Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Thumbelina    07/06/2010    11 recensioni
Mi ci mancava solo la demenziale... -.- Allora, da dove posso cominciare???? Ok, questa idea mi è venuta guardando con mio fratello Francesco un cartone animato su K2 (è pubblicità occulta???), questo cartone si chiama "A tutto Reality: L'isola" ed è davvero geniale! E una sorta di Reality show dedicato ai bambini con dei personaggi a cartoon al posto di persone reali, e questo mi ha dato un'idea: riproporrò l'idea del cartone, con però i personaggi di Harry Potter! Vi spiego un attimo la situazione: questi concorrenti (i miei saranno 30) vengono mandati sull'isola e lì divisi in due gruppi. Ogni settimana i due gruppi si sfidano e i componenti della squadra che perde devono fare le nomination per mandar via uno della porpria squadra dall'isola. I miei concorrenti saranno: Draco Malfoy, Harry Potter, Blaise Zabini, Ronald Weasley, Hermione Granger, Angelina Johnson, Ninfadora Tonks, Ginny Weasley, Neville Paciok, Luna Lovegood, Katie Bel, Theodore Nott, Fred Weasley, Cedric Diggory, George Weasley,Cho Chang, Alicia Spinnet, Pansy Parkinson, Vincent Tiger, Daphne Greengrass, Gregory Goyle, Romilda Vane, Millicent Bulstrode, Cormac McLaggen, Lavanda Brown, Marcus Belby, Padma Patil, Calì Patil, Seamus Finnigann, Dean Thomas. Nasceranno nuovi amori, nuove amicizie, ed alcune delle nuove coppie saranno davvero inaspettate, per questo non metto alcun pairing! OK, spero che vogliate quantomeno provare a leggerla, e lasciarmi qualche vostro commentino, se vi va.
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ciao, ragazzi. L’atmosfera sull’isola si fa molto intrigante, non trovate? Oh, a me il gossip piace tantissimo, che ne dite: quali coppie si formeranno???

CONFESSIONALE Lavanda Brown:
- Credo che Ron sia un fico assurdo, insomma, è molto bello e sono assolutamente contraria a quello che ha detto Padma su di lui. insomma, la sorella è una sfigata ma lui è fantastico. Non vedo l’ora di tornare con lui, Romilda ha promesso di aiutarmi.

CONFESSIONALE Romilda Vane:
- come fa a piacerle quello sgorbio lo devo ancora capire, ma francamente nemmeno mi interessa. Se Ronald si mette con Lavanda Ginny litigherà con lui, e questo ci aiuta…
- la Greengrass me la pagherà per quello che ha fatto alla partita, oh sì se me la pagherà…
- con Harry? In pratica è già mio! Insomma, l’alternativa è la Weasley!!!

CONFESSIONALE Cho Chang:
- Hum… io odio l’arancione e non ho mai assaggiato il cibo italiano. E poi gli shorts mi fanno le cosce grosse e preferisco la musica da camera… ok, ho seriamente bisogno di Daph.

Ginny, Angelina e Cho stanno in camera.
- vedete? Sono orrenda!! – esclama Cho guardandosi nello specchio con in dosso un toppino arancio
- non è la fine del mondo, Cho – le dice Ginny – insomma, altri colori ti stanno meglio, ma non dovrai vestirti tutti i giorni così!!
- E se ce ne fosse bisogno?? – grida Cho – lui vuole l’arancione ed io sarò l’arancione!

CONFESSIONALE Ginny Weasley:
- Ok, Cho è tanto dolce è tanto simpatica, ma comincia davvero a preoccuparmi, dove cazzo è Daph??!!??!?!?

- sapete dove sia Daphne? – domanda Ginny
- è nei pressi del lago – spiega Angelina – credo che stia parlando con Theo.

Al lago.
- Dimmi chi ti piace dimmi chi ti piace dimmi chi ti piace dimmi chi ti piace dimmi chi ti piace, mi dici chi ti piace?
- No.
- E dai, Theo! Noi due siamo i soli Serpeverde della squadra, dobbiamo darci man forte!
- Oh, beh, se la metti così… no.
- Per favore!
- No.
- Non lo dico a nessuno.
- No.
- Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!
- Daphne, per favore, non rompere, va via
- Me ne andrò quando mi dirai chi ti piace
- Allora immagino che rimarrai qui per sempre, perfetto, me ne vado io.
Ciò detto, Theo si alza e se ne và.

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- Grazie per la collaborazione, Theo, grazie tante -.-

- hey, Greengrass! – la chiama Cedric arrivando presso il lago su un cavallo
- Diggory??? – fa lei – che ci fai tu qui??
- Cercavo qualcuno per fare un giro – spiega lui – sai, a quanto pare siamo gli unici che sanno andare a cavallo su quest’isola
- Sì, lo so. – commenta Daph – un giro con te dici?
- Esatto, vieni?

CONFESSIONALE Daphne Greengrass:
- ok, non ho proprio nulla da fare ed adoro andare a cavallo, ed inoltre potrei scoprire informazioni fantastiche da fornire a Cho, quindi…

- Ok, - risponde Daphne alzandosi in piedi – ci sto.

Hermione è seduta a terra a leggere il suo libro, mentre le sue amiche nuotano nell’acqua del lago.
- hey, Granger – fa Pansy muovendosi timidamente verso di lei – posso parlarti?
- E da quando in qua noi due ci parliamo? – chiede lei Hermione
Pansy si morde le labbra.
- senti, lo so che frequentiamo gente diversa – fa Pansy – io sto con Draco e Draco ti odia, ma tu mi staio simpatica, dico davvero, ed ora che non c’è più Daphne con me pensavo che potremmo… sì, insomma potremmo… essere amiche, che ne pensi?
- Dov’è il trucco, Parkinson?
- Nessun trucco – risponde quella tirando fuori un cappello di tessuto rosa a perline – e per dartene una prova tieni, ti presto il mio cappello portafortuna
- Cappello portafortuna!?!??!
- Sì, cappello portafortuna, ci tengo davvero, tieni, provala, starà sicuramente benissimo anche a te.
Hermione prende dubbiosa l’indumento dalle mani della Serpeverde e lo appoggia sulla sua nuca.
- hum… grazie, Pansy – fa incerta, poi se lo toglie e glielo rende, ma si accorge che… - che ch-che cos’ho fra i capelli?!?!??!
- Si chiama attaccagomma – le risponde Draco venendo fuori da dietro un albero – un’invenzione degli Weasley, sono geniali quei due! In pratica, la gomma si attacca ai capelli e non si stacca più
- Malfoy, come hai potuto?!?!? – grida lui Hermione facendosi in quattro, invano, per strappar via la roba dai capelli
- Non agitarti troppo, Granger – suggerisce lui – del resto l’attaccagomma è solo un prototipo, vedrai che non durerà a lungo. Ottimo lavoro, Pan.
La mora gli sorride e corre fra le sue braccia.

CONFESSIONALE Hermione Granger:
- Grandissima troia!! Ma io la Parkinson la ammazzo, sì che l’ammazzo. Anzi, ammazzo prima il suo amante del cazzo e glielo faccio guardare mentre muore agonizzando e poi uccido lei
- Che bastardi…



   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thumbelina