Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Poetessa    13/06/2010    1 recensioni
Funziona così: il tuo cuore si ferma ogni volta che un altro batte così velocemente. Ti ruba la tua anima, ti ruba quello che sei. E quando dormi l’unica cosa che puoi fare è spegnere il suo cuore per sentire il tuo ancora nel petto. È sempre così.
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~ La preda  ~

 

Non è nessuno.

Eppure l’ho sognato. È stato un lampo a mostrarmi il mio bersaglio. Camminava per strada, le cuffie nelle orecchie e la cartella su una spalla. Uno dei tanti nella folla della città. Non capivo perché proprio lui.

Ora lo so.

Il suo sonno è troppo tranquillo. Le lenzuola gli scendono aderenti sul corpo. Stringe il cuscino con il braccio. E il suo cuore batte troppo forte. E’ pieno di vita, di desideri, di sogni.

Funziona così: il tuo cuore si ferma ogni volta che un altro batte così velocemente. Ti ruba la tua anima, ti ruba quello che sei. E quando dormi l’unica cosa che puoi fare è spegnere il suo cuore per sentire il tuo ancora nel petto. È sempre così. Ci sarà sempre un cuore che ti ruberà la vita.

Non ricordo nemmeno quante volte è successo. E’ una fitta, l’aria che ti manca per un secondo, la mente che si annebbia, le forze che svaniscono. Poi la scintilla e quel cuore in lontananza che batte al posto del tuo. Lo cerchi, ogni notte, finché non svanisce. Lo uccidi, solo per continuare a vivere.

Sono i sogni che ti porta via, è la felicità che lo infiamma che ti consuma.

Il suo cuore batte più forte di qualsiasi altro. Eppure non è nessuno. Non mi era mai successo.

Non riesco ad entrare. Lo vedo dall’esterno. Nella sua camera, tra i disegni appesi alle pareti e i cd impilati sullo stereo. La spia del computer lampeggia. Non capisco. Non ero mai rimasta bloccata, tra il mio sogno e quello di un altro, non avevo mai visto la realtà che lo circondava.

Non ero mai stata reale per le mie vittime.

Mi avvicino. I miei passi rimbombano sul pavimento. Non può essere. La mia mano si posa sulla scrivania e la tocca. Sento il legno sotto il mio palmo. Poi succede, il suo respiro si ferma e i suoi occhi si aprono. Mi vede. Davvero.

Ho paura. Faccio un passo indietro, cerco di nascondermi. Ma non sono ombra, non ho poteri. Il suo cuore batte più forte ed il mio si ferma. E’ un secondo, il tempo di svegliarsi e capire che sono sola sul divano davanti alla televisione accesa del mio salotto.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Poetessa