Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: netta_netta    29/05/2010    3 recensioni
La storia si concentra principalmente sul punto di vista di Rory e di Logan. Sono un paio di mesi che i due non si vedono, ma ci saranno delle coincidenze che renderanno la storia interessante...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Huntzberger, Rory Gilmore
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazzi, spero che vi piaccia, mi ero dimenticata di dire che questa è la mia prima FF! Accetterò volentieri consigli per migliorare qualcosa nella trama... Grazie a tutti!

Logan's POV

Se c'è una cosa stupida in questo mondo sono le trovate per fare pubblicità: i miei agenti hanno voluto a tutti i costi che fingessi un fidanzamento con un'ereditiera. Posso mentire anche a tutta Manhattan, ma non posso mentire a me stesso, il mio cuore appartiene ancora a Rory.

Nonostante le mie sofferenze, durante questi mesi il ricordo di lei è rimasto intatto nel mio cuore. Non posso fare a meno di leggere i suoi articoli sul Times.  Chissà se lei ha un nuovo...

All'improvviso squillò il telefono: era Finn, migliore amico di Logan. Anche lui durante l'anno aveva messo le idee in ordine e aveva ereditato la catena di alberghi del padre diventando più ricco e generoso di prima. Finn era rimasto in contatto con i vecchi amici di Yale e, stranamente, aveva stretto un ottimo rapporto di amicizia con Doyle e Paris.

"Hey bello! Tutto bene?" - mi chiese Finn. Io gli risposi che era tutto ok, escluso il fatto che dovevo fingermi fidanzato con una un po' cozza.

"Sì lo sa tutto New York amico! Anzi ti dirò di più: Paris mi ha detto che stammattina ha sentito Rory ed era molto dispiaciuta. Vi siete lasciati male Logan, ma lei prova ancora dei forti sentimenti per te, però sai come è fatta: lei pensa di non avere più possibilità. Tu le hai detto TUTTO o NIENTE...  Si era appena laureata e tu le volevi togliere tutto quello per cui aveva lavorato duramente?!"

Dopo questo dire davvero stupito è poco. E' vero che io e Rory non ci parlavamo, però Finn aveva ragione, forse i nostri sentimenti non erano cambiati e ci amavano ancora. Fra noi ci poteva essere un nuovo inizio.

PICCOLO PARTICOLARE- Scheggia pensa che io sia fidanzato con quella lì.

"Finn ho un'idea per riconquistarla, però ho bisogno dell'aiuto tuo e di Paris..."

Due giorni dopo..

I preparativi sono quasi finiti e Paris si è sforzata di mantenere il segreto con Rory ed ha accetato di aiutarmi solo perchè citandola "quella poveraccia sta soffrendo come un cane e ti ama ancora, brutto stupido cretino che non sei altro".

Tutto era preparato e certo, tranne una cosa: la reazione di Rory.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: netta_netta