Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    16/06/2010    10 recensioni
"Va bene", cercai di calmarmi. "Rimediamo subito: io non ti ho mai conosciuto, chiaro?"
Dissi, avvolgendomi il lenzuolo attorno al corpo e scattando in piedi. Eravamo l'uno di fronte all'altra... Solo quel letto ci separava, custode delle nostre reminiscenze più segrete. Mi sentii nervosa, poi, serrando i pugni, afferrai i miei abiti, sparsi qua e là per la camera. "Chiarissimo"
[Completa][Long fic; AU; AkitoSana]
Genere: Romantico, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


IX Capitolo – Faccia a faccia





Sapevo che mi sarei pentita, presto o tardi. Non osavo nemmeno voltare lo sguardo, mi limitavo ad osservare distrattamente il soffitto di un'ipocrita bianco immacolato, dandomi della stupida. Stavolta, non potevo nemmeno dargli la colpa, perché ero sobria e, come se non bastasse, non potevo nemmeno scappare, perché ero a casa mia.

Così, rigidamente avvolta nei miei stessi lenzuoli, mi limitavo a chiedermi cosa diavolo mi passasse per la testa, poiché non era possibile commettere lo stesso errore due volte.

Qual era il più grande sbaglio della mia vita? Ebbene, a malincuore, dovevo ammetterlo: sì, mi ero innamorata di Akito Hayama.

Innamorata... Che parolona. Cosa avevo imparato con Naozumi?

Nulla, assolutamente niente. Mi ero dimostrata la stessa ingenua di sempre, la mia età celebrale si era fermata ai miei allora quindici anni, quando Kamura si limitava a sfiorarmi timidamente le guance, sussurrandomi paroline che poi avrebbe rinnegato con tutto se stesso negli anni a venire.

A ben pensarci, era stato Kamura la causa di tutto quello che era successo. Il mio era un semplice sfogo, una donna delusa da un uomo, d'un tratto avevo trovato tra le braccia di Hayama il giusto appiglio e avevo colto il salvagente al volo.

Peccato, la salvezza si trovava proprio sulle sue labbra.

Però, mi doleva ammettere, sentire Hayama nel mio corpo non era stata un'esperienza che avrei voluto rinnegare: mi aveva lentamente trascinata sotto di sé, mi aveva sconvolta in mille modi diversi e, alla fine, anche io avevo contribuito, lasciando che le sue mani esperte scavassero nei vuoti del mio cuore.

Non lo volevamo ammettere, ma avevamo entrambi bisogno di essere uno il sostegno dell'altro.

Mi stavo alzando lentamente, scostavo la sua mano dalla mia gamba – si era poggiata sin troppo audacemente – arrossivo per ogni minimo gesto compiuto, quasi fossi tornata la liceale di un tempo.

Scappi?”

Mugugnò lui, in dormiveglia.

N-No, andavo di là”

Da quando balbettavo?

In fondo è casa mia, dove vuoi che scappi? Anzi, quasi dovrei cacciarti io!”

Gridai, in modo isterico, cambiando repentinamente atteggiamento nei suoi confronti. In fondo, avevo un orgoglio da difendere.

Fallo, allora”

Boccheggiai un paio di minuti, gli stessi nei quali mi accorsi di essere rimasta senza parole, soffocata dai miei stessi sentimenti.

Patetica, vero?

Appunto”

Mi tartagliò con quella semplice battuta Hayama, voltandosi per dispetto dal lato opposto del letto. “Tanto sapevamo che sarebbe successo, è nella natura umana. È sesso, no?”

Concluse, lasciandomi alquanto atterrita. Io me ne stavo in piedi, immobile, volevo credere che dopo quella squallida battuta ne dicesse un'altra, riparatoria, non importava quanto vera.  Avevo bisogno di udire di più di una parola volgare come quella: mi aveva messo allo stesso livello di una prostituta qualsiasi, in quel momento.

Mentre mi ostentavo a voler essere fredda nei suoi confronti, realizzai una cosa: purtroppo, questo mondo è insozzato irrimediabilmente. Esistono finti stalloni travestiti da eroi, che alla prima reticenza femminile si rivelano per ciò che sono: gli antagonisti. E, cosa ben più ironica, noi donne perdiamo la testa per loro, pur conoscendone la vera natura. In quel momento ero pronta ad accettare tutti i suoi difetti, se solo avessi potuto sentire una parola di compassione – chiedere amore, a quel punto, mi pareva troppo – nei miei confronti.

Ero rientrata in quella categoria, ahimè.

Solo sesso... Fra due giorni è finita eh, Hayama?” risi, in modo ben più isterico. “Cosa vuoi che ti dica... Ti amo

Dissi in tono flebile, quasi fosse un sussurro. Poi, vidi il suo capo scattare in mia direzione.

Ti sei svegliato, eh? Gli uomini reagiscono sempre male, quando sentono queste parole. La prima volta che lo dissi a Naozumi, lui mi chiese se stessi scherzando. Che stupido. Tu mi guardi con quell'espressione da idiota, invece, improvvisamente senza parole. Bel modo di farti tacere... Ti amo, ti amo, ti amo

Iniziai a dire sottovoce quelle parole, quasi stessi intonando un canto. Forse pregavo, speravo in un miracolo, pensavo che in quel modo avrei potuto ricevere una risposta degna di essere chiamata tale.

Hayama mi fissava, chiedendosi probabilmente se quello fosse ancora un sogno; mi dispiaceva illuderlo, ma era realtà. Ora finalmente lo avevo capito: mi ero perdutamente innamorata di Akito Hayama e, cosa molto più difficile da accettare, dovevo arrendermi davanti il fatto compiuto. Per Hayama ero ancora la ragazza della discoteca, il caso clinico, la gallina che urlava, la piccola star. Tutti soprannomi che mi erano stati affibbiati, ma nemmeno uno che lasciasse trasparire la mia vera natura: ero una donna matura e lui aveva inconsapevolmente alimentato in me una forma di affetto superiore alla norma.

Qualcosa, poi, attirò la mia attenzione: un lampo, un flash talmente rapido che non mi parve nemmeno di vedere. Eppure, avevo come la sensazione che qualcosa si fosse mosso nel mio cervello, stavo capendo che la mia dignità valeva molto di più di quella che stavo palesemente dimostrando.

Il cuore, allora, decise di cambiare ragione.


Sai cosa c'è, Hayama? Ho bisogno di respirare

Afferrai i primi indumenti che mi capitarono sotto mano e corsi in bagno ad infilarmeli. Il senso del pudore mi invadeva tutta, da capo a piedi; l'unica cosa che trovai dignitoso fare era scappare.

Che codarda.

Fuori probabilmente si preannunciava una bufera, ma non m'importava. Afferrai le chiavi, gettai via le lacrime – avrebbe pensato la pioggia a riempire quel vuoto, no? – e aprii la porta.

Aspetta”

Sentii una voce dietro di me, tuttavia ad una debita distanza di sicurezza.

Per quale motivo mi ami?”

Davvero, non riuscivo a comprendere lo strano meccanismo di funzionamento del sistema nervoso maschile. Lui, che aveva fatto di tutto per rendermi così vulnerabile, ora che mi vedeva così debole si ostinava persino a chiederne il motivo.

Ovvio Hayama... Perché ti detesto

Risposi con naturalezza, facendo spallucce. Mi defilai rapidamente lasciandoli lì, coi suoi dubbi e le sue incertezze: forse un po' di distanza ci avrebbe fatto solo del bene.

Entrambi dovevamo fare i conti con il cuore.





~


Sì, sono cosciente di essere in un ritardo stratosferico e spaventoso ò.ò. Un calo di ispirazione improvviso, odiatemi pure ç_ç.

Mh, mi scuso con tutti i lettori e vi do una notizia che molti di voi aspettavano da tempo: ebbene, a breve ricomincerà anche la pubblicazione di “True love” l'altra long, mi è tornata l'ispirazione sia per questa che per l'altra. Se vorrete ancora seguirmi, ve ne sarò più che grata... Dato che i vostri commenti mi fanno sempre piacere <3.

Vi posso già dire il titolo del prossimo capitolo: Sotto la pioggia [Akito POV]

Sì, sarà narrato in prima persona da Akito, dal suo punto di vista. Finora ho analizzato Sana, ma chi ci dice cosa prova il tenebroso ragazzo? **

Poi, ho già i titoli degli altri capitolo: ne mancano tre, il prossimo è il penultimo, l'undicesimo chiuderà la storia e l'ultimissimo sarà l'epilogo totale della faccenda.

Ci ho messo tanto tempo ad aggiornare anche per un altro motivo: ho revisionato la storia per intero – e continuo a farlo, anche adesso – ho corretto molte cose, tra cui la grammatica piuttosto scadente. Spero che per voi risulterà una piacevole lettura, adesso : ) – purtroppo o per fortuna sono un tantino perfezionista in ciò che faccio, ho il vezzo di non accontentarmi mai di ciò che scrivo XD.


Ringrazio sentitamente:


lucyette (ce l'ho fatta, alla fine! Grazie mille!), Soniuccia (dai, ora ho tutte le idee chiare, ho già la scena finale... dovrei riuscire ad aggiornare ad intervalli decenti XD Grazie mille, *_*... E sì, piace anche a me! XD), hermionex95 (certo che puoi chiamarmi Kiki, sono universalmente conosciuta così u-u. Sì, il prossimo capitolo sarà più lungo perché svela quello che sarà il finale in parte... ti aspetto <3), kikky (e non perdiamo mai tempo per dire shikaino per sempre, eh? XD Com'è giusto che sia, eh u.u, sììì! Adesso c'è il vero pairing! **), aki96 (ehh, l'amore è complicato mia cara. Vedrai gli sviluppi ancora di più nel prossimo capitolo, un bacio e grazie!), jera (oddio Jessy, grazie! Spero di non averti troppo depressa qui y-y), lucychan93 (grazie, semplicemente *_*), picci1989 (Beh, Sana vuole sottrarsi da Akito, ma allo stesso tempo non può soffocare l'attrazione... Indi, la natura fa il suo corso – e a noi non dispiace XD. Grazie mille!), akira96 (i numeri stanno a significare i giorni che mancano sì, ma li tolgo perché tanto lo dico nella fic, adesso u.u. Grazie mille per tutte le belle parole, spero continuerai a seguirmi! **), Kula (grazie : ) Sì, volevo qualcosa di originale XD. Oh, puoi chiamarmi Kiki, no problem <3), Ella_Sella_Lella (Sì, siamo agli sgoccioli finali... vedrai *_*. Grazie mille! Addirittura tutta d'un fiato?! Wow, sono onorata, grazie!) BabyDany94 (ecco qua, aggiornata – era ora! XD – grazie mille, sì sono pucci <3), Ili91 (lo so, sono in ritardissimo! Chiedo scusa ç_ç. Spero potrai perdonarmi! Grazie per la recensione comunque e per i complimenti <3), Sana1991 (sì, mi piace tantissimo scriverla – purtroppo l'ispirazione mi aveva abbandonata ç_ç – e adesso conto in aggiornamenti più rapidi! Grazie mille per la recensione, un bacio!)


E grazie per le letture, le seguite, le preferite e tutti gli altri <3

Al prossimo, Kiki-chan.




   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly