Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: storyteller lover    17/06/2010    4 recensioni
Aveva sempre voluto avere un ragazzo, quel ragazzo giusto, bello, alto e perfetto. Lui, Sasuke Uchiha. Era lui e lui soltanto. O almeno, lo credeva.
Genere: Generale, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 2

 

 

08:30
Inizio I ora.

 

Dai, ammettilo, piace anche a te.
“Non sono affari tuoi.” Rispose Ino, intenta a stropicciare una pagina del suo diario.
Certo che le piaceva. Come avrebbe potuto  non piacerle.

Piace a tutte noi, e anche a te. Si vede da come lo guardi.
Ha ragione, Ino. Ammettilo per una volta.

Le sue compagne di classe credevano che lei e Sasuke si sarebbero messi insieme un giorno.

Eccolo che arriva. Non è bello?
È sempre bellissimo.
Darei non so cosa per essere in squadra con lui.”
“State zitte, o vi sentirà!” Disse Ino. A volte non riusciva proprio a sopportarle.  Si comportavano come delle stupide quando parlavano di Sasuke.

Sasuke è bellissimo. Sasuke è perfetto. Sasuke ha gli occhi scuri.
Sasuke, Sasuke, Sasuke.

Non avevano capito proprio niente di Sasuke. 
Sasuke era diverso. Non parlava mai con nessuno, lui non voleva parlare con nessuno.
Non era solo carino, era, come dire, “più grande”, nel senso che era cresciuto prima degli altri.
Era intelligente, non solo perché aveva ottimi voti. Aveva un modo di parlare che riusciva a  incantarla. Forse era il suo modo di fare...

“Buongiorno, ragazzi.  Avete studiato ieri? So che le lezioni sulle arti marziali vi piacciono di più, ma non possiamo sempre fare quello che più ci piace.  Dai, sedetevi, così facciamo l’appello:
Aburame?
“Presente.” Rispose Shino.

Lui sì che è un tipo strano – pensò Ino. -  Sempre a giocare con quegli insetti orripilanti. Non che sia molto espansivo con le persone, ma non è come Sasuke-kun.

Akimici?

Choji invece era sempre distratto. Anche Sasuke sembra annoiarsi, ma è solo perché lui pensa a cose più serie. Senza dubbio Choji pensava a quando sarebbe arrivata l’ora della ricreazione.

Haruno?
“Presente.” Rispose una vocina dietro di lei.

“Hey, Sakura. Non ti avevo vista.” Le disse Ino.
“Sono arrivata poco fa.” Le rispose timidamente Sakura.
“Siediti vicino a me.  Dai, così possiamo parlare.” Le disse Ino.  

Hyuga?”
“Presente.” Rispose una voce ancora più flebile.

“Hai studiato, ieri?” Le chiese Sakura.
“No, ma parla più piano. Non vorrei che ci sentissero.” Bisbigliò Ino.
“O-ok. Scusa.” Rispose Sakura, imbarazzata.
“Non devi chiedermi scusa per tutto quello che fai. Comunque no, non ho studiato.”
“Non sapevi che oggi ci sarebbero state le interrogazioni?” Le chiese Sakura.
“Sì, ma non ho potuto.” Confessò Ino.
“E perché?”

Inuzuka?”
“Assente.” Rispose qualcuno. 

Ino guardò Sakura come se stesse prendendo una decisione importante.

“Se te lo dico, prometti che non lo dirai a nessuno? Alle altre non l’ho detto. Però devi promettere.” Le disse, come se volesse essere sicura.
“Sì, prometto.” Rispose Sakura.

Nara?”
“Presente.” Rispose Shikamaru, annoiato più del solito.

“Sono andata a vedere gli allenamenti.” Le disse Ino, sorridendo.
“Quali allenamenti?” Le chiese Sakura.
“Shhhh! Non gridare, Sakura! I suoi allenamenti.” Le rispose Ino, indicando con lo sguardo la prima fila.

Uchiha?”

“Vuoi dire… che sei andata a spiare Sasuke mentre si allenava?” Disse Sakura.
“Sakura!!! Ti ho detto di non urlare!” Disse Ino, guardandosi freneticamente intorno.
“Scusa, Ino.”
“E smettila di chiedere scusa.”
“O-ok. Ma davvero l’hai fatto?” Le chiese Sakura.
“Sì. Da lontano però. Non mi volevo avvicinare troppo.”

Yamanaka?”

“Ma questo, questo vuol dire che… che Sasuke, che ti piace Sasuke?” Le chiese Sakura.

Yamanaka?”

“Ma alle altre hai detto che…” Cercò di dire Sakura, ma Ino la interruppe.
“Ho detto che non sono affari loro. Ma a te lo posso dire.”
“Ma davvero ti piace?”

Ino arrossì leggermente.

“Ino? Invece di parlare con Sakura perché non rispondi quando ti chiamo?” Disse il maestro Iruka, leggermente infastidito.
“Sì...” Rispose Ino.
“Sì, cosa?” Le chiese Iruka-sensei.
“Sì… cioè,voglio dire: presente.” Rispose Ino, diventando completamente rossa.
“La prossima volta stai più attenta. “
“Gomenasai, Iruka-sensei.” Disse Ino, tornando a sedersi.
“Bene, dopo aver finalmente capito chi è in classe e chi non lo è, possiamo iniziare. La lezione di oggi, come vi avevo detto, riguarda…” Aveva iniziato il maestro Iruka, ma fu interrotto da un rumore assordante, molto simile a una mandria di elefanti impazzita.

“PERMESSO, PERMESSO. DEVO ANDARE A LEZIONE! ECCOMI, CE L’HO FATTA!!!!!”
“Quante volte te lo devo dire di alzarti prima la mattina, NARUTOOOOOOOOOOOOOO!!!” Disse il maestro Iruka.
“Non ho sentito la sveglia, Iruka-sensei. Per favore, non può lasciarmi fuori. Ho corso per tutto il villaggio per arrivare in tempo.”
“Non mi interessa, Naruto. Sempre la solita scusa. Tanto lo so che vai in giro tutto il giorno invece di studiare.”
“La prego, maestro Iruka, solo per questa volta. La prego, la prego, la prego.” Disse Naruto, sfoggiando lo sguardo più languido e colpevole di cui fosse capace.
“E va bene, ma è l’ultima volta, siamo intesi?” Disse sospirando il maestro Iruka.
“Evvai!!!!! Lei è il maestro migliore di tutto il paese del fuoco, Iruka-sensei. Le offrirò un pranzo a base di ramen.”
“Smettila di fare lo stupido e vai a sederti.” Gli intimò il maestro Iruka.
“Hey bella gente, che musi lunghi che avete oggi. E sorridete ogni tanto…”
“No, Naruto. Non puoi sederti là in fondo. Siediti qui.” Disse il maestro Iruka, prima che Naruto si sedesse proprio vicino a Sakura.
“No, maestro Iruka, non posso sedermi vicino a Sasuke. Potrei morire di depressione dopo neanche dieci minuti. Ma lo vede che faccia da funerale? Preferisco davvero Sakura-chan, è molto più carina e simpatica.” Disse Naruto.
Sasuke, invece, si limitò a guardare freddamente Naruto.

“Può sedersi dove vuole.”
“Vede? Persino lui lo dice.”    
“Non importa. Sei sempre distratto e non stai attento. Da oggi, fino a quando non verranno sorteggiate le squadre, il tuo  posto sarà in prima fila, accanto a Sasuke.” Gli disse il maestro Iruka.
“Mi rifiuto. Non ce lo voglio vicino a me.”
“Puoi sempre sederti per terra se non ti piace.” Gli disse Sasuke.
“Stai zitto, muso lungo. Sto parlando con il maestro Iruka. Non ti impicciare.”
“Baka!”
“Fate silenzio! Tutti e due. Per punizione farete compiti extra, e li voglio per domani.”

“Sembra che Naruto abbia una cotta per te, Sakura. Non è che ti piace? ” Le sussurrò Ino all’orecchio.
“Chi, Naruto? A me non piace. Voglio dire, non è il mio tipo.” Le disse Sakura, guardando Sasuke e Naruto che litigavano mentre il maestro Umino cercava di riportare l’ordine in classe.
“E chi sarebbe il tuo tipo? Chi potrà mai piacere alla piccola Sakura?” Le chiese Ino, sorridendo.
Sakura arrossì. Le sue guance  erano diventate della stessa sfumatura dei suoi capelli.
“Va bene, tienilo per te. Me lo dirai un’altra volta.” Le disse Ino, e, senza pensare più a chi potesse piacere a Sakura, torno a scribacchiare il suo diario.

 

 

To be continued…

 

Secondo capitolo pubblicato.^^
Ammetto di essermi bloccata proprio sull’inizio. Certe volte anche le situazioni più semplici sono difficili da rendere.  In generale posso dire che questo secondo capitolo vuole mostrare il rapporto di Ino con gli altri personaggi. Sasuke è ancora irraggiungibile. Ma ci saranno scene a tu per tu tra i due, lo prometto. Ammetto che lui non è tra i miei personaggi preferiti, anzi, tutto il contrario, ma spesso mi dicono che riesco a renderlo abbastanza bene.
Ringrazio tutti coloro che hanno letto e commentato.

Sarhita: la tua è stata la prima recensione alla storia, ed è stata sorprendente. Letta la prima frase ho pensato “o cielo, critica in arrivo” invece poi mi sono resa conto che mi ero sbagliata. Sono contenta che Ino ti sia sembrata sé stessa. Gli OOC sono i miei punti fissi. Spero che questo capitolo ti abbia lasciato la stessa impressione. Grazie mille^^

Vaius: sì, hai ragione, l’inizio voleva essere diciamo un’introduzione sul personaggio, nulla di più. Perché volevo rendere l’idea di una Ino totalmente cotta di Sasuke, che poi invece si invaghirà seriamente del maestro di Sasuke. Come entrerà Kakashi nella storia è un mistero ancora anche per me. Però credo che seguirò le linee generali del manga. Infatti la storia non sarà una AU, quindi le squadre resteranno quelle del manga. Spero che il capitolo ti sia piaciuto, alla prossima.

Lotti: ehi^^ grazie mille per la recensione. Ti dirò che sono d’accordo con te. La coppia non è tra le mie preferite. Diciamo che avevo sorteggiato la triade Kakashi-Ino-Sasuke per un contest. Alla giudice era piaciuto come avevo trattato il rapporto tra i tre e mi aveva chiesto di scrivere una fiction al riguardo. Quindi eccomi qui. Non so ancora bene come sviluppare poi il rapporto Ino-Kakashi, ma ci lavorerò su. Grazie mille per aver letto, alla prossima.

bravesoul: cara eccomi qui. Felice di averti incuriosito. ^^ non è un’impresa facile. Troppo buona nel tuo giudizio. Vediamo cosa ne verrà fuori, non voglio dare un pronostico.  Ovviamente Kakashi è Kakashi, e ne siamo innamorate tutte e due.^^ Sono contenta che Ino ti sia piaciuta. Non so, ci sono personaggi che mi vengono bene e altri invece che mi danno problemi. Spero di farcela.^^
Alla prossima cara, un bacione.

Anche per stavolta è tutto. Alla prossima.

 

storyteller lover

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: storyteller lover