Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    25/05/2010    2 recensioni
[Inghilterra/Cina] Poteva leggerlo nei suoi occhi ardenti d'orgoglio e di voglia di rivalsa: la sconfitta del suo esercito non equivaleva a quella del suo ego.
Cina avrebbe piegato la testa, avrebbe ubbidito agli ordini che gli sarebbero stati impartiti, ma avrebbe anche continuato a battersi per non farsi sottomettere.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cina/Yao Wang, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Chi è contento del suo non incontra sfortuna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno
Titolo del Capitolo: Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Cina (Yao Wang)
Genere: Introspettivo, Malinconico
Rating: Giallo
Avvertimenti: Shonen-ai, Flashfic
Conteggio Parole: 154 (FiumiDiParole)
Note: 1. Dedicata a me per il primo anno come scrittrice di Hetalia<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno ~
- 3. Ieri era un fiore, oggi è rimasto solamente un sogno -



Il letto era vuoto. Freddo ed immenso per una sola persona.
Cina non era lì con lui. Il bellissimo e nobile fiore che il giorno prima aveva colto, godendo del suo profumo e dei silenziosi gemiti - che nonostante tutto aveva cercato di trattenere -, non era più in quel loro giaciglio.
Era scappato, rintanandosi in un qualche rifugio nascosto del palazzo.
Sicuramente stava cercando un modo per lavare via l'onta della sconfitta dal suo esile corpo, il profumo di Inghilterra dalla sua pelle ed il rumore dei gemiti che gli avevano inondato le orecchie. Certo, sarebbe presto ritornato da lui - troppo nobile, orgoglioso e fedele per fuggire - ed avrebbe adempiuto ai suoi doveri, sottomettendosi senza mai lamentarsi, limitandosi a guardarlo con odio e malcelata superiorità.
Del fiore che la notte aveva posseduto, in quell'istante restava solo il ricordo ed il profumo sui cuscini. Era un intossicante ma piacevole sogno che avrebbe vissuto anche la notte successiva.

Fine

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai