliata io…
- L’amore? Beh, penso che sia una cosa bella ovunque nasca, voi no?

CONFESSIONALE Romilda Vane:
- Potter è assolutamente il ragazzo giusto per me, lo voglio, e, se permettete, me lo posso anche permettere!
- Cosa ne penso dell’amore? E chi ha mai parlato d’amore?!?!?!!?’!??!

CONFESSIONALE Angelina Jonson:
- Che noia tremenda! Non ce la faccio più di sentire i commenti che fanno Calì e company sul di dietro dei ragazzi! E persino Ginny, che mi sembrava una a posto, passa tutto il santissimo tempo a rimirare Harry, va bene che è innamorata, però…
- Che cosa ne penso dell’amore? Hum... preferirei non parlarne, si può?

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Perché è una noia assurda? Perché le mie compagne di squadra sono delle smielate deficienti! La rossa non mi parla per il semplice fatto che sono Serpeverde, la Lovegood è incomprensibile, la Vane si crede di essere questa gran fica mentre in realtà non è proprio nessuno, le tre amichette del cuore sono soltanto delle oche e la Jonson… non so, non ho avuto ancora modo di parlare con lei.
- Che cosa ne penso dell’amore? Qui dentro?!?!?!? È follia! No, non che non si possa trovare, per carità, tutto è possibile, ma credo che anche se mi innamorassi di un ragazzo non mi metterei mai, mai con lui.
- Perché? Perché l’amore indebolisce. Insomma, tutti credono, sbagliando che la nascita di un amore in un reality porti alla vittoria, ma è un errore! Insomma, c’è sempre lo spettatore invidioso, poi se la coppia si spezza alcuni si schiereranno da una parte ed alcuni dall’altra, e poi io voglio arrivare in alto da sola, senza appoggiarmi parassitariamente a nessuno.
- Come penso che riuscirò ad arrivare in finale? Mi aiuterà il mio carattere, perché suppongo che la mia grinta le sfascerà quelle tv. Credetemi: Daphne Greengrass non si lascerà imbottigliare in nessuna nessunissima storia d’amore!


Ciao, ragazzi? Piaciute la pilloluccia Draco/Pansy (coppia che durerà???) e i commenti sull'amore delle ScarafaggioGirl???' Daphne non vuole saperne dell'amore, credete che si ricrederà? E, se sì, chi la farà ricredere??' (vi avverto, le mie coppie saranno tutte etero, quindi non fate pensierini Angelina/Daphne, ok?). Vbb, a domani. baci. giulia.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina