Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    31/05/2010    9 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Salve, ragazzi, annoiati dai soliti dialoghi dei nostri concorrenti abbiamo deciso di donare loro alcuni punti di intrattenimento che potremmo riutilizzare, chissà, anche in prove con l’andare del tempo. Quindi, questa mattina, quando si sono svegliati i nostri cari Scarafaggi a Grappolo hanno trovato un recinto con dei cavalli dentro, sapete, per fare un po’ d’equitazione, e i Succhi di Zucca dei surf, suppongo che andranno molto bene con le onde che forma il lago quando le acque sono increspate! Va bene, ora godiamoci la puntata, baci!

CONFESSIONALE Cho Chang:
- Daphne è fantastica, insomma, è stata molto carina ad offrirsi di aiutarmi, credo che potrebbe aiutarmi davvero tanto con Ced, vuoi che dite?

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Cho è simpatica, dico davvero, è una ragazza dolce, carina, ma ha delle richiesta mooolto strane! - Insomma, io dovrei cercare di conoscere il ragazzo che le piace?!?!’ ma che senso ha?!?!?!?

Le ragazze Scarafaggi a Grappolo sono radunate vicino al recinto dei cavalli. Arrivano i ragazzi.
- hey, che succede qui? – domanda Harry muovendosi verso di loro
- non ne abbiamo idea – spiega Daphne ciondolando con il braccio ad accarezzare la criniera bianca di uno dei cavalli
- e questi che cosa ci fanno qui? – domanda Ron
- e che ne sappiamo?!? – domanda Ginny
- pensavamo che fosse un’idea vostra – spiega la Vane
- beh nostra non era – risponde Diggory – carini comunque
- già, e c’è un biglietto – spiega Theo, afferrando il piccolo pezzo di carta e leggendo ad alta voce il suo contenuto: - “Cari ragazzi, basta bighellonare. La produzione ha fornito al vostro gruppo dei cavalli con la speranza di vedervi fare qualcosa di… diverso. Cordiali saluti”.
- Ma che idea carina! – commenta Daphne – è davvero una fantastica, fantastica idea! Non vedo davvero l’ora di farmi una galoppata, perché non…? No, ne riparleremo dopo, ora ho una proposta più importante da farvi
- Credi davvero che a qualcuno interessi, Greengrass? – fa la Vane
- Noi interessa – risponde Ginny
- Già, anche a me – commenta Theo
- Che proposta è? – domanda Cedric
- Beh – comincia la ragazza – ho intenzione di indire una partita di quidditch per i componenti della nostra squadra. Chi vuol partecipare partecipi, e i membri della squadra che vince non li votiamo se perdiamo alla prova settimanale, ci state?
- Una partita a quidditch? – domanda Harry – interessante!
- Già, - commenta la Greengrass – le squadre le faccio io. Allora, chi partecipa?
Angelina, Ginny, Cho, Cedric, Harry, Ron, Seamus e Dean alzano la mano.
- ok, - commenta Daphne – ma siete un po’ pochi… Theo? Tu giochi?
- Non mi va, Daph, dico davvero – risponde il ragazzo
- Già, ed io ti costringo – commenta lei – Theo gioca.
Il ragazzo sbuffa, fa un cenno di diniego e poi acconsente.
- e voi? – continua Daph voltandosi verso Romilda, Lavanda e Calì
- oh, beh – commenta Romilda – perché no? Io gioco e vorrei stare in squadra con Harry – aggiunge guardando il ragazzo con aria sorniona
- già, peccato che le squadre le faccio io! – la zittisce Daph
- gioco anche io – fa Calì passandosi una mano fra i capelli
- perfetto, altri partecipanti?? Luna? – domanda Daphne
- io non sono molto brava – risponde la ragazza
- oh, non preoccuparti, cara – risponde Daph – presumo che anche Romilda e Calì siano negate. Allora, c’è qualcun altro volontario?
Nessuno risponde all’appello.
- perfetto – commenta Daph – allora siete in 12, e le squadre sono… Angelina, Cho, Ginny, Theo, Harry e Luna; contro Romilda, Calì, Seamus, Dean, Cedric e Ron. Ok?!
- Hey, bionda! – fa la Vane – io volevo stare in gruppo con Harry
- Ed io volevo la pace nel mondo – risponde Ginny – ma credo che entrambe rimarremo a bocca asciutta!
- Ok, - commenta Daphne ridendo – la partita si fa domani, ok?
- Ok.

Intanto, fra i Succhi di Zucca, i ragazzi sono corsi tutti contenti a provare i nuovi surf, ed anche le ragazze ci stanno facendo qualche pensierino su.
- vi scongiuro, andiamo a farci un giro – esclama Alicia
- perché no, io ci sto – l’appoggia Tonks
- vengo anche io – commenta Katie – e tu, Herm? Tu vieni in acqua?
- No, - risponde lei – preferirei proprio di no
- E dai, sarà divertente! – fa Ninfadora
- Già, ma preferirei non venire
- Ma l’acqua è caldissima e il surf è una favola! – commenta Alicia
- HO DETTO CHE NON MI VA’!!! – sfuria Hermione
- Hey, Pansy! – grida Draco dall’acqua alla ragazza dai capelli corvini che si sta togliendo la tuta per entrare in acqua
- Sì, Draco? – chiede lei, gli occhi che sbrilluccicano
- Presta un’assorbente alla Granger, - fa lui, per poi rivolgersi alla Grifondoro – se hai le tue cose, mezzosangue, non c’è davvero nessun problema, ma evita di sfuriare al mondo intero, d’accordo??!? Sennò allontani anche quelle poche amiche che hai!

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- ma io lo ammazzo quel furetto del cavolo!
- No, non ci posso credere che lo ha detto davvero!! Che sottorazza di bastardo!
- No, non ho le mie cose, e comunque non sarebbero affari tuoi, cameraman impiccione del cavolo!

- Hu, secondo me le sue cose ce l’ha eccome! Comunque Draco provoca ed Hermione reagisce, cosa alquanto intrigante, mentre la subdola idea della Greengrass sembra aver ottenuto successi. Ok, per vedere i prossimi sviluppi seguite la prossima fascia pomeridiana di “A tutto reality!”

Attenzionissima
ragazzi, rischio nuovamente il banner quindi ascoltate attentissimamente quello che sto per dirvi: Ho scoperto che non si possono fare sondaggi, quindi la votazione preferenziale giornaliera ed il televoto per eliminazione dovrà svolgersi attraverso e-mail o tramite il mio contatto msn (guja94@hotmail.it). vi prego dunque di cancellare i voti dalle vostre passate recensioni senza eliminarle totalmente e di continuare cmq a recensire, se non volete che io rallenti con gli aggiornamenti. inoltre ci tenevo a dirvi che non ho fatto in tempo a schedare i voti delle recensioni all'ultimo capitolo che ho postato, e quindi vi chiedo di votare in questo (via e-mail) sia per il giorno scorso che per questo, ok? ho inoltre un'altra cosa da dirvi: Fred e George non sono la stessa persona, quindi non potete votarli contemporaneamente tutti e due! vbb, a domani. Baci. Giulia.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina