Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    16/06/2010    4 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora... oggi sono qui per ricominciare a postare questa storia! Per chi mi conosce sa che con Vite Incatenate mi ero riproposta di postare tutti i giorni i capitoli fino ad arrivare agli ultimi capitoli che avevo postato. Farò la stessa cosa qui Quindi in pratica con questo capitolo i capitoli rimanenti sono 4 perchè sto scrivendo il 28.

So che a poche persone interessa perchè la storia non ha molto successo.

Infatti ringrazio con tutto il cuore BabyVery che ha recensito lo scorso capitolo. E ti ringrazio per i tuoi complimenti!

Ringrazio anche le 34 persone che hanno aggiunto la storia tra quelle preferite, le 4 alle storie da ricordare e le 41 alle storie seguite. Io so che non siete poche, come non siete neanche tanti. Ma la storia vi piace davvero? No perchè non ricevendo vostri pareri mi pare alquanto strano. Comunque sia, grazie lo stesso!

 

 

CAPITOLO 24

Verità

 

Vengo svegliata dal suono di un telefono.

-Il telefono…- sussurro con la faccia sul cuscino.

-Rob il telefono…- e il suono non cessa.

-Rob rispondi a quel cazzo di telefono!- sbotto incazzata tirandomi a sedere ma di lui nessuna traccia.

Restò in ascolto e sento l’acqua della doccia e allora mi alzo per rispondere al telefono.

“Kris”. Bene. Ho proprio voglia di rispondere. E non sono ironica.

-Pronto?-

-Rob?-

-Non sono Robert.-

-L’ho capito. Chi sei?- chiede quasi alterata. E che le dico?

-Chi sei tu scusa?- come risposta penso possa andar bene.

-Poche domande. Sono Kristen Stewart. Non so se sai con chi stai parlando.- oh che onore! –Ho bisogno di Rob.-

-Lo chiamo.- e mi dirigo in bagno.

-Robert?-

-Amore ti sei svegliata?- bingo! L’ha sentito per forza questa strega visto che il telefono era rivolto verso la porta del bagno che ho accuratamente semiaperto per permettere di far arrivare forte e chiara la voce del mio fidanzato.

-Si perché il tuo telefono squillava.- dico tranquillamente continuando a tenere in alto il telefono.

-Chi era?-

-La Stewart. Ma è ancora in linea.- dico con un sorriso malefico dipinto sul volto.

-Amore dille che la richiamo.-

-D’accordo.- e mi porto il telefono all’orecchio. –Scusa ma Robert ha detto che ti richiama. Ciao.-

-Ma quale ciao! passami Rob e subito!-

-L’educazione aiuta a raggiungere i propri scopi. Se la mamma non te l’ha insegnato te lo insegno io. Se Robert ha detto che ti richiama perché insistere?-

-Perché non sono cazzi tuoi! E poi chi sei tu?- credo che abbia sbagliato mossa.

-Rob rispondi a questa rompi scatole!- dico al mio ragazzo entrando di prepotenza in bagno e lanciandogli quasi il telefono contro.

Esco dal bagno rifugiandomi nel letto dove stanotte io e Rob ci siamo riamati intensamente.

Dove noi abbiamo messo da parte tutti i nostri problemi mettendo al primo posto solo il nostro amore colmando le lacune formatesi nei nostri cuori dopo la nostra separazione forzata.

Metto la testa sotto il cuscino senza coprirmi con la coperta. Forse il mio gesto è stato fatto per non ascoltare la voce arrabbiata di Rob anche se non serve poi molto.

-Cazzo Kris! Ti ho detto che ho da fare!-

-Chi era? Lo vuoi proprio sapere?-

-La donna della mia vita.- e lo sento ritornare in bagno ma siccome voglio sentire tutto mi alzo concentrandomi solo sulla sua voce. -La donna che amo. La donna che voglio sposare. La donna che spero sarà la madre dei miei figli. La nonna dei miei nipoti. La nuora perfetta per mia madre. La mia migliore amica. La mia amante. Lei è tutto.-

-Sei a malapena un’amica…-

Tutte queste parole mi fanno piacere. Mi stanno rendendo orgogliosa del nostro amore.

Mi alzo e passando davanti allo specchio noto come sono vestita.

Ho i boxer di Rob e la sua camicia senza niente sotto. Davvero elegante. Poi i capelli tutti arruffati che mi ricadono sulle spalle scomposti. Per non parlare del trucco di ieri sera che mi ha fatto gli occhi neri creandomi quell’aria da drogata.

Entro piano in bagno.

È girato di spalle e sta ascoltando le parole di quella stronza.

È in piedi. Ha un asciugamano stretta in vita e le gocce d’acqua che scendono sul suo corpo dai capelli ancora bagnati giocano a rincorrersi tra le pieghe di quel corpo che tanto amo.

Mi avvicino baciandogli una spalla nuda. Lo sento sussultare ma subito dopo lo sento ammorbidirsi sotto il mio tocco.

Gli carezzo la schiena con entrambe le mani. Movimenti circolari lenti e precisi. Lo sento mugolare coprendo il telefono con una mano.

Non soddisfatta prendo dell’olio che c’è nel box doccia e versandomene un po’ nelle mani inizio a massaggiare quella schiena perfetta in ogni angolo.

Collo, spalle, schiena e sempre più giù.

-Chiudi…- gli sussurro sensuale all’orecchio.

Vedo il suo pomo d’Adamo fare su e giù.

-Ho da fare. Ciao.- sento che però lei risponde ancora qualcosa e continuo con la mio opera di tortura.

Gli passo davanti e gli bacio una guancia. Il mento. E poi gli mordicchio il lobo dell’orecchio mentre con le mani inizio a carezzargli il petto scendendo verso la sua ‘V’ semplicemente perfetta.

Per non gemere lo vedo mordicchiarsi il labbro. Gesto divino.

-Kris basta. Non rompere.-

-Vuoi parlare con lei?- gli dico in un sussurro. Lui scuote energicamente la testa in risposta.

Allora gli afferro il telefono chiudendo la chiamata e spegnendo direttamente il cellulare.

Lo vedo ridere e con un gesto secco gli tolgo l’asciugamano. Lo vedo già bello pronto per me e mi passo sensuale la lingua sulle labbra.

Lui mi afferra per i fianchi spingendomi verso il lavandino.

-Mi.Stai.Facendo.Morire.- gli sorrido maliziosa.

-Davvero?- e lui per tutta risposta mi bacia famelico.

Non si tratta di un bacio dolce e passionale. È quasi violento. Le nostre lingue si scontrano e ad ogni tocco ci sono brividi di puro piacere.

La vendetta è così? Penso proprio di si.

Dio quanto lo amo!!

Mentre questo nostro bacio continua senza sosta sento la sua eccitazione premere sulla mia gamba e sento la sua mano intrufolarsi tra i nostri corpi per slacciarmi la camicia che prontamente mi sfilo lanciandola chissà dove.

La sue mani iniziano a carezzare i miei seni. Prima dolcemente, poi sempre più passionale.

Le sue dita sui miei capezzoli sono il massimo.

Sono calda. Sono calda e pronta per lui.

Con il viso scende a leccarmi il collo e sempre più giù.

Mi prende in braccio facendomi sedere sul ripiano del lavandino.

Con la lingua traccia percorsi immaginari su tutto il mio corpo arrivando fin sopra il basso ventre dove mi sfiora delicato con la mano.

Poi, con una foga che rende tutto ancora più eccitante mi solleva quel tanto che basta a farmi sfilare i suoi boxer ed entra in me.

Dolcemente, senza alcuna fretta inizia a spingere.

Le sue mani sulla mia schiena che mi accarezzano voracemente. La sua bocca nella mia.

Siamo un tutt’uno. Ci amiamo. Ci apparteniamo senza riserve. E deve ancora nascere qualcuno che metterà fine al nostro amore.

 

-Dai basta!! Dai che ho freddo!- urlo a Rob sotto la doccia da dieci minuti.

-La devi pagare!- dice solenne.

-Io? E per cosa?- chiedo fintamente innocente.

-Per il fatto che mi fai andare fuori di testa…- sussurra al mio orecchio prima di posare un casto bacio nell’incavo del mio collo.

-Non è colpa mia se sei deboluccio.- dico sfottendolo.

-Non è colpa mia se ti amo.-

-Nemmeno mia!- e ci baciamo prima di lavarci definitivamente.

 

-Lucas?- lo chiamo entrando nella nostra stanza.

Il suo letto è sfatto ma lui non c’è. Dal bagno non proviene alcun rumore. Ma sento il suo russare.

È nel mio letto.

-Lucas! Lucas sono le 10!- lo chiamo scuotendolo leggermente.

-Eh? Che?-

-Ti devi svegliare.- dico risoluta.

-Oh ma grazie!- lo guardo senza capire. –Non solo non mi fai dormire, mi svegli anche!- dice un po’ scazzato mentre si siede sul letto.

-E io non c’ero.-

-Appunto! Dopo il secondo round mi sono spostato nel tuo letto.- uh. Oh. Ah. Cazzo.

-Scusa.- mormoro imbarazzatissima.

-La vita è tua.-

-Mh.-

-Tutto bene immagino?-

-Di più Lucas!!- e mi siedo accanto a lui raccontandogli di Kristen. Ovviamente saltando i particolari intimi.

 

Mentre Lucas era in bagno a prepararsi decido di chiamare Jake. Voglio ringraziarlo per avermi fatto partire insomma.

Facendo un rapido calcolo lì dovrebbero essere più o meno le 19:00.

-Pronto?-

-Jake? Sono Hannah!-

-Oh finalmente ti fai sentire!! Allora com’è Vancouver?-

-Carina!- dico con aria da sufficienza.

-Su! Sputa il rospo, perché mi hai chiamato?-

-Per ringraziarti ovviamente!!-

-Prego! Allora tutto ok con Robert?-

-Benissimo!!-

-Hai intenzione di restare lì?- restare qui a Vancouver? Non ci ho pensato ma non credo sia un’ottima idea.

-Ehm no. Non penso.-

-Ok.-

-In ufficio tutto bene?-

-Insomma, si… Si sente la tua mancanza…-

-Sono un miracolo vivente in quell’azienda!-

-Puoi dirlo forte!- e in quell’istante entra Rob in camera.

-Comunque Margherita è un ottimo elemento. Dovresti investire su di lei e farle fare qualcosa di più importante. Lei non ama mettersi in mostra…-

-Ho notato che non ama mettersi in mostra però deve farlo. Lo sai anche tu che in azienda ci sono le ‘arrampicatrici sociali’.-

-Oh Jake perché parli al femminile?-

-Perché sai bene che gli uomini si mettono in mostra con il loro lavoro mentre le donne usano altre tecniche.- faccio cenno a Robert di sedersi da qualche parte. –Non sto facendo di tutt’un’erba un fascio però sei stata il mio braccio destro per quelle due settimane e penso che avrai visto da te.-

-Certo che ho visto da me!- e mi siedo sul divanetto accanto a Rob. –Ma nelle settimane in cui ho avuto il controllo anche gli uomini non si sono risparmiati!-

-Davvero? Ma come hanno osato?-

-Fai poco il melodrammatico. Senti ci sentiamo ok? E ricorda, punta su Margherita. In fondo lei è diversa e fa davvero il suo lavoro senza cadere nel circolo vizioso di cui tutti fanno parte.-

-Nemmeno tu ne fai parte.-

-Ecco appunto! Hai l’esempio vivente! Dai dai!! Ci sentiamo. Un bacione!-

-Un bacione a te! Ti voglio bene.-

-Si anch’io. Ciao.- e chiudo la chiamata rilasciando un sospiro.

-Chi era?- mi chiede Robert.

-Jake. Ricordi?-

-Oh si. Che voleva?-

-Veramente l’ho chiamato io.-

-Ok.-

-Ok.-

-Ha richiamato Kris non appena ho acceso il telefono.- dice nervoso.

-Che ha detto?-

-Che io devo amare lei e non te.- sento il sangue fluirmi alle guancia mentre un istinto omicida si propaga per tutto il corpo.

Mi alzo cercando di rilassarmi.

Anche lui si alza e mi circonda da dietro con le sue braccia.

-Io non amo Kris. Lo sai no? Di che ti preoccupi? E poi dovresti essere contenta che le ho detto di te.-

Annuisco con poca convinzione. Lui prosegue.

-Che ti frega di quello che dice lei? Ho finalmente capito che sei più importante tu che tutto il resto!-

Mi giro e prendendogli il viso tra le mie mani lo bacio.

 

 

================================================================

 

Allora... cosa ne dite di questo capitolo?? Io sono soddisfatta di quello che ho fatto. Mi dispiace per le persone che sono fan di Kristen perchè qui è davvero pessima ma per esigenze di storia l'ho dipinta in questo modo. Nella vita potrebbe essere migliore, tanto quanto peggiore. Chi lo sa!


Vi ricordo anche le altre mie storie.


My Crazy Life! (fanfiction su attoriAbbiamo Carter Hawkins che si trasferisce a Londra a casa di suo fratello TOM STURRIDGE e quindi avrà per casa sempre ROBERT PATTINSON. MA attenzione! Un imprevisto le farà conoscere un fascinoso vicino di casa che non è nient'altro che IAN SOMERHALDER!

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) Qui abbiamo Hannah e Robert alle prese con il loro amore difficile. Sanno di amarsi ma poi sono gli imprevisti della vita a intromettersi tra di loro.

Robert Chi? (con Robert Pattinson) Amalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

Danger Love (Twilight - rating rosso) La professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certo) Immaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

 

 

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

Chiedo a chi mi aggiunge su Facebook di dirmi chi siete così vi accetterò prima! xD

Comunque ci tenevo a dire che dedico ogni volta i miei capitoli a tutte le persone che mi hanno contattato e con cui mi sento periodicamente. E' bello sentire i vostri pareri e parlare con voi anche del più e del meno. Grazie ragazze!

E qui vi lascio il link della mia pagina di Facebook che devo iniziare a rendere un pò più attiva... Anche se però mi serve il vostro aiuto! Vi metterò foto, spoiler e nuove idee. In più vorrei ripostare tutte le storie

♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆

Cliccarci sopra per poter diventare fan!

 

Mi farebbe molto piacere che mi lasciaste un segno del vostro passaggio. Anche le critiche sono ben accette! Anzi, lo sono anche più dei complimenti perchè mi aiutano a migliorare in quello che sbaglio!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_