Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    23/06/2010    8 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus era ancora scioccato da tutto ciò che era accaduto in così poco tempo, il volto di quella bambina era reale, i suoi sogni che lo tormentavano da sedici anni erano ricordi non semplici sogni.
Il ricordo della notte del duplice attacco divenne chiaro nella sua mente.
Stava andando da Sirius per controllare come al solito che fosse tutto ok, arrivato di fronte alla casa ne potè vedere la luce all'interno e capì subito che era successo qualcosa, una casa sotto l'incanto fidelius sembra abbandonata agli occhi di tutti.
Di corsa si diresse verso la casa in cui trovò, solamente la moglie di Sirius, provò ad avvicinarla ma la voce di lei non sembrava normale.
-Piccolo lupo cosa ci fai qui?- gli chiese con voce da pazza la donna.
-Che cosa è successo qui? Dov'è Michelle?- chiese Remus cercando di avvicinarsi lentamente alla donna, moglie del suo migliore amico e sua grande amica.
-Lupo pulcioso, non conosco nessuna Michelle io, e ora fammi andare devo controllare che il mio signore sia riuscito nella sua missione- disse la donna irroconoscibile rispetto a come era prima.
Remus cercò di fermarla ma fu assalito dal buio, qualcosa lo aveva colpito da dietro, sentì solo la frase -Vai dal tuo padrone esatto..vai da Voldemort- e sembrava proprio la voce di Silente.
-Siriusss- iniziò a urlare Remus Sirius corse nel salotto dove si trovava Remus e gli chiese
-Rem che cosa c'è? è successo qualcosa?-
-Un ricordo più chiaro degli altri..ma mi devi aiutare a capire Siri- gli disse Remus scosso.
-Ok dimmi quale ricordo?- gli disse Sirius per lui era più facile ricordare il passato aveva riacquistato la memoria appena passato dietro al velo e aveva avuto mesi per ricordare.
-Il ricordo della notte degli attacchi Sir- gli disse Remus, il volto di Sirius si contorse in una smorfia di tristezza al ricordo di quella maledetta notte.
-Va bene se può aiutarti ti racconterò tutto- gli disse Sirius.
-Quella sera io ero a casa con la mia famiglia, Michelle era particolarmente agitata, suppongo che sentisse che qualcosa di brutto stava arrivando, mi ricordo ne io ne Bells riuscivamo a calmarla continuava a piangere, ad un certo punto quando stavamo cenando un forte colpo abbattè la porta, Silente entrò con la bacchetta in mano, sapeva di non avere il potere sufficente per uccidere me e Bells, però non ci aspettavamo che attaccasse la piccola Michelle che stava piangendo sul divano, gli scagliò la maledizione che uccide, io e Bella eravamo troppo scioccati per muoverci, tenevamo gli occhi fissi sulla nostra bellissima bambina, Silente disse solo una frase "non ci saranno bambini capaci di adempiere alla profezia, l'armata oscura e le sue nuove generazioni moriranno stanotte", io e Bellatrix non riuscivamo a togliere gli occhi dalla nostra bambina, sperando che da un momento all'altro si svegliasse e ci facesse uno dei suoi bellissimi sorrisi sdentati, avevamo le guardie completamente abbassate, così Silente incantò sia me che Bella, in modo che lei divenisse la compagna di Lanstrange e l'amante di Voldemort, e io finissi in prigione e morissi lentamente.- concluse Sirius.
-è orribile Sirius, io ricordo solo di essere arrivato a casa tua e di aver trovato Bellatrix fuori di se e poi di essere stato colpito, ma come ha fatto Silente con i contratti di matrimonio?- disse Remus in lacrime.
-C'è una legge per la quale una moglie si può risposare se il marito finisce in prigione, è come se diventasse vedova, e il fatto che lei facesse di cognome Black anche prima che io la sposassi ha fatto passare inosservato il fatto che prima Bellatrix fosse sposata.- disse tristemente Sirius.
-La riporteremo indietro Sirius, tornerà quella di una volta- disse Remus cercando di fare forza all'amico.
-Siri Rem noi non volevamo disturbare...ma...abbiamo un piano per incontrarci con Bellatrix- disse Harry incerto dalla porta.
-Di pure Harry- gli disse Sirius forzando un sorriso.
-Draco potrebbe chiedergli un incontro, dirgli che ci ha ripensato e che vuole aggiungersi ai mangiamorte, noi tutti ci nascondiamo, e poi tu gli fai ritornare la memoria.- disse Harry.
-Mi piace il piano, ho sempre saputo di avere un nipote e un figlioccio geniali- disse Sirius contento, tra poco avrebbe rivisto sua moglie.
Draco si affrettò a scrivere un biglietto a sua zia, e immediatamente lo face spedire dal suo gufo.
La notte stessa Draco e gli altri si diressero al punto dove Bellatrix gli aveva detto di incontrarsi, era un vecchio parco per bambini che detta a Draco e Harry una sensazione di deja vu.
-Era dove io e Bellatrix vi portavamo da piccoli- disse Sirius dal nulla visto che era sotto un incantesimo di disillusione.
Pochi minuti dopo Bellatrix comparve, con un'altra figura al sua fianco, il gruppetto la riconobbe subito, era Alecto Carrow.
-Sembra che tu zia ti voglia proprio al suo fianco se si è portata una personcina simpatica come Alecto- disse Harry.
-Remus Sirius voi addormentate zia Bella e portatela via da qui, noi sistemiamo Alecto- disse Draco.
-No è pericoloso- dissero all'unisono, Sirius e Remus.
-A Durmstrang siamo stati ben addestrati non vi preoccupate, con le arti oscure adesso sappiamo giocarci anche noi, e poi andrà tutto bene giusto Herm?- chiese Harry a Hermione.
Hermione disse -Si- ad alta voce e poi aggiunse a bassa voce -Si l'ho visto-
I due malandrini acconsentirono poco felici e si avvicinarono di più a dove si trovavano Bellatrix e Alecto.
-Nipote ti sei deciso finalmente- disse Bellatrix.
-Si zia ho deciso a chi concedere la mia lealtà finalmente- rispose asciutto Draco.
Bellatrix non fece in tempo a rispondere perchè venne addormentata da Remus che come Sirius e gli altri era invisibile, Sirius la prese gentilmente in braccio e e gli disse -Amore sei al sicuro adesso- anche se lei non lo poteva sentire.
Sirius si avviò per la strada dalla quale erano venuti, mentre Remus esitava a lasciare soli i ragazzi, Draco stava già combattendo contro Alecto e con sua sorpresa non sembrava avere problemi questo lo convinse ad andare e seguire Sirius, infondo Felpato non aveva neppure la bacchetta.
Quando si furono assicurati che Remus e Sirius fossero abbastanza lontani, Pansy Hermione e Harry divennero visibili, Draco fece fluttuare la sua bacchetta e con un gesto deciso della mano la spedì nella direzione di Sirius, a suo zio sarebbe servita più che a lui.
Alecto non potè fare a meno di ridere, era la sua notte fortunata quella, aveva tra le mani quattro dei principali desideri di Voldemort, aveva Potter, la sua amica mezzosangue, quella traditrice della Parkinson e poi aveva il giovane Malfoy e nessuno dei quattro era armato di bacchetta.
Ad un certo punto Alecto sentì una forza sconosciuta sbatterla contro l'albero, e poi fu come se l'albero la imprigionasse, non riusciva a muoversi i rami la stavano stritolando.
Harry avanzò verso Alecto con una mano sollevata e scagliò del fuoco contro di lei, facendola bruciare.
Dopo aver fatto ciò Harry si guardò la mano e si lasciò cadere a terra in ginocchio, aveva ucciso una persona, era diventato un mostro.
-Harry amore- gli disse Pansy abbracciandolo da dietro.
-Non mi toccare sono un mostro- gli disse Harry cercando di liberarsi dell'abbraccio ferreo di Pansy.
-Non dire sciocchezze Harry non sei un mostro sei il mio Harry, hai solo protetto quelli a cui tieni, questa è la guerra Harry è ovvio che tutti noi dovremmo uccidere- gli disse lei dolcemente.
-I miei...cosa diranno i miei..- disse Harry disperato.
-Ti ricordi chi sono veramente i tuoi genitori vero amore, ti ricordi che tuo padre era soprannominato The prince of the death e che tua madre è l'erede dell'ultima famiglia oscura più potente di sempre vero? Molto probabilmente saranno orgogliosi di te- gli disse Pansy facendolo soridere, lei sapeva sempre come tranquillizzarlo.

Prossimo chap, Bellatrix ritroverà la memoria...Quanti di voi si aspettavano che lei fosse la moglie di Sirius?? E che ne pensate del primo omicidio di Harry??

Lil Romantic Girl: Grazie! e Benvunuta...spero ti sia piaciuto il chap!
fria:mi fa piacere ti sia piaciuto il chap! Che ne pensi del nuovo?
Malika: Credo che Rem resterà con Tonks però lei farà la sua comparsa solo più avanti..l'avevi indovinata la moglie di Sirius?? Fammi sapere chi pensavi..sn curiosa ihih
fandracofiction:Quando posso con piccole scene che non sconvolgono la storia mi piace accontentare i miei lettori =) spero ti sia piaciuto il chap!
pheeny:Si ancora il povero Rem ha i ricordi confusi..spero ti sia piaciuto il chap! E buone vacanze!
EmmaTom4ever:Michelle non può tornare perchè non inclusa nell'incantesimo di sangue che hanno fatto gli altri...ti piace Bellatrix come moglie di Sirius?? Spero ti sia piaciuto il chap!
nanerottola:Michelle non può tornare perchè l'incantesimo è valido solo per l'armata oscura =) piaciuta la moglie di Sirius?? ihih
Shiho93:Credo di aver risposto a un pò delle tue domande nel chap XD spero ti sia piaciuto baci!

Alla prossima baciiii...recensiteeee please!!
Daphne 92


 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92