Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Madness    12/06/2010    3 recensioni
Attenzione Spoiler! Cas è strano ultimamente e i ragazzi decidono di indagare e aiutare, ovviamente Winchester Style!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CFD7

Okay, lo so persona orribile e blah, blah, blah, ma per favore perdonatemi, esami di maturità, non è colpa mia! Dunque, Cas sta imparando a guidare, per quanto riguarda la prima parte, è un’esperienza terribilmente autobiografica, pensate a me come a Cas e a mio padre, mia madre, i miei fratelli, i miei due istruttori di guida, i miei amici e mia zia come a Dean. Spero vi piaccia. E per l’amor del Cielo Cas è immortale voi no! Quindi non ripetere a casa, a meno che ovviamente voi non abbiate desiderio di essere ripescate dall’Inferno da un bellissimo e adorabile angelo. Okay, avvertimento sbagliate, semplicemente non fatelo, non sopporterei il senso di colpa.

Driving 101

Dean prese un respiro profondo cercando di calmare il tremore.

Era assolutamente terrorizzato, nello specchietto laterale vide l’immagine di Sam che gli restituiva un’occhiata identica alla sua, anche se suo fratello aveva almeno lo decenza di trattenersi dal tremare.

“Allora Cas, ci siamo, ora lentamente gira la chiave tenendo ben premuta la frizione” in cambio ricevette soltanto un’occhiata confusa.

“Il pedale di sinistra Cas, la tua sinistra” disse Dean maledicendosi mentalmente per aver rubato una macchina con il cambio manuale.

“Okay, credo di aver capito le basi” disse l’angelo convinto.

Il maggiore dei Winchester prese un respiro profondo, chiuse gli occhi e pregò qualsiasi entità divina a lui conosciuta in tutte le lingue che conosceva. Sarebbe stato davvero un peccato essere sopravvissuto a demoni, fantasmi, streghe, Apocalisse, suo padre, Inferno, suo fratello strafatto di sangue demoniaco, angeli corrotti, Lucifero, Bobby incavolato, suo fratello in generale per poi finire contro un albero perché uno stupido angelo non era in grado di distinguere il pedale del gas da quello del freno.

Castiel accese il motore tenendo il piede sul pedale che Dean gli aveva indicato.

“Wow Cas, non te la cavi male” disse Sam non senza un bel po’ di sollievo, se c’era qualcosa di cui era convinto era l’incapacità degli angeli nel capire le cose umane, ma in fin dei conti l’angelo ribelle era già stato diverse volte fonte di sorpresa.

“Ok, ora ingrana la prima” esclamò Dean “e rilascia piano la frizione mentre dai un po’ di gas” continuò l’uomo.

Cas lasciò completamente la frizione, la macchina si spense e Dean sospirò.

“Cas, sai il significato della parola ‘mentre’?” chiese il cacciatore irritato, sarebbe stata una lunga lezione.

“Mentre: congiunzione subordinativa temporale, nel tempo in cui, nel momento in cui, quando, per tutto il tempo in cui, sino a quando. Congiunzione coordinativa avversativa, quando, invece. Letterario, momento. Mentre, while, pendant que,  mientras, während, ad asher...”

“D’accordo Cas, abbiamo capito, conosci il significato della parola” disse Sam interrompendo l’amico, sapeva per esperienza personale che lasciare che l’angelo cominciasse a parlare a ruota libera era deleterio per tutti, soprattutto per lui, che poi doveva sorbirsi anche suo fratello che brontolava di “stupidi messaggeri divini che non sapevano chiudere il becco”.

“Okay, riproviamo”

Questa volta Cas riuscì a far partire la macchina e lentamente, molto lentamente fece il giro del parcheggio.

“D’accordo, ora che sai come farla partire dobbiamo anche fare in modo arriviate al ristorante prima della prossima eclissi”

“Credo di riuscire a farcela per il prossimo 20 Marzo 2015 Dean” rispose Castiel suscitando una fragorosa risata di Sam e un’occhiata al cielo del maggiore dei fratelli.

“Quindi secondo te dovrei aumentare la velocità, d’accordo, ma ricordati che l’avrai voluto tu” disse Cas con un sorriso che più che enigmatico lo faceva assomigliare all’Enigmista. Almeno secondo il modesto parere di Sam, ma ormai si sa, è raro che il minore dei fratelli Winchester abbia torto.

“Sì, come no, qualunque cosa mi faccia andare più veloce di una tartaruga appena nata per me va bene”

L’angelo sorrise di nuovo, questa volta in modo decisamente maligno

“Bene, allacciatevi le cinture” Sam non se lo fece ripetere due volte, mentre Dean si rilassò sul sedile.

Il piede dell’uomo si posò pesantemente sull’acceleratore e la macchina schizzò per il parcheggio come se sotto ci fossero stati piazzati due razzi a propulsione, i due cacciatori cacciarono entrambi un urlo che di mascolino aveva molto poco e, anche se nessuno dei due lo avrebbe mia ammesso neanche sotto tortura, erano spaventati a morte.

“CAS, RALLENTA! DANNAZIONE CAS! FERMA QUESTA FOTTUTA MACCHINA!” gridò il maggiore dei Winchester con tutto il fiato che aveva in corpo.

L’angelo sembrava non sentire, con un movimento fluido del volante uscì dal parcheggio e percorse per qualche metro una strada fortunatamente deserta fino ad immettersi in una stretta stradina laterale che finiva in un vicolo cieco chiuso da un muro dall’aria terribilmente solida.

“Cas, ti prego rallenta” supplicò Sam mentre veniva sballottato da una parte all’altra del sedile posteriore.

“Cas, ferma immediatamente la macchina!”

L’auto continuava a sfrecciare verso il muro, che da parte sua non accennava a spostarsi o a scomparire magicamente poco prima dell’impatto.

Quando ormai mancavano appena un paio di metri all’impatto e i due cacciatori avevano iniziato a piangere la propria imminente morte, Castiel virò energicamente e, con un’inversione a u da manuale, riprese la strada appena percorsa, rientro nello spazio vuoto da cui erano partiti e con un movimento fluido parcheggiò perfettamente la vecchia Ford.

Dean alzò gli occhi, il respiro corto e pensieri da pazzo omicida, incontrò un paio di fari blu che lo sbeffeggiavano silenziosamente.

“Goditi l’ultima settimana della tua vita” sibilò il cacciatore.

Sam, nel frattempo, forse per lo scampato pericolo o forse per il panico misto a rabbia, misto a qualcosa che assomigliava pericolosamente all’orgoglio nello sguardo di suo fratello, scoppiò in una risata liberatoria trascinando con se anche gli altri due.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Madness