Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: lady hawke    08/06/2010    2 recensioni
Crawley non riesce a dimenticare così presto quello che è successo "di sopra"
Partecipante all'iniziativa "Gioco dell'Oca" su Writers Arena
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Storia basata semplicemente sul prologo di questo fantastico libro XD Doppia drabble di duecento parole esatte esatte.


Some say you're trouble, boy
Just because you like to destroy
All the things that bring the idiots joy
Well, what's wrong with a little destruction?

-The fallen, Franz Ferdinand-


Doveva ammetterlo, era divertente. Certo, era impossibile che lui, un demone, avesse fatto la cosa giusta. Se così fosse stato se ne sarebbe accorto, no? Erano bei casini quando i diavoli facevano la cosa giusta, un po’ come quando gli angeli sbagliavano: il modo perfetto per mettersi nei guai.
Però, se ci pensava bene… mandarlo direttamente nell’Eden con l’ordine tentare quei due disgraziati in maniera così plateale… c’era qualcosa di premeditato.
Nessuno mette dei dolci davanti a due bambini e poi dice “non mangiarli”, se non vuole sadicamente vederli fallire. Avrebbe dovuto parlarne con Azraphael alla prossima occasione; già si immaginava la sua espressione sconvolta; era così sbagliato dire certe cose! Il che era molto in linea con il suo lavoro, ma l’angelo della Porta d’Oriente era suscettibile, aveva una fede così incondizionata nel suo capo…
Che ridere se si fosse saputo che, alla fine, si erano tutti messi d’accordo per spedire a calci quei due nel mondo, come esperimento. Questa era una cosa decisamente tipica del suo, di capo. In un cosmo vuoto e pieno di belle giornate bisognava pur divertirsi in qualche modo, no? Se lo sentiva, quel primo temporale era solo il preludio di lunghi divertimenti futuri.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: lady hawke