Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    01/06/2010    7 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Già, la proposta di ieri ha approvato le mie teorie: i maschi sono stupidi
- Insomma, come hanno fatto a non capire che c’era qualcosa sotto?!?!
- Va be’, no comment

- ok, - annuncia la Greengrass al suo gruppo, - anche se non ci capisco nulla di quidditch io sarò l’arbitro, ok? Non accetterò mosse sleali di nessun genere da parte nessun giocatore, è chiaro? Ed ora avanti, che la partita abbia inizio.
I giocatori sono già in campo, e quando Daphne lancia in aria la palla, Seamus è il primo ad afferrarla e corre verso la porta avversaria, dove Theo si è fatto mettere in porta, tentando di fare punto mentre Ginny gli ruba la palla e si dirige verso la porta avversaria, dove fa il portiere suo fratello Ronald, ma Romilda le ruba la palla e… uff, ho sempre odiato descrivere le partite di quidditch, facciamolo fare a Lee Jordan!

- La squadra Ced-Rom-Dean-Seam-Ron-Calì ha per il momento il possesso palla, e la Vane slitta verso la porta avversaria. Ma, attenzione, la Weasley non la molla, anzi, le blocca la scopa mentre Cho le ruba la palla, sarebbe fallo, ma la Greengrass fa finta di non aver visto nulla. Harry intanto sta cercando il boccino e Cedric lo stesso, mentre Angelina tira in porta e fa guadagnare punti alla sua squadra. Intanto Dean, impossessatosi della palla, sfreccia verso la porta avversaria, e la lancia a Calì, la quale si becca hum… accidentalmente (?!) Una gomitata da Ginny, altro atto che sfugge per caso (??!?) agli occhi attenti della Greengrass. Cho, impossessatasi della palla, corre dunque verso la porta segnando un altro punto. Romilda riprende la palla, scatta verso la porta avversaria, Ginny le tira i capelli, la Greengrass non se ne accorge (?!?!?!) la Vane tira la pluffa a Finnigan, che segna. Siamo 2 a 1. La Patil prende la pluffa e si avvia convinta verso la porta avversaria prima che Cho la fermi agganciandosi alla sua scopa e strattonandola quasi fino a farla cadere e…
- Avanti, Greengrass, - fa Cedric dall’alto della sua scopa – potresti almeno fingere di essere un arbitro imparziale????! Insomma, fra la Chang e la Weasley non si sa chi bari di più!
- non ho la minima idea di cosa tu stia parlando, Diggory, dico davvero – risponde lei sorridendo
- Già, bella scena, ma intanto Harry ha avvistato il boccino, e tempo che Cedric se ne accorga è troppo tardi, Potter ha afferrato il boccino e la sua squadra ha vinto!

CONFESSIONALE Cedric Diggory:
- Ribadisco, che è carina, davvero carina, sleale certo, molto sleale, ma carina.
- Già, avrei preferito che fosse in squadra con me, ma ci si accontenta, no?

CONFESSIONALE Romilda Vane:
- Ma io la Greengrass la ammazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intanto, nel gruppo avversario, mentre i ragazzi stanno facendo surf, le ragazze prendono il sole.
- Vi prego andiamoci a fare un cavolo di dannatissimo bagno, - propone Alicia - fa un caldo tale che…
- Già, andiamo a farci una nuotata – la appoggia Katie
- Io non vengo – afferma decisa Hermione passandosi la crema solare sopra le guance
- Perché non vieni? – le chiede Dora – tu non hai caldo?
- Sì, ma preferisco rimanere qui – risponde Hermione – ma mi farebbe comunque piacere che voi andaste a nuotare lo stesso, dico davvero
- Se è quello che vuoi tu! – commenta Alicia, prima di buttarsi con le altre nell’acqua
Hermione, rimasta sola, toglie gli occhiali da sole ed apre a pagina 67 il suo bel libro per cominciare una rilassante lettura quando…

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- MA IO LO AMMAZZO!!!!!!!!!!!!
- COME CAZZO GLI E’ VENUTO IN MENTE A QUEL DEPRAVATO MENTALE DI FRACICARMI CON QUEL DIAMINE DI FUCILE AD ACQUA?!??!?
- E CHI CAZZO GLIELO HA DATO IL FUCILE AD ACQUA?!?!??

- Hey Granger, calmina – si difende Malfoy, ridendo a crepapelle nel vederla fradicia dalla testa ai piedi – avevi detto che avevi caldo
- già, - appoggia Pansy – avevi detto che avevi caldo
- tu, - fa Hermione guardando adirata Draco Malfoy – tu sei un essere spregevole e deprecabile e tu – continua puntando il dito verso la Parkinson – tu smettila all’istante di fargli da pappagallo!
- Così ti impari a farci perdere la prova! – ribatte Malfoy
- Ma è successo una settimana fa! – risponde Hermione
- Fa lo stesso! – risponde Malfoy

CONFESSIONALE Draco Malfoy:
- noi Malfoy siamo come gli elefanti: non dimentichiamo nulla. E pure di proboscide devo dire che…

- Malfoy, tu hai bisogno di una cura, dico davvero – continua la Granger – perché il tuo cervello ha buchi da tutte le parti
- E tu hai bisogno di qualcuno che ti guardi le spalle, Granger – ribatte Draco avvicinandosi a lei – perché da oggi in poi sarò il tuo peggiore incubo
E dopo ciò le spruzza ancora un po’ d’acqua in faccia prima di girarsi ed andarsene mentre Pansy ripete:
- sì, Granger, sarà il tuo peggiore incubo
- smettila di fare il pappagallo! – le sfuria contro la Granger – e tu, Malfoy, si può sapere dove cazzo hai preso i fucili??!?!?
- Li hanno costruiti Fred e George, forti, non è vero? – le risponde Draco senza girarsi a guardarla – ed hanno invenzioni migliori, io dormirei con un occhio aperto, se fossi in te.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina