Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    09/06/2010    2 recensioni
Queste sono cinque fic che io ho scritto come regalo per la mia grande amica NicoRobin92.
La coppia trattata è sempre la rurobin essendone lei innamorata! Sono delle fic particolari comunque!
L'amore tra i due è il tema principale ma che si sviluppa anche in riflessioni su Robin e i Mugiwara.
Buona lettura! E Tantissimi Auguri Cara Amica! ;)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’immagine per questa fic è questa:

L’immagine per questa fic è questa: Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

 

Ricordi

 

 

 

 

A volte durante la notte il ricordo di quella straziante giornata torna a farmi visita. La sofferenza, il dolore, le lacrime sono vividi nella mia memoria e non credo che riuscirò mai ad eliminarle. Fortunatamente in quel ricordo c’è anche lui.

Ci sono loro, i miei adorati compagni.

Mi hanno aiutato in ogni modo fosse loro consentito e anche di più.

Vederli lì su quel tetto tutti uniti e vicini mi aveva sconvolta. Non avevo mai provato l’amore e l’affetto di una ciurma, non sapevo che per loro quel gesto era normale, ovvio.

Nessun compagno non andava salvato, per ognuno il prezzo da pagare poteva essere anche la vita.

Ma l’aspetto più stupefacente è quanto loro mi considerassero compagna, ero una di loro.

La prima volta che ero salita a bordo avevo letto negli occhi di tutti – tranne nei suoi – la diffidenza ovvia e naturale.

Ero una nemica.

Quando è stato il momento che hanno smesso di considerarmi tale e sono diventata una compagna?

In quale istante sono entrata nel loro magnifico mondo?

Vederli lì, pronti a tutto, era stata un’emozione fortissima.

Ho capito quanto anche il mio animo fosse mutato, quanto io volessi essere una di loro.

Non volevo vederli soffrire e per questo li pregai di andarsene.

Poi il suo urlo.

 

Dimmi che vuoi vivere!

 

E’ stato come se mi avessero dato un pugno fortissimo, è stato come sentirmi rinascere.

Io potevo vivere?

Avevo trovato un posto nel mondo in cui vivere? Non semplicemente esistere, ma vivere.

Mi avevano avvolta con il loro calore e l’urlo di Rufy mi aveva fatto ricominciare a desiderare, mi aveva fatto ricominciare a credere che non era un crimine il mio contino respirare.

Avevo trovato persone che mi volevano bene, che volevano che vivessi e stessi con loro.

Non avevo più provato dai tempi di Saul quel calore e quell’affetto tipico degli amici.

L’avevo dimenticato.

Ormai credevo che non fosse un sentimento che dovesse riguardarmi.

Se vivere era già di per sé un crimine non avevo diritto a nessuna felicità.

Eppure loro mi avevano dimostrato che così non era e allora sì!

 

Io voglio VIVERE! Portatemi con voi lungo i mari!

 

Quell’urlo è stato fatto con tutta me stessa, c’era ogni singola parte del mio corpo e della mia anima che urlava.

Avevo diritto anche io alla vita.

Volevo vivere e volevo farlo insieme a loro, insieme a lui.

Rufy…

Se non ci fosse stato lui io chissà dove sarei ora. E’ grazie a lui se ancora i miei occhi vedono il sole e il mio naso sente l’aria marina.

E’ grazie a lui che ho trovato la mia ragione di vita, è vero ho sempre avuto un obiettivo nella mia esistenza ma non avevo fino ad allora una ragione per vivere.

Qualcosa che mi facesse andare avanti, quella forza che ti risolleva quando cadi.

Quella forza sei diventato tu.

Tu che non te rendi neanche conto di quanto sei diventato importante per me.

E a me non importa che non te ne rendi conto, basta che tu continui a esserci.

Ormai io ho bisogno di te.

 

 

 

Fine della III° fic!

Dai ormai siete a metà dell’opera XD Beh l’immagine non poteva che ispirarmi questo, un ricordo. E le varie riflessioni su di esso.

Robin è un bel personaggio da analizzare, mi sono trovata a mio agio con la prima persona. Una cosa difficilissima da fare con un Rufy o con Zoro, per esempio.

Bene, spero vi sia piaciuta =D

Voglio recensioniiiiiiiiiiiiii! XD

Un bacio.

 

 

 

Marty De Nobili.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart