Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    19/05/2010    5 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se tua madre ti avesse detto di aiutare tuo fratello minore a finire i compiti anche solo cinque minuti fa, probabilmente avresti rifiutato, poi lei te lo avrebbe ripetuto e tu avresti rifiutato ancora, e poi ancora ed ancora ed ancora, ma alla fine, più per noia che per spirito familiare, forse avresti accettato. Ma lei non te lo ha chiesto cinque minuti fa, lei te lo ha chiesto ADESSO, proprio adesso che la pubblicità è finita, e quindi metti le cuffie all’orecchio e fingi di non aver sentito (anche se il tuo MP4 è spento) e resti chiusa in camera tua alzando ancora un po’ il volume.

- Allora, Albus – riprende Minerva quando la diretta ricomincia – i ragazzi si sono già sistemati nelle canoe?
- Affermativo, Minerva – risponde quello, potete benissimo vedere qui dietro di me le loro formazioni.
Le canoe per i Succhi di Zucca sono 6: nella prima ci sono Blaise e Draco, nella seconda Hermione, Ninfadora e Neville, nella terza ci sono Millicent e Pansy, nella quarta Fred e George, nella quinta Alicia e Katie, e nella sesta Tiger, Goyle e Marcus (mi chiedo davvero come abbiano fatto ad entrarci tutti e tre insieme! xD). Le canoe per gli Scarafaggi a Grappolo sono 6: nella prima ci sono Harry, Ron e Cedric, nella seconda Seamus, Dean e Theodor, nella terza Daphne, Cho e Angelina, nella quarta Luna e Ginny, nella quinta Padma e Lavanda, e nella sesta Calì e Romilda.
Sono tutti pronti per la partenza, Albus dà il via e le canoe partono.
- i concorrenti – spiega Albus salendo sulla sua moto d’acqua (ma, dico, ve lo immaginate Silente su una moto d’acqua???!?!?) dovranno arrivare fino a quella bua verde sistemata a dieci chilometri dalla riva e ritornare in dietro; i concorrenti dell’ultima boa che tocca la riva sono esonerati dal tiro alla fune, quindi il loro gruppo partirà un svantaggio, tutto chiaro?
I concorrenti annuiscono e partono.
- come potete vedere nel grande schermo – fa Bella – i nostri concorrenti sono partiti, seguiamo la loro gara con il nostro telecronista Lee Jordan!
- Grazie, Bella – fa questo – i concorrenti sono partiti, Harry, Ron e Cedric sono in vantaggio, marcati stretti da Millicent e Pansy, seguono Daphne, Cho ed Angelina con dietro Draco e Blaise per il momento Lavanda e Padma sono le ultime. Ecco, ora stanno girando attorno alla boa, Blaise e Draco hanno superato Draco, Cho ed Angelina; Lavanda e Padma sono ancora ultime
- Vi prego fate qualcosa, non possiamo assolutamente perdere – implora Daph
- Ho io un’idea – le grida Ginny dal suo per ora quinto posto, per poi rivolgersi a Padma – hey, brutta oca, come puoi vedere sono più brava di te anche in questo! Tu e quell’altra gallina della tua amica non siete nemmeno in grado di muovere due remi, che sfigate! Davvero, mi fate un pena terribile, due povere troie che…
- Ginny, non mi sembra il momento più adatto! – la rimprovera Daphne
Intanto Lavanda e Padma si incazzano ed accelerano per accostarsi alla canoa di Ginny a litigare, lasciando ultima la canoa quella di Marcus, Gregory e Vincent.
- Lavanda e Padma hanno recuperato – annuncia il telecronista ora sono in decima posizione
- Ma… un attimo… - riflette Daphne, riferendosi a Ginny – tu l’avevi calcolato fin dall’inizio, esatto?
Ginny sorride, le mostra la lingua e, facendole il verso, dice:
- tu mi sottovaluti, Greengrass!
- Si stanno avvicinando alla spiaggia – continua Lee, - la canoa di Harry, Ron e Cedric tocca la riva, seguono le altre; gli ultimi concorrenti sono… Marcus Belby, Vincent Tiger e Gregory Goyle!
- Dio mio, Weasley, io ti adoro – grida Daphne, scesa dalla canoa, e corre ad abbracciare la sua amica.
- Oh, questa non ci voleva, Succhi di Zucca – commenta Albus – avete perso tre giocatori che sarebbero potuti dimostrarsi molto utili nel tiro alla fune! Che cosa posso dirvi, un vero peccato, ma ora seguitami tutti sul percorso tracciato sulla spiaggia, il primo che oltrepasserà la linea rossa che abbiamo tracciato in mezzo ai due campi farà perdere la propria squadra, siete pronti?
I concorrenti di entrambe le squadre afferrano il lembo di corda da tenere ed inziano a tirare mentre Albus scandisce il “via”.
Seppur Millicent sia molto forte ed anche Fred, George, Draco e blaise se la cavino benino, la squadra avversaria è superiore a loro di ben quattro concorrenti, e quindi è naturale chi sia in vantaggio, i Succhi di Zucca stanno per cedere quando…
- deficiente, mi hai acciaccato un piede! – grida Padma a Ginny lasciando la corda
- non l’ho fatto a posta – risponde quella – quindi non fare scenate
- io faccio tutte le scenate che voglio – dice Padma dando un pizzico a Ginny e facendo quindi mollare la fune anche a lei
- senti – scandisce per bene la rossa – ti ricordi quello che ti ho fatto ieri? Ne vuoi un altro assaggino?
- Non osare minacciare mia sorella – fa Calì mollando la fune anch’essa – ma come ti permetti?
- Come mi permetto? Come mi permetto?!?! – fa Ginny – e lei che ieri ha detto che mio fratello è uno sfigato?
- Che cosa?!??!? – fa Ron lasciando andare la corda
- Già, argomento interessante – commenta Daph – potreste parlarne dopo che abbiamo finito la gara e tornare ad aiutarci, per favore?
Ma ormai è troppo tardi: gli avversari approfittano del momento di lite e strattonano forte la corda in modo da far cadere gli Scarafaggi a Grappolo oltre la linea rossa.
- chi lo avrebbe mai detto!!!?!!!!, i Succhi di Zucca hanno vinto la seconda prova! – esclama Albus – complimenti, ragazzi, ed ora gli Scarafaggi a Grappolo dovranno radunarsi accanto al falò: uno dei loro compagni sta per abbandonare il reality!

Gli Scarafaggi a Grappolo sono adunati attorno al falò, le nomination sono già state fatte.
- Allora, - comincia Albus - la classifica delle preferenze settimanali ha salvato da qualsivoglia possibile nomination... la signorina Daphne Greengrass - questa sorride, fa andare un sospiro liberatorio e ringrazia il pubblico con un cenno del capo - complimenti, Daphne, questo è il tuo marshmallow della salvezza, ed ora cominciamo a distribuire gli altri: uno a Cho, uno ad Harry, uno a Theo, uno a Luna, uno a Lavanda, uno ad Angelina, uno a Ronald, uno a Cedric, uno a Seamus, uno a Dean, uno a Calì, uno a Daphne uno a Romilda e… aspettate, ragazzi, c’è una parità fra Ginny e Padma, che cosa si fa in questi casi?
- Semplice, Albus, - risponde Minerva con fare saccente – ora si apre il televoto. Tu, sì tu, tu, proprio tu che stai guardando la televisione chiedendoti sbalordito se io mi stia proprio rivolgendo a te, sì, esatto, tu, proprio tu, insomma, devo farti cruciare da Bellatrix o la smetti immediatamente di guardarmi con quella faccia sbigottita!??!?! Ok, ora va meglio, ora ti spiego cosa devi fare: hai ha disposizione ben cinque voti e devi votare la persona che vuoi eliminare, chiaro? Puoi dividere i voti dandone tre ad una e due all’altra, o darli tutti alla stessa, o anche astenerti da votare, se vuoi, ma non sarebbe affatto carino…
- Allora – continua Bellatrix – sei pronto? Prendi in mano il tuo cellulare e facci sapere chi vuoi eliminare da A tutto reality!

Regolamento:
Allora, credo che la spiegazione di Minerva sia stata più che chiara ma ve lo spiego comunque di nuovo. Avete cinque voti a testa e votando una persona la state ELIMINANDO, capito? non sbagliate, mi raccomando, magari, per farmi capire che avete capito bene, scrite esplicitamente "Dò 5 voti per eliminare Padma" o, "dò 5 voti per eliminare GInny". se siete indecisi fra le due potete anche spertire i vostri voti e darne, chessò?!?!, 2 ad una e 3 all'altra, o 1 ad una e 4 all'altra e così via. potete anche astenervi dal votare, ma ci rimarrei davvero malissimo... inoltre, sarei molto contenta se deste anche una motivazione al vostro voto, se vi va. spero che televoterete numerosi. baci. giulia.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina