Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ArtRevenge_M    19/06/2010    8 recensioni
Nuova avventura per la ciurma di cappello di paglia: che approda in un isola misteriosa e stranamente disabitata.
Cosa accadrà quando un normalissimo frutto sconvolgerà gli animi di due giovani, 
portando l’intero equipaggio alla più totale confusione?
Tratto dal primo capitolo.
-Rufy che ti prende?-
-Adesso…-
- mm..? –
-Ti voglio ..adesso!-
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15
È qualcosa che si mangia?

 

Monkey D Rufy, il viso celato dal cappello di paglia, ascoltava il suo adirato cuoco minacciarlo per l’ennesima volta con un mestolo da cucina.

Non si era mai sentito così tanto in imbarazzo, come in quel momento.

Mentre i suoi compagni se la ridevano all’interno della cucina e Sanji, viola in viso, gli elencava le cento e più ragioni per cui non si sarebbe mai più dovuto avvicinare a Nami.

-Oh andiamo cuoco, non credo che Rufy stesse facendo tutto da solo..-esclamò Zoro, che appoggiato al muro vicino alla porta, guardava Usop e Chopper sbellicarsi dalle risate.

-Vorresti forse dire che Nami, il mio dolce fiore di loto, la mia musa, la sirena del mio cuore si sarebbe fatta toccare da questo zotico!?!-chiese, scatenando altre risate e puntando il dito contro un imbarazzato Rufy.

-Dubito che l’abbia costretta..-commentò solo Zoro, sbadigliando sonoramente.

-Su questo sono d’accordo anche io, Rufy non è di certo il tipo che costringe le persone..-gli diede manforte Franky.

Rufy annuì , sollevando finalmente il viso.

-Non m’importa un accidente!- s’inviperì Sanji, mescolando il sugo con troppa energia.

-Ma esattamente, cosa stavate facendo?-chiese Brook, che calmissimo sorseggiava la sua tazza di The.

Rufy parve riflettere un attimo, arrossendo di botto, al ricordo della sua navigatrice senza la maglietta.

-Cosa stava facendo lui volevi dire..!?- borbottò lugubre Sanji, apparendo dietro il povero scheletro che annuì con decisione.

-Smettetela con queste assurdità, più tosto Rufy, le hai detto che l’ami?-chiese Zoro impaziente, concentrando l’attenzione della ciurma su quell’enigma.

Monkey D Rufy scosse il capo, per poi commentare:

-Non ne ho avuto il tempo…insomma, io..-le parole della sua navigatrice rimbombarono nella mente di cappello di paglia, che imbarazzato smise di parlare.

-Non le hai detto che l’ami e stavi ugualmente mettendo le tue manacce sul corpo niveo della mia sirena!?- La domanda di Sanji, che sapeva più di affermazione, lasciò basiti tutti i componenti della ciurma.

-Quindi, non vi stavate solo baciando..?-domandò Zoro, il primo a riprendersi, ma non fu Rufy a rispondere.

Il cuoco infatti, con aria infastidita e senza mezzi termini borbottò:

-Esattamente, visto la posizione in cui gli ho trovati!-

La mascella di Usop cadde fino a scontrarsi contro il tavolo, mentre Franky e Zoro guardarono straniti il loro capitano.

Brook, imperturbabile sorseggiava il suo The, mentre Chopper rosso d’imbarazzo quasi quanto il suo capitano, si nascondeva dietro la gamba del robot.

Nessuno di loro si sarebbe mai aspettato, che il loro ingenuo capitano, in realtà, non fosse poi così ingenuo.

Il silenzio incredulo che si era creato venne spezzato da il commento divertito di Franky.

-E bravo il nostro capitano! Così ti stavi dando da fare…-Zoro rise, mentre Sanji con un coltello in mano, tagliava con troppa energia un’innocente carota.

Anche gli altri (tranne il cuoco) si unirono alla risata e alla fine anche Rufy si ritrovò a ridere, fino a quando non mormorò confuso.

-In che senso?-

L’intero equipaggio finì a terra, mentre Monkey D Rufy guardava i suoi compagni d’avventura con aria smarrita.

-Come in che senso!?- esclamò Usop, massaggiandosi la parte lesa.

-Era troppo bello per essere vero..- mormorò Zoro, mentre Franky annuiva con un enorme gocciolina in testa.

-Io non capisco..-dichiarò Rufy imbronciato.

- Noi credevamo che stavate facendo l’amore e che Sanji vi avesse interrotto sul più bello..-gli spiegò Usop, con uomo da aria vissuta.

Rufy inclinò il capo e tutti lo guardarono aspettando un suo commento che non tardò ad arrivare.

-Cioè?-

Per l’ennesima volta la ciurma finì coi piedi per aria, il loro capitano era veramente irrecuperabile.

-Rufy sai cos’è il sesso?-domandò Zoro, grattandosi la testa alla vista della faccia confusa del suo capitano.

-È qualcosa che si mangia?- chiese ingenuo, facendo morire dalle risate Sanji, ora più tranquillo per l’incolumità della sua dolce Nami, e disperare il resto della ciurma.

-Ma come puoi non saperlo Rufy!?- esclamò Usop dando voce al pensiero dei suoi compagni.

Cappello di paglia restò impassibile mentre mormorava tranquillo:

-Non so..mi dite cos’è?-

La cucina venne avvolta dal silenzio,mentre tutti pensavano a come affrontare la situazione.

Tutti tranne Sanji, che prese a canticchiare tranquillo, mentre continuava a cucinare.

-Ecco Rufy il sesso è qualcosa che..serve per fare i bambini.-mormorò confuso Usop e Rufy restò stupito iniziando ad elaborare delle “idee”.

-Cioè se noi due facciamo sesso nasce un bambino?-Usop sbiancò e rabbrividì a quella prospettiva e Sanji rise tranquillo.

Gli altri scossero la testa, disperati.

-Fratello lo hai confuso di più!!- esclamò Franky, guardando male il cecchino che per tutta risposta borbottò:

-Spiegaglielo tu allora!-

Franky si grattò la testa, cercando l’ispirazione mentre Rufy lo guardava impaziente.

-Ascolta Fratello, prima di tutto non puoi fare sesso con Usop, lui è un uomo..-iniziò e

Rufy annuì, la faccia concentrata su quella del robot.

-Il sesso si fa con le donne, come Nami..o Robin..-Franky arrossì improvvisamente, fermando il discorso e Rufy lo guardò confuso.

-Quello che Franky vuole dire e che gli uomini fanno sesso con le donne, non tra di loro.-borbottò Zoro, accorgendosi del momentaneo distacco dalla realtà di Franky.

-Perciò io posso farlo con Nami e Robin?-

A quella domanda la padella di Sanji, per poco non finì sulla testa di Usop e la sua tranquillità svanì.

-Non pensarci nemmeno! Hai già approfittato fin troppo della dolce Nami, non avrai anche la mia adorata Robin!-esclamò, lo sguardo truce puntato su quello del capitano.

-Cuoco smettila di intrometterti!- borbottò Zoro truce, iniziando un battibecco furioso con Sanji.

Franky nel mentre era in un mondo tutto suo e Usop spiegava a Chopper, con un'altra delle sue fandonie, il motivo per cui sembrava essersi addormentato in piedi.

Rufy guardò i suoi compagni sorridendo, soffermandosi poi su Brook che, tranquillamente seduto, sorseggiava il suo The.

-Rufy?-

Lo scheletro aveva la faccia seria e il capitano sorrise, aspettando che proseguisse.

-Hai visto le mutandine di Nami?- domandò e Rufy scosse il capo.

Il suo compagno sembrò deluso.

-Brook?- chiamò, dopo pochi attimi di silenzio tra loro.

-Si?- rispose lui, intento a sorseggiare il suo The mentre guardava Sanji e Zoro darsi battaglia.

-Il sesso è divertente?- domandò e lo scheletro annuì.

-Tu sai come posso farlo?-domandò allora Rufy, molto curioso e subito il suo compagno annuì spostando la sua attenzione sul suo capitano.

-Vedi la prima cosa da fare e chiederle di farti vedere le sue mutandine..poi..- ma Brook non finì mai la sua frase, perché un calcio di Sanji con tanto di rimprovero lo spedì contro la parete.

-NON METTERLI STRANE IDEE IN TESTA!- urlò furioso il cuoco, mentre Zoro guardava la scena impassibile.

Rufy sorrise, contento che tra i suoi compagni ci fosse tutta “quell’armonia”.

-Credo sia meglio risolvere questa questione..-mormorò deciso Sanji, voltandosi verso il suo capitano.

L’impatto di Brook intanto, aveva risvegliato Franky dai suoi sogni ad occhi aperti, interrotto il racconto di Usop e sviato l’attenzione di Chopper.

- Cos’è successo?- chiese Franky.

Nessuno rispose, troppo intenti a guardare Sanji e Rufy uno di fronte all’altro.

Il primo si accese la sigaretta, l’espressione seria in volto.

Il secondo, sorrideva tranquillo, guardando il suo compagno con curiosità.

-Ascolta Rufy. Prima di fare sesso, devi imparare la nobile arte della seduzione.- decretò solenne, guadagna dosi occhiate scettiche dallo spadaccino e dal robot, sognatrici da parte di Chopper e Usop e annoiate da parte di Brook che aveva ripreso a sorseggiare il suo The.

- Devi essere galante, ma non troppo; sicuro, a non troppo; intraprendente, ma non troppo..dolce, ma non troppo..-

Zoro sbadigliò, interrompendo, subito dopo, il  discorso sul nascere.

-Senti cuoco abbiamo capito..in poche parole devi divenire un pinguino lustrato al comando di una donna.-sbottò spiccio, ottenendo l’approvazione di Franky e l’ira di Sanji.

-Non ascoltarlo Rufy..tu devi essere un gentil’uomo…-

-Se c’è qualcuno che non devi ascoltare, quello è il cuoco..vai da lei e falle capire chi comanda.-disse Zoro, contraddicendo Sanji.

-Ma ricordati di dirle che l’ami..- mormorò Franky.

-Chiedile di farti vedere le mutandine!- esclamò invece Brook, ma il pugno di Zoro e il calcio di Sanji lo spedirono contro le assi della nave.

Rufy, che aveva spostato la sua attenzione da un compagno all’altro, restò immobile per un attimo, dando la sensazione di star riflettendo su quanto gli avevano appena detto.

Fin quando…

-Siete sicuri che non sia qualcosa che si mangia?-

Non avrebbe mai potuto immaginare che quella domanda, l’avrebbe fatto volare fuori dalla cucina.

 

 Lo so ho un ritardo pazzesco e mi dispiace davvero tanto! Ma ho avuto problemi col pc, che per fortuna ora si sono sistemati.
spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che mi perdoniate x non aver aggiornato puntale come sempre.
Il prossimo lunedì aggiornerò senza alcun dubbio e aspettatevi una scena oltre che simpatica anche molto dolce..tra Rufy e Nami.

Un bacio e un abbraccio, Marta.

Ps: spero mi farete avere un vostro parere su questo chappy..by.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ArtRevenge_M