Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    18/05/2010    6 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo studio è carico di telespettatori questa sera, e voi avete appena sintonizzato la tv del salotto sul nostro canale ordinando a vostro fratello minore di non rompere dato che sta per cominciare il vostro reality show preferito. Al ché lui si è messo a fare la lagna ed è andato a dirlo a vostra madre, la quale se l’è presa con voi ed aveva tutta l’intenzione di farvi una predica ma voi, più veloci di lei, vi siete chiusi a chiave in camera (blindandola tra l’altro con un incantesimo ed insonorizzandola totalmente) ed avete acceso la tv proprio in tempo per godervi la sigla di A tutto reality!


Dear mom and dad, I'm doing fine
You guys are on my mind
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see
I want to be famous

I want to live close to the sun
Well, pack your bags cause I've already won.
Everything to prove nothing in my way
I'll get there one day

Cause I want to be famous

Nanana'nanaana nana nana
I want to be, I want to be; I want to be famous
I want to be, I want to be, I want to be famous


- Eccoci qui, signore e signori ed una nuova puntata di A tutto reality! – saluta il pubblico sorridente Bella – conducono il programma Bellatrix Black e Minerva McGranit!
La suddetta fa un lieve inchino al pubblico.
- la prima settimana è passata, signore e signori – comincia Bella – si sono create nuove alleanze, nuove amicizie e, chissà, forse anche nuovi amori
- come avrete potuto notare guardando le fasce pomeridiane condotte dalla mia esimia collega – riprende la McGranit, mentre Bellatrix cerca sul vocabolario la parola “esimia” – i nostri ragazzi si sono alleati nella 00M, Millicent ha espressamente vietato pena la tortura ad i suoi compagni di squadra qualsivoglia dialogo con i concorrenti degli Scarafaggi a Grappolo, Zabini ha cominciato a mostrare interesse per Ninfadora, cugina del suo migliore amico, il signor Nott è a quanto pare innamorato di una ragazza misteriosa, la signorina Greengrass ha preso sotto la sua ala di protezione Chang, Weasley e Jonson, la Vane ha soggiogato le Patil e la Brown, e fra i due gruppi di ragazze è nata moooolta tensione. Ma questa tensione potrà danneggiarle nella prova che andremo ora a proporre??? Chiediamolo ai nostri giudici!
Si gira entusiasta verso i giudici.
I giudici non se la cacano.
Sibilla infatti sta leggendo a Sirius le foglie di tè, Severus e Phineas stanno giocando a scacchi, Rita sta al telefono con il suo capo redattore e Gilderoy (be’, che ve lo dico a fare?) si sta specchiando nelle telecamere.
Una penna è stata posizionata fra Severus e Sirius.
- Minerva, - fa Sev
- Sì, Severus? – fa lei – dicci pure, siamo tutti molto curiosi di sapere che cosa ne pensi tu a riguardo
- No, nulla, - risponde lui – volevo solo chiedervi, visti i precedenti, se io e Black potessimo avere due penne, ossia una penna a testa, in modo da non litigarci la stessa per tutta la puntata, tutto qui
- No, non potete – risponde Bellatrix dopo aver parlato via auricolare con i produttori – la produzione dice che il vostro azzuffarvi fa aumentare l’audience, molti dei nostri telespettatori infatti si sono appassionati alla vostra contesa durante la scorsa puntata, e quindi stiamo tutti sperando che quella penna inneschi in voi la stessa reazione
- Ma è una cosa assurda! – contesta Severus – io e Sirius non ci rimetteremo certo a litigare per una stupida penna, siamo due persone mature e responsabili noi
Al ché Sirius, con espressione monella, gli dà un colpetto sulla spalla dicendo:
- toccato! Toccato! Prendimi! Prendimi!
La faccia di Severus Piton: -.-
- ok, credo che sia meglio andare avanti – taglia corto Minerva, - Lee, apri il collegamento con Wawanakwa
- subito, prof! – risponde il ragazzo, e sul grande schermo, in costume ed occhiali da sole (come al solito) compare Albus Silente.
- Ciao Minnie! Ciao Bella! com’è il clima da voi? – fa salutando animatamente le colleghe – qui è una favola!! C’è così tanto sole che ieri mi sono steso cinque minuti sulla sdraio ed ero già tutto abbronzato, e mi sono fatto un bagno che…
- Non ci interessa, Albus, dico davvero – lo interrompe la McGranit – piuttosto vorremmo sapere come stanno i nostri concorrenti, agitati per la seconda sfida settimanale?
- E come facciamo a dirvelo se nessuno ci ha detto di che cosa si tratta? – chiede Draco
- Già, come facciamo? – rincara Pansy
- Ma come? – fa la McGranit – Silente non ve lo ha detto?
Tutti i concorrenti, tutti i telespettatori, tutti i giudici e le presentatrici si voltano verso Albus guardandolo male in modo alquanto interrogativo.
- eh eh! – ride Albus sotto i baffi – è il nostro scherzo!
Faccia del pubblico: -.-
Faccia delle presentatrici: -.-
Faccia dei concorrenti: -.-
- hey, che c’è? – si lamenta Albus – quello della scorsa settimana me lo avete rovinato postando la soluzione su facebook e così ne ho organizzato un altro, al contrario di Fred e George, dato che la produzione non ha acconsentito a finanziarvi il gavettone.
- Uff – sbuffano contemporaneamente Fred e George
- Ok, ok, comunque la prova del giorno consiste in una specie di staffetta. Ci sarà prima una gara in canoe, potrete tutti imbarcati in gruppetti da due o da tre, e i ragazzi della canoa che arriverà per ultima al molo verranno eliminati. I restanti ragazzi si fronteggeranno in una gara di tiro alla fune e la squadra che perde… beh, avrà perso ed un suo componente dovrà abbandonare Wawanakwa.
- ma chi le partorisce queste prove del cavolo? – domanda Theo scocciato
- senza dubbio Albus – risponde Severus Piton
Sirius Black intanto si impossessa della penna, lasciata incustodita da Severus sul tavolo.
- Ok, ragazzi – fa Albus – ora andate a sistemarvi nelle canoe, la prova comincia fra tre minuti


salve, ragazzi, ho diviso la seconda diretta in due parti perchè sennò per oggi non ce la facevo a postare, dato che devo uscire e non ce la faccio a finire tutto il capitolo. così la seconda parte del capitolo la posto domani, d'accordo? perfetto.
Cmq vorrei dirvi che non ho idea di che cosa sia il vostro "voto per le coppie" insomma, io le coppie che si formeranno le ho già decise e non ho intenzione di cambiarle per nulla al mondo. Non pretendo che vi piacciano tutte (sono 8 e non possono mica piacervi tutte quante!) però devo dire che adoro le vostre ipotesi, in particolare c'è una di voi che ne ha azzeccate 2 su 2, ma non dirò chi sia, nè smentirò le ipotesi sbagliate che avete fatto, insomma, è come un vero reality, è tutto live e non potete avere anticipazioni. Inoltre volevo chiedere se vi piaceva la parte:
"Lo studio è carico di telespettatori questa sera, e voi avete appena sintonizzato la tv del salotto sul nostro canale ordinando a vostro fratello minore di non rompere dato che sta per cominciare il vostro reality show preferito. Al ché lui si è messo a fare la lagna ed è andato a dirlo a vostra madre, la quale se l’è presa con voi ed aveva tutta l’intenzione di farvi una predica ma voi, più veloci di lei, vi siete chiusi a chiave in camera (blindandola tra l’altro con un incantesimo ed insonorizzandola totalmente) ed avete acceso la tv proprio in tempo per godervi la sigla di A tutto reality!" perchè se vi piace, potrei mettere qualcosa di simile in ogni puntata e fascia pomeridiana, ditemi che ne pensate. Aspetto le vostre recensioni. baci. giulia.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina