Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    16/05/2010    4 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi dei Succhi di Zucca stanno discutendo riguardo all’alleanza maschile.
- quindi fatemi capire bene – fa Fred Weasley – voi siete andati a parlare con Harry e Ron? Ma avete almeno idea di cose avrebbe potuto farvi Millicent se vi avesse visti??!!!!??!
- già – commenta Blaise, - ce la siamo vista brutta ed è stato molto pericoloso, insomma, mille pericoli dinnanzi a noi, la paura prima di girare ogni angolo, gli occhi del nemico sempre addosso, il timore di…
- Blaise, che cazzo dici – interrompe Draco – avremmo fatto sì e no dieci metri!
- Era per aumentare un po’ la suspence – risponde lui facendo il broncio e rimettendosi a sedere
- Comunque che cosa stavate dicendo riguardo all’alleanza maschile?? – chiede George
- 00M – lo corregge Draco – non dovete mai chiamarla “alleanza maschile” ma solo 00M, perché se le ragazze ci beccano siamo morti!
- Già – lo appoggia Gregory – Millicent non ce lo perdonerà mai
- Se lo viene a sapere è meglio che ce ne torniamo a casa a nuoto, - lo appoggia Vincent perché la sua vendetta sarà moooolto più violenta.

CONFESSIONALE Gregory E Vincent:
- Millicent ci fa troppa troppissima paura, aiutoooooooooooooooo!

CONFESSIONALE George Weasley:
- Già, una squadra di cuor di leone!

- Quindi in che cosa consisterebbe quest’alleanza, di preciso? – domanda Neville
- Beh, - spiega Draco con fare saccente – la 00M è un’alleanza che consiste nell’aiutarci a vicenda fra ragazzi. Ti spiego: quando facciamo una nomination cercate di votare sempre le ragazze, così che noi maschi rimarremo tutti fino alla fine, aiutandoci a vicenda
- Abbiamo fatto un accordo anche con l’altro gruppo – continua Blaise – ed anche se a noi verrà chiesto di buttarne fuori uno della loro squadra noi escluderemo una ragazza, ok?
- Certo – conclude Draco – non è una regola fissa, insomma, se siamo rimasti solo maschi ed una o più femmine a cui tenete molto, tipo voi Weasley con la Granger o con le vostre compagne di quidditch, nessuno vi costringe a votare per loro, ed in questo caso potete non tener conto della 00M. Allora, che ne dite?
- Non è male come idea – commenta Fred – io ci sto
- Già anche io – lo appoggia George
- Hum… sì anche io – fa Neville
- Vincent, Gregory, voi ci state? – chiede Draco
- Sì ci stiamo – rispondono quelli
- E tu, Marcus? – domanda Blaise
Belby annuisce in segno di assenso.
- perfetto, - conclude Draco – la 00M ha oggi inizio, complimenti, signori.
Tutti se lo guardano male e fanno:
- eh???????
- Volevo dare un tocco cinematografico – risponde Draco, e dopo ciò va a sotterrarsi.

CONFESSIONALE Neville Paciock:
- sono contento di questa alleanza, insomma, credevo che persone come Malfoy o Zabini, o quei due gorilloidi, mi avrebbero preso un po’ di mira ed invece…

CONFESSIONALE Fred E George:
- L’alleanza maschile è una forza, siamo pienamente d’accordo con le serpi in questo - Allora che ci dite del nostro scherzo, ci aiutate o no?

Intanto, i ragazzi Scarafaggi a Grappolo stanno facendo la stessa identica riunione.
- … e così ci hanno proposto quest’alleanza – conclude Harry soddisfatto
- Un’alleanza maschile con le serpi? – domanda Seamus – incredibile
- No, non lo è – commenta Theodor – è tipico di Draco architettare sotterfugi simili, comunque io ci sto, voi?
- Io credo che sia una grande idea – risponde Cedric – quindi, per quello che vale, avete il mio appoggio
- Anche io mio – lo appoggia Dean
- Manchi solo tu, Seamus – gli dice Ronald – sei dentro o no?
- Assolutamente sì!

CONFESSIONALE Theodor Nott:
- come ho già detto, mi aspettavo una proposta simile da parte di Draco fin dal primo giorno, insomma, è abbastanza prevedibile come ragazzo
- sì, la reputo una gran bella idea, credo che sarò molto fedele alla 00M, per quanto il suo nome sia mooolto stupido

CONFESSIONALE Cedric Diggory:
- Non mi sembra male come idea, insomma, è un aiuto reciproco, ma qualcosa mi dice che se le ragazze lo verranno a sapere per noi saranno guai grossi, quindi potete evitare di dirglielo???

CONFESSIONALE Seamus Finnigan:
- all’inizio non pensavo di accettare, ma francamente non mi va di essere l’unico a rimanere fuori a un’alleanza che potrebbe evitarmi l’eliminazione!

Le ragazze Succhi di Zucca intanto, tali Katie Bell, Ninfadora Tonks edalicia Spinnet, giocano a palla, mentre Pansy limona con Draco e Blaise seduto vicino all’amico, li guarda alquanto disgustato.
- quanti anni hai detto che avete di differenza tu e tua cugina? – chiede per l’ennesima volta, mentre guarda Ninfadora fermare di baker la palla e lanciarla contro Alicia
- che te ne importa? – gli chiede Draco
- è giusto così – mente Zabini – tanto per sapere. Dai, dimmi quanti anni avete di differenza
- quattro anni, Blaise, io e mia cugina ci passiamo quattro anni, sei contento adesso?
- Hum… tu credi che le relazioni in cui la donna è più grande possano funzionare
- Ma che domanda del cazzo è mai questa??? Non è che stai facendo un pensierino su Ninfadora, vero, Blaise? Perché sai, non è che io e lei ci frequentiamo troppo ma è pur sempre mia cugina e non voglio che nessuno ci provi con lei, chiaro?
- Chiarissimo amico, e poi lei non mi interessa affatto
- Lo spero bene, ed ora, se permetti, basta domande stupide

CONFESSIONALE Blaise Zabini:
- fortunatamente Draco è troppo ottuso per essere un ottimo investigatore, sua cugina invece è molto carina… credete che fra noi potrebbe funzionare??

Intanto, Theodor Nott sta leggendo un libro in riva al lago, e Daphne lo raggiunge.
- ciao, Theo – lo saluta sorridente
- che cosa vuoi, Daph?
- Volevo solo salutarti
- No, non è vero, ti conosco da nove anni e so bene che non volevi solo salutarmi, avanti, che vuoi?
- Ok, hai vinto tu. chi ti piace?
- Non mi piace nessuno
- Stai mentendo
- No non è vero
- Ti conosco anche io molto bene, Theo, e lo so che quando hai quell’espressione perennemente assorta vuol dire che stai pensando a qualcuno. Chi è? chi è? chi è? chi è? chi è?
- Non ho alcuna intenzione di dirtelo, Daphne
- Tanto prima o poi lo scoprirò comunque, lo sai quanto io sia brava nel campo investigativo
- Beh, in questo caso non voglio rovinarti la sorpresa, Daph, quindi fai pure tutte le indagini che vuoi, tanto sarà un buco nell’acqua
- Hey ragazzi, - interviene Luna, fermandosi con il fiatone presso di loro – avete per caso visto un thestral???
- Un che??? – le domanda Daphne
- Un thestral – spiega Luna – insomma, sono dei cavalli alati invisibili che…
- Oh, sì – molto interessante, la interrompe Daph – ora io però devo andare, fatti aiutare da Theo a cercarlo, non si tirerà certo in dietro, vero Theo?
Il ragazzo le lancia un’occhiata omicida.

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Ecco che cosa ti succede, caro Theo, se non mi dici chi ti piace: ti becchi la tortura Lovegood!
- Perché invece di impicciarmi degli amori degli altri non mi faccio un pochino i cavoli miei pensando invece alle mie storie d’amore?? Beh, francamente io non credo nell’amore, non per quanto mi riguarda almeno, non mi sono mai innamorata e credo che non mi innamorerò mai in vita mia, insomma, l’amore non fa per me!
- Sì, ho avuto molte storie, ma era solo sesso, nulla di più, insomma ho desiderato alcuni ragazzi, e ho sempre ottenuto quello che voleva, ma non mi sono mai, mai, mai innamorata.
- Non lo so perché, forse non sono predisposta all’amore, non lo so, e non datemi della troia, non vi azzardate, perché se un ragazzo si porta a letto tante ragazze allora è uno stimabile don Giovanni, e se invece quella che ha tanti uomini è una ragazza allora è una troia, insomma, è un ragionamento sessista!
- P.S. oggi ho visto i ragazzi che parlottavano fra di loro, sembrava stessero tramando qualcosa… sapete forse che cosa hanno in mente???



- Sì che lo sappiamo, cara Daph – commenta Silente, ovviamente senza che lei possa sentirlo, seduto comodamente sulla sua a sdraio in costume da bagno ed occhiali da sola – e le ragazze riusciranno a scoprire cosa i loro compagni stanno tramando? Per saperne di più seguite la prossima fascia pomeridiana, ed ora a te, Bella!

- Ciao Al! – lo saluta Bellatrix dallo studio (le fasce pomeridiane le conduce solo lei, senza la McGranit) – Che maschietti cospiratori che abbiamo sull’isola! Chissà se le nostre ragazze riusciranno a sgamarli!!!? Avrà ragione la nostra Daph riguardo ad un Theo innamorato? E se sì, chi sarà la fortunata? E pensate che potrà nascere qualcosa fra Blaise e Ninfadora, non ostante la differenza d’età? Ed, infine, pensate che la nostra Daphne rimarrà impermeabile all’amore ancora per molto??? Beh, sono curiosa quanto voi di vedere cosa accadrà, quindi non perdetevi la prossima fascia pomeridiana, baci, Bella!!



Votate votate votate votate votate, vi ricordo che avete solo altre due puntate per tentare di salvare i vostri favoriti! (sono passata al raiting arancione, se non lo avete notato)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina