Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _thunderstorm_    20/05/2010    4 recensioni
"Sakura spingeva tra la folla, inspirando quell’aria sporca e inebriante, le mani alzate, il sangue che pulsava a ritmo della chitarra elettrica, le labbra che seguivano le parole della canzone. La voce che le giungeva lontana dal palco le graffiava il petto, l’alcol le correva nelle vene, la pelle bruciava.
Tutto le era estraneo, eppure tutto sapeva di lui." 
Raccolta sulle note delle canzoni di una particolare band ^^. Spero piaccia, buona lettura.
***Sull'odio e sulla vendetta***
-I hate everything about you
-Last to know
-Are you ready for this?
-Animal I have become
-World so cold
***Sul rimorso***
-Without you
-Bitter taste
-Let it die
-Someone who cares
***Sulla speranza***
-Break
-Lost in you
-Never too late --> Life starts now
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tonight, we start the fire...
Tonight, we break away!

La stanza era colma di gente, animata dal chiacchiericcio vivace degli invitati – la voce di Naruto squillava fastidiosa di tre tonalità superiore alle altre – e “abbellita” dai numerosi palloncini appiccicati in malo modo alle pareti, alternati dai lunghi festoni che attraversavano l’intero perimetro, ognuno sbattendo davanti agli occhi la stessa identica scritta, riportante i nomi dei festeggiati.
Sasuke si spostò silenziosamente in un angolo, nel tentativo di sfuggire al migliore amico che, già ubriaco, ora desiderava coinvolgere un po’ tutti in un canto in onore dei due futuri sposi.
Sorseggiò il suo drink, spostando velocemente lo sguardo tra gli ospiti, alla ricerca di una chioma rosa.
Vide Shikamaru seduto scompostamente su una sedia all’angolo opposto del locale, con sigaretta in mano ed espressione di chi avrebbe anche preferito trovarsi da qualche altra parte. La Sabaku stava poco più in là, con in mano un cocktail, sforzandosi di parere interessata alle chiacchiere della Yamanaka.
Un ghigno increspò le labbra dell’Uchiha.
I festeggiati.
-Non si ride delle disgrazie altrui, sai?
Voltò la testa di scatto, sorpreso.
Lei col tempo aveva imparato a essere estremamente silenziosa. Forse aveva acquisito questa abitudine dal troppo tempo che ultimamente trascorreva al suo fianco, forse era maturata di per sé in quegli anni in cui lui non c’era, o forse lo faceva solo perché pensava che lui preferisse così, semplicemente.
Gli sorrise, appoggiandosi alla parete, braccio a braccio con lui. Con le dita gli sfiorò la mano, dolce, poco invadente. Aveva imparato anche quello, Sakura: gli lasciava il suo spazio, perché lei sapeva di non poter capire fino in fondo, ma gli stava sempre accanto, pronta ad esserci, se lui lo avesse chiesto.
-Non hai voglia di festeggiare.
Sasuke sollevò lo sguardo in alto, accennando un sorriso.
-Mh. È così palese?
-Se dici, puoi andartene. Mi invento una scusa io per te, Sasuke.
Sentì la sua mano afferrare la sua.
E Sasuke seppe che lei era memore di che giorno fosse quello, per lui.
Si staccò dal muro, osservando prima che nessuno stesse guardando da quella parte, spostando poi l‘attenzione su Sakura.
-Ok. Me ne vado.
Lei lentamente abbandonò la sua mano, serena: se le dispiaceva quella sua fuga, non lo diede a vedere. Si voltò, con l’intenzione di allontanarsi, trascinandosi dietro il suo profumo di ciliegia.
Profumo di ciliegia.
-Sakura?
Lei si bloccò, lo guardò con i suoi occhi grandi, stupita, in attesa.
Sasuke scostò lo sguardo, riponendo tutta la sua attenzione sul fondo del suo bicchiere, con espressione scontrosa. Difficile.
Prese un respiro, profondo. Così difficile tornare alla normalità.
-Vieni a casa con me?
Non la guardò, eppure fu consapevole del suo sorriso.
Uscirono nel buio della notte.
Quello era il quarto anniversario della morte di suo fratello, giorno in cui era morta anche una parte di lui.
...Tuttavia, si rendeva conto che non era tardi per ricominciare a vivere.
Profumo di ciliegia.


**************

Mh, provo più soddisfazione nello scrivere angst, tuttavia, come da promessa, con questa flash inizia l'ultima sezione della raccolta, quella più serena, molto fluff. Manca veramente poco alla fine... ^^
Ordunque, i ringraziamenti:
Kry333: mi devi un caffè virtuale per l'enorme sforzo che ho compiuto nello scrivere un qualcosa di pressochè felice, cara u_u (scherzo ovviamente, avevo già programmato una lenta progressione a qualcosa di più ottimistico comunque XD). Grazie per la tua assiduità a recensire, grazie veramente. =)
Miharu: ma come dovrei rispondere a tutta quella caterva di complimenti che mi fai? =) Me molto felice... Grazie mille, cara, grazie davvero. Il quasi nonsense l'altra volta è venuto spontaneo. Spero invece che quest'ultima robetta qui sia all'altezza delle aspettative ^^'.
Colgo l'occasione anche, dato che segue questa raccolta, per ringraziare Nemesis per la recensione a quella cosa intitolata "I push my fingers into my eyes...". ^^
Grazie anche a chi segue e legge...commentino? =)

Bacini,
Cory ^^

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _thunderstorm_