Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Eulalia    08/09/2005    5 recensioni
Siete strane/i? i vostri compagni vi reputano alieni perché non la pensate come loro? Perché non avete mai smesso di usare il ciuccio o perché ancora disegnate manga giapponesi? o magari è perché non vi sciogliete mai i capelli o non vi vestite alla moda? oppure perché vi piace fare l’esatto contrario di quello che fanno gli altri o magari è solo che siete asociali, ma non è colpa vostra ma solo di un testa di CENSURA del quale eravate molto amici vi ha traditi e dopo molti tentativi di riavvicinarlo/a ce l’avete mandato? Sappiate che ho il vostro stesso problema e non sono ancora riuscita a risolverlo. Ma la verità è che a me piace essere così e mi piace avere questo problema,mi da una grandissima soddisfazione combattere contro chi vuole cambiarmi,ma io non sarò mai come vogliono loro! Ahahahahahah! Possono continuare a provarci, però.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un po’ di casino

Un po’ di casino

 

Strani di tutto il mondo, Unitevi contro la malvagità delle persone lineari e l’ignobiltà della monotonia!

 

 

Allora, vi dicevo che mi considerano strana, cioè, se glie lo chiedo mi rispondono:

“noooo! Ma tu non sei strana è solo che…”

‘è solo che…’ cosa??!

 

 

L’altra volta una compagna si avvicina e mi fa:

vieni a casa mia ti trucchiamo ti mettiamo un paio di jeans a vita bassa…”

che si vede che sotto c’è il messaggio subliminale: chissà come ci sta una strana come te vestita normale…

E poi non capisco su quali criteri si basano per dire che sono io quella strana visto che a me sembrano strani loro, non sono mica una cavia che vedi come ci sta la “strana” vestita “normale”.

Queste cose volevo scriverle nel diario poi mi sono detta: “ma perché dargli soddisfazione?”

 

 

se siete persone che non parlano mai e un giorno dite una cosa alla quale tutti non credono e tu gli fai:

“ non parlo mai!” e qualcuno ti fa :

“bè, non aprire la bocca solo per dire CENSURATE”

non mandatelo a fare in quel posto, ho spesso rimpianto di non aver risposto una cosa tipo:

perché tu non apri mai la bocca per dire CENSURATE? Anzi penso che per la maggior parte delle volte che aprì quella ciavatta è per dire un cosa stupida e per quanto mi riguarda posso dirne quante ne voglio e se non credi a quello che ho detto sta zitta!” o simile insomma mi avrebbe fatto molto piacere vedere la sua faccia in quel momento, per una che non parla mai è un bel salto di qualità passare dai convenevoli agli insulti…

 

Risposte ad una domanda millenaria:

Perché non ti piace il mare? (può essere valida anche per altri posti, basta fare dei ritocchi)

 

 

1.    io detesto il sole, detesto la sabbia, detesto l’acqua salata e mi risulta che al mare i fenomeni si verifichino tutti e tre assieme ==

2.    i gusti sono gusti (per optare sul classico, anche se ormai il suono di questa frase è talmente conosciuto che ha perso significato ed anche se glie lo si dice non lo capiscono).

3.    perché non ti piace l’impatto del mio pugno sulla tua faccia? (nel caso si mettano a ridere: bè se l’impatto del mio di pugno, fa ridere mi faccio aiutare…)

4.    cosa c’è al mare di speciale?il fatto che ci vadano tutti non significa che ci debba andare anche io, giusto? è contro la legge non abbronzarsi? Ho non mettersi in bikini? Avrò anche la mentalità di una vecchia di novantanni, ma magari è per questo che sto una meraviglia

 

 

 

 

Ma comunque ci hanno provato a farmi venire insieme a loro per parlare, solo che praticamente sto lì a fare l’albero perché tanto non mi guardano e parlano di stupidaggini, poi si stupiscono perché non mi guardo paso adelante, Beatiful, Vivere, incantesimo, come biasimarmi? Sono tutti film lineari che ti fanno due balle: amori tradimenti etc… etc…  tutto uguale, senza contare poi che in Beatiful hanno fatto in tempo a morire un paio di protagonisti e ad invecchiarne altrettanti, paso adelante mi fa solo pena e incantesimo non so neanche di che parla e non lo voglio sapere.

 

 

Risposte a

Tu non guardi (incantesimo, beatiful, paso adelante&CENSURATE etc…), perché?

 

1.   e invece perché tu lo guardi?

2.   meglio (dottor House), il protagonista è molto più originale e ha una mente sua con cui pensare e anche una psicologia, cosa che in Beatiful non c’è, visto che reagiscono tutti alla stessa maniera, quando vengono traditi (sapete, quando si ha una macchina, quattro ruote, l’asfalto, persone da stirare…) e poi è surreale figuriamoci se le sfighe capitano tutte a te! Più che essere un tentativo di una storia reale è fantascienza!!

3.   non mi piace il genere Horror.

4.   che c’è di sbagliato?

5.   che domanda è? Perché dovrei guardarlo?

6.   ora ti pongo un quesito, segnati la risposta perché è la stessa alla tua domanda: perché non ti guardi “Ugo re del Judo” su super tre? (a parte che già il nome fa senso…)

 

 

AH! Comunque sotto l’ “IO NON POSSO ENTRARE” c’era la faccia di Berlusconi, sto ancora cercando di capire come funziona tutta la baracca… ma prima o poi ce la faccio.

 

Reagisco sempre molto male quando mi si da fastidio (detesto anche solo che qualcuno mi sfiori, in realtà…) una volta una cretina mi ha buttato dell’acqua addosso (l’ha fatto apposta e non era neanche uno di quei mesi caldi in cui uno se lo può permettere), per poco non l’ammazzo, le sono saltata addosso ed  ho tentato di ucciderla a morsi. La cosa positiva è che aveva ancora la bottiglietta in mano e si è fracicata anche lei (che soddisfazione…)

un’altra volta  ho litigato con uno e ci hanno tolto mezzo voto ad entrambi. Va bene che l’hanno tolto anche a me, ma l’importante è che anche lui non abbia avuto quel mezzo voto (AHAHAHA)

 

In realtà c’era un solo capitolo, però vista la situazione di disperazione in cui si ristagna a scuola… vi informerò, sperando di prevenire almeno qualche figuraccia, su altre cose che succedono appena ricomincio ad andarci, ora come ora rischio di cadere nel patetico (come sta ovviamente succedendo), quella d’arte ne sarebbe molto felice.

 

 

Allora io praticamente domani torno a scuola e non mi ricordo un cavolo di storia, cioè, non so se la professoressa inizierà subito a rompere dall’inizio dell’anno, ma quella di storia mi fa paura. Da lei mi aspetto di tutto. Sembra così pacata e professionale e invece…

 

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

$ Queste frasi le ho trovate sulle calamite nell’autogrill!!! $

 

 

Io me le sono scritte sul diario di scuola al giorno dei compleanni dei miei amici, solo che sono poche e quelle che non avevo le ho rimpiazzate con le frasi di  Flavio Oreglio (GRANDE FLAVIO!!!!!!!!!)

 

 

©     Le persone ordinate sono quelle persone troppo pigre per cercare le cose.

ª      Le faccende di casa non hanno mai ucciso nessuno, ma perché rischiare?

¨     Dio esiste, ma non sei tu, perciò rilassati!

©     La vita è come uno specchio: ti sorride se tu le sorridi.

ª      Ci sono giorni in cui sei l’insetto… E altri in cui sei il parabrezza.

¨     Si, vivo nel mio mondo, ma almeno lì mi conoscono tutti!

©     Mio marito dice sempre che non lo ascolto… o qualcosa del genere…

ª      La cioccolata è la prova che Dio vuole che l’uomo sia felice.

 

 

FINE II

 

Ok, questo capitolo è davvero assurdo e racconto troppe cose… dovrò farvi fuori pecchè sapete tcrroppo, picciotti

Per leggere questo vi ci è voluto un gran fegato perciò vi ringrazio di tutto pancreas per essere arrivati fino qui.

Non so se continuo , perché ho esaurito gli argomenti che avevo finora, ma sono sicura che rivedere le facce dei miei compagni mi farà venire voglia di sfogarmi ancora con voi ^^ grazie della sopportazione e della vostra pazienza infinita.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Eulalia