Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ella96    19/05/2010    4 recensioni
Un ragazzo e una ragazza.. si odiano.. ma in qualche modo potrebbe nascere un'amore? lui è il classico don Giovanni e molto spaccone, lei simpatica, divertente, e solare.
- Ti ricordi quella storia che mi hai fatto leggere contro la mia volontà? - mi chiese lei cambiando argomento. - Quale? - chiesi io, ero sempre stata una VERA fanatica della lettura, al contrario di Emily, e spesso la obbligavo a leggere delle storie che a parer mio erano favolose [...]
- Quella che parlava di una ragazza molto diligente, la prima della scuola, e di un ragazzo molto spaccone e insopportabile, loro due si odiavano.. eppure alla fine si sono innamorati.. penso che i contrari si attraggono - disse semplicemente lei, alludendo alla mia situazione con Mark.
- non crederai che....? io e tuo fratello? ma sei pazza? - risposi io con gli occhi fuori dalle orbite, e lei scosse un pò le spalle con non curanza e continuò a camminare come se non avesse detto niente.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 capitolo

BAGNATO FRADICIO!!

Pov's Lucy

Mark era uscito dall'ospedale da circa una settimana. Non ci eravamo più parlati dal nostro ultimo "incontro-scontro" e in fin dei conti era meglio così. Con Ever andava tutto bene, la vedevo ogni giorno più felice grazie a Lollo.

- bonjour, Lucy.. - ecco.. si pensa al diavolo e spuntano le corna e il suo accento francese a volte mi dava i nervi.

- Lollo! Ciao! Come stai? - finsi interessa a quello che diceva e iniziò a raccontarmi di Ever, in realtà ero con la testa a tutt'altra parte.

- Ma mi stai ascoltando? - la sua espressione contrariata mi fece capire che provabilmente aveva finito di parlare da un pezzo.

- Ah? ehm.. si certo, mi dispiace che Ever non sia qui per sentire questa bella storia!! - esclamai con finta tranquillità. Non avevo ascoltato neanche una parola di quello che aveva detto, e speravo che aveva detto qualcosa che con la mia frase si abbinasse.. ma così non era a quanto pare.

- mais che bella storia? Io ti ho detto che mia nonna è in ospedale in fin di vita.. - esclamò risentito.

- Oddio... mi dispiace! - mi lasciai sfuggire e fu chiaro a quel punto che non avevo ascoltato neanche una parola.

- Va tutto bien Lucy? Sei sempre sopra le nuages? - nuages se non mi sbaglio significava nuvole in francese.. quando avrebbe imparato a parlare correttamente l'italiano? mah...

- Si un pò, mi dispiace, comunque è arrivata Ever! - dissi appena vidi Ever arrivare a scuola così me lo sarei tolto da in mezzo ai piedi.

- Bene, alors je vais (allora io vado N.D.A), bonne chance Lucy! (Buona fortuna Lucy N.D.A) - ricambiai con un sorriso il saluto e mi andai a sedere in una panchina da sola, per godermi l'ultimo pò di sole che rimaneva a Novembre.

Ritornando al mio resoconto. Non avevo nessuna idea di cosa fosse preso alla mia amica Emily, ultimamente mi evitava e mi parlava freddamente. Dubitavo che fosse solo per "quell'errore" che avevo fatto e che stavo continuando a fare, ma cos'altro ci poteva essere sotto? di certo non potevo andare da lei e dirle "ehy ciao! Perchè mi eviti?" farei la figura di una povera idiota! Ma comunque se aveva qualche problema poteva benissimo parlarne con me quando voleva o con Evangeline, la sua migliore amica.

A Rory non la sento più molto spesso.. a quanto pare si è trovata nuove amiche e raramente sta ormai con noi. In poche parole io, Rory, Emily e Ever ci siamo un pò divise per motivi diversi.

Infine c'è Alex.. beh.. ultimamente mi sta sempre addosso!! Non mi lascia un'attimo libero! Ok è dolce e tutto il resto.. ma vorrei anche respirare da sola.. non ho un'attimo di tregua!

- Principessina mia!! - esclamò Alex vedendomi.

- Ciao Alex, quante volte ti avrò detto di non chiamarmi principessa? - lo rimproverai debolmente.. non avevo voglia di contraddirlo proprio oggi. Sentivo che sarebbe successo qualcosa. Lo sentivo nel profondo del mio cuore.

- Okok.. ma va tutto bene? - mi chiese alzandomi il mento verso di lui. Nei suoi occhi c'era una profonda preoccupazione e sentì gli occhi pizzicarmi senza un vero motivo ma ricacciai indietro le lacrime.

- Non sò.. mi sento strana.. scombussolata come se dovesse succedere qualcosa... -  mormorai più a me stessa che a lui.

- Hai le.. ehm.. i tuoi problemi intimi? - la sua domanda mi spiazzò e mi fece anche arrossire! Cioè.. da quando io e Alex parliamo di cose così.. personali!

- Alex! No.. ma comunque.. cioè... - mi stavo vergognando da impazzire ad affrontare quel discorso, per fortuna lui mi trasse in salvo.

- Tranquilla, ho capito, è meglio evitare certi argomenti.. è meglio così anche per me! - mi sorrise sincero con una nota di imbarazzo nella voce. Anche io gli sorrisi e lui mi abbracciò all'improvviso, proprio quando avevo visto Emily venire incontro a me. Incrociai i suoi occhi e il suo sorriso si congelò subito e deviò direzione. Girò a sinistra e andò a salutare Evangeline e altre amiche sue.

Pov's Emily

- Emy! Ciao! Come mai non sei da Lucy? - mi domandò Evangeline quando deviai la mia strada, e andai da lei e altre ragazze abbastanza simpatiche.

- Uhm.. non avevo molta voglia.. - mentì, ma neanche io credetti alle mie parole.

- Ci scusate un'attimo? Io e la mia amica dovremmo parlare un secondo! - e detto questo Evangeline mi trascinò praticamente via.

- Allora? Cosa sta succedendo? Voglia la verità! - mi disse immediatamente e io non sapevo cosa rispondere.

- Beh.. sono preoccupata per mio fratello...

- Errore! E' una bugia.. dimmi la verità... cosa sta succedendo con Lucy? Perchè è di Lucy che si tratta no? - e ora che rispondo? annuì insicura e decisi di raccontarle una parte della storia, quella che potevo raccontare.. non potevo certo dire cosa aveva fatto Lucy! Avrei tradito lei, la nostra amicizia, la sua amicizia con Evangeline e tutto quello che con il tempo si era creato!

- Beh.. Alex ha una cotta per Lucy e io.. sono.. diciamo.. ehm... - non riuscivo a trovare le parole, e mi salvò Evangeline capendomi subito.

- Sei innamorata di Alex, nonchè amico di tuo fratello.. - finì semplicemente lei e io annuì.

- E poi? - mi chiese a bruciapelo e capì che sapeva che nascondevo qualcos'altro.

- Ni.. Niente... - la voce mi tremava.

- Emy ora me lo dici!! - mi disse e si prevedeva una lunga conversazione. Ma non avrei detto niente del segreto di Lucy. Il fatto che fumava sarebbe rimasto un segreto. Non l'avrei detto mai per nessun motivo. Almeno.. così credevo all'inizio!

Pov's Mark

Ma dove diavolo sono le mie chiavi della moto?!?! Iniziai a imprecare mentalmente contro ogni cosa che conoscevo, finchè non le trovai e con un movimento fluido misi lo zaino in mezzo alle gambe e appoggiandolo alla moto. Accesi il motore e partì per scuola. Era da un pò che non ci andavo, essendo stato male ed avevo proprio voglia di rincontrare Ever. Non potevo credere che mi avesse dimenticato. Non potevo.

Arrivai a scuola e trovai una scena ridicola.. Alex che parlava allegramente con quella bambinetta di Lucy.. Oddio ma Alex si era proprio ridotto male. Spensi la moto, gli misi la catena e mi avvicinai a loro.

- Ehy Alex.. che ci fai con questa bambinetta di Lucrezia... Non lo sai che ancora gioca con le barbie e non capisce il senso delle parole "corteggiamento" e "fidanzato"? - chiesi al mio amico guardando con aria di superiorità Lucy che non fece una piega orgogliosa com'era!

- Oh Alex ha ragione mister me-le-faccio-tutte-io... io sono ancora una bambina.. - disse a Alex ma anche lei guardava a me con occhi di fuoco. Notai che Alex era stranito.. stava in mezzo a due fuochi... come si dice in questi casi? Ah si.. è lo "Scemo in Mezzo " (cliccate sul nome.. è una bellissima e divertente one-shot di Harry Potter che a me fa ridere dalle risate XD N.DA)

- Alex ma non la sai l'ultima? Lucy ieri è andata da MegaStorie ed ha comprato una trousse giocattolo! Ma ci credi? La bambina vuole provare a fare l'adulta... - continuai imperterrito.

- Beh.. Mark durante il tuo stato di fermo in ospedale ti sei scopato qualche infermiera truccata come una zingara? - a queste parole mi irrigidì. Ci pensai un'attimo, da quando mi ero innamorato di Ever non avevo fatto più nulla. Non mi interessava più.

- Scusate.. ce la smettete? Siete due bambini! E tu Mark più di lei! - ci interruppe Alex.

- EHY!! - dicemmo in coro io e Lucy. A quel punto mi venne un'ottima idea per umiliarla per bene.

- Ehy bella! Vieni qui un'attimo! - gridai a una bella ragazza più o meno della nostra età che passava davanti alla nostra scuola. Era bella, alta, formosa, vestita chic, capelli biondi e occhi a mandorla verdi, e truccata alla perfezione. Non troppo forte, ne troppo piano. Una bellezza. La ragazza si avvicinò con un sorrisino e con fare provacante e malizioso.

- Ehy tesoro, dimmi.. quello che vuoi.. - mi disse alludendo sicuramente a qualcos'altro e io le feci l'occhiolino e la misi davanti a Lucy mentre Alex guardava curioso la scena. Non mi accorsi però, che anche Ever e Lollo stavano guardando.

- Mia carissima Lucy, e anche tu Alex.. guardate questa bellissima ragazza.. ora dimmi Lucy... - iniziai io camminando intorno a Lucy che mi seguiva con gli occhi con espressione seria e per niente timorosa.

- Questa ragazza è alta.. tu come sei? - le chiesi io.

- Non sono bassa! Sono media! - si difese lei e io trovai subito la frase per risponderle a tono.

- Nella botte piccola c'è il vino buono, nel grande lo champagne.. nella media.. niente di che.. - le dissi con aria di superiorità e lei mi lanciò uno sguardo infuocato.

- Continuiamo.. Questa ragazza porta un mini pantaloncino di jeans, maglietta chic di hello kitty e giacca rosa sportiva-elegante e un cappellino abbinato ai pantaloncini e scarpe col tacco... e tu? - la squadrai per bene, iniziando di nuovo a girarle intorno.

- Jeans non attilato, e maglietta semplicissima grigia con un semplice paio di scarpe da tennis... davvero ridicola.. - stavo un pò esagerando? Beh.. Lucy ancora non dava cenni di cedimento, stava semplicemente in piedi, ferma, senza parlare.

- Mark, ora basta! - tagliò corto Alex avvicinandosi a Lucy e mettendole una mano sulla spalla per farle conforto. Altra occasione per umiliarla.

- Oh poverina.. la bambina ha bisogno di conforto... - la presi in giro io.

- Oh poverino.. il bambino ha bisogno di una zoccola...! - mi disse lei con la stessa voce che avevo usato io scimmiottandomi e la ragazza vicino a me si offese.

- Ehy bambina! Porta rispetto ai più grandi! - disse con la sua voce acuta, insopportabile. Ma feci finta di apprezzarla e le misi una mano in vita avvicinandola a me.

- Sicuramente tu saprai fare più cose di me, ma c'è una cosa che tu non riesciresti mai a fare a Mark! - le allusione di Lucy lasciarono senza parola me, la ragazza al mio fianco e anche Alex!

- Vuoi vedere che cosa? - mi chiese maliziosa e io le sorrisi accettando. Passò la bottiglietta dalla mano sinistra alla destra e in un'attimo mi buttò a dosso l'acqua svuotandola completamente e iniziò a ridere.

- Ecco tesoro.. accontentato!! Io non sono una zoccola usa e getta e neanche una bambina.. tu invece ora sei.. fracido! - e tra una risata e l'altra se ne andò. Anche Alex si mise a ridere e con una mia occhiataccia smise facendo un'alzatina di spalle. L'avrei ammazzata in quel momento stesso lo giuro!

Pov's Ever

- Oddio! Hai visto cosa ha fatto Lucy a Mark?!? - feci quasi un urletto a posto di parlare e Lollo iniziò a ridere a crepa pelle.

- Ma che ridi! Lo ha umiliato davanti a tutti!! - dissi io!

- E se lo merita! Non hai visto cosa ha fatto alla tua amica? - mi disse Lollo continuando a ridere e andandosene ad abbracciare una sua amica. Mi dava i nervi questa cosa! Un colpo stava con me e sembrava che mi amasse.. il momento dopo.. puff! Era con un'altra. Decisi di lasciar stare Lollo ed entrai in classe visto che le lezioni sarebbero iniziati tra pochi minuti e mi ripromisi di parlare con Mark e Lucy al più presto.

Pov's Emily

Che avevo fatto!? Avevo detto tutto ad Evangeline.. avevo combinato un danno!! Perchè dovevo sempre essere così debole! Perchè? E ora? Cosa sarebbe successo? Evangeline se la sarebbe presa con Lucy questo era certo, e fra me e Lucy cosa sarebbe successo? Perchè non ero riuscita a starmi zitta!! Perchè?!? Ok, aveva insistito molto fino a portarmi all'esaurimento ma.. non avrei mai dovuto dirglielo. Entrata in classe Lucy mi salutò normalmente e mi fece segno di sedermi vicino a lei. Rifiutai con la scusa che avevo preso l'influenza e non volevo contaggiarla e lei fece un'alzatina di spalle e continuò a chiaccherare con Rory di qualche film. Dovevo per caso dirglielo che avevo detto il suo segretuccio a Evangeline?

 

SPAZIO AUTRICE:

Ecco qui chi era la "ragazza" di cui Mark ha fatto il confronto con Lucy: http://de8a18.com/fotos/d/8901-2/eugenia-casi-angeles.jpg lo dico prima: non sarà un personaggio della storia! ed ecco invece qui l'abbigliamento di Lucy (molto semplice come lei) http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2007/12/17/ecco-chi-interpreter-bella-kristen-stewart-nel-movie-di-twilight_zoom.jpg

Qui gia Mark e Lucy si stanno un pò avvicinandosi.. certo non nel modo migliore.. ma chissà cosa succederà in futuro =) Ora passo direttamente a rispondere ai commenti perchè alle 22.40 sto gia morendo e domani ho una giornata piena! XD

girlstar: ogni tuo commento è bellissimo per me =D mi fa piacere che hai provato dei sentimenti nello scrso capitolo, sinceramente è quello a cui tengo di più!! forse per il fatto che ci sono stata tanto per scriverlo oppure perchè.. perchè è molto personale.. beh!! spero che commenterai anche questo capitolo e che ti piaccia!! =D

 XerikaX: e tu che ne sai quando un ragazzo che ti piace vuole una tua amica? uhm.. fammici pensare se c'è qualche ragazzo che ti piaceva che voleva una tua amica.. mi sembra di no.. 0_0 boh non mi ricorderò io XD

valery96: valeria se commenti ancora mi fai venire un'infarto!! tu non hai mai letto le mie storie!! XD comunque mi fa piacere che leggi =D comunque non dire che Alex è uno spaccone.. cioè poverino.. è solo molto più dolce ^^ è carinoooooo XD preferisco Mark u___u comunque è vero.. il personaggio di Emily lo ambientato su Erikuccia xD

 Dark Moon: beh.. per ora sembra insopportabile Ever.. ma non giudicarla subito.. =) nella storia sarà una delle più grandi amiche di Lucy e la aiuterà moltissimo! Così come una mia amica (il personaggio di Ever lo basato su quest'amica) ha aiutato me! =) te ne accorgerai più avanti ^^ comunque spero che la storia sia di tuo gradimento!:

Jake_Me: beh.. Mark ancora non ha proprio capito che inizia a provare un'affetto per Lucy!! In fin dei conti.. e ancora pazzamente innamorato di Ever e ci vorrà tutta la buona pazienza per fargli dimenticare Ever e fargli aprire di nuovo il suo cuore a Lucy.. ma chissà se lo farà mai.. per ora non è innamorato di lei =) prova solo un'affetto che ancora non ha capito XD purtroppo è n pò rincoglionito :p

TIAMO97: grazie per il tuo commento =) spero che la storia sia di tuo gradimento ^^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ella96