Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kance    23/06/2010    5 recensioni
Ora erano ancora più vicini di prima, lei sentiva la sua voce così profonda e il suo profumo irresistibile. Si avvicino ancora ,di uno o due centimetri, in modo insicuro..Dopo chiuse gli occhi..
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RunningTo You-CorrereVersoTe..

Intorno alle 10 del mattino, in un giorno di fine primavera, si aprì una porta nel mio cuore che non si richiuse più.
Probabilmente quella porta esisteva già solo che non mene ero mai accorta prima.
Ora rido tra le rughe scrivendo questa,l’ultima pagina del mio antico diario.
Se volete sapere la mia storia fin qui continuate a leggere..

*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

9 del mattino , ufficio di Tsunade:

- Per oggi può bastare, vai pure a riposarti. Ottimo lavoro. - Disse l’Hokage.
-Grazie,con permesso mi ritiro. - Rispose con tono sereno lei.

Si voltò e dopo essersi chiusa la porta alle spalle emise un sospiro
Le mansioni che gli venivano assegnate diventavano sempre più dure.
“ Forse è meglio così, migliorerò più velocemente se mi do da fare” Si strinse il copri fronte dietro la testa e iniziò ad avviarsi verso l’uscita. Quando un urlo, una specie di saluto attirò la sua attenzione.

-SAKURA!! - Urlò la testa gialla.
- Ciao Naruto.. -rispose scocciata

Erano i due suoi compagni di squadra , Naruto e Sai che insieme andavano a fare rapporto all’Hokage.
Sai fece un cenno con la testa a lei a mo di saluto.

- Lo sai che sei davvero rumoroso Naruto!?Perché urli sempre?? -Rimproverò la Rosa
- Tsk! E io che ti volevo salutare!! E poi perché devi essere sempre così insensibile ?? -
Rispose Naruto facendole la linguaccia.

- Emm.. Naruto per il tuo e il mio bene è meglio andare adesso. Ciao Sakura, stammi bene. -
Disse sai con la sua solita espressione avvicinandosi all’orecchio di Naruto.
- B-A-K-A che non sei altro, ci volevi far uccidere così giovani? - Sussurrò.
- Uffa!E’ stata lei ad iniziare - Ribatté lui mentre veniva trascinato dal compagno.
“ Quei due sono davvero una bella coppia, ahahah ” Pensò lei sorridendo.

Sakura continuò il suo percorso uscendo dal palazzo dell’ Hokage.
Fuori il vento soffiava leggero e il clima era fresco ed asciutto. Lei si sedette in una panchina rivolgendo lo sguardo a cielo con gli occhi di smeraldo che alla luce del sole risplendevano.
Socchiuse gli occhi e respirò a pieni polmoni l’aria pura di quella mattina.

- Una bella giornata , vero? L’ideale per rilassarsi un po’. - Osservò una voce calda e rassicurante.
- Già.. - Rispose lei senza pensare.

Poi si riprese, aprì gli occhi e, quando si girò vide un uomo affascinante che la fissava da vicino sorridendo sotto la maschera di tela. Una decina di centimetri scarsi separavano i loro volti

- Oh! Salve Kakashi-sensei , scusi , cioè si in effetti oggi è una bellissima giornata. - Rispose in imbarazzo arrossendo e allontanando leggermente il viso.
- Già -
Dopo pochi secondi di silenzio sembrati anni lui ruppe il ghiaccio per compassione delle guance di lei che erano diventate così rosse da avere anche delle leggere sfumature violacee.

-Che facevi qui tutta sola abbandonata ai tuoi pensieri? -
- Sono appena tornata dall’ufficio di Tsunade-sama.. -
-Ahh, capito. Certo che in questi ultimi giorni ti da parecchio da fare, eh? -
- ..Si.. -
-Bhè - Disse Kakashi sedendosi. - Credo che tu abbia bisogno di uno svago. -
- ….. - (Silenzio)

Lui si avvicino e le mise una mano sotto il mento e girò il viso per farsi guardare negli occhi mentre quelle guance ripresero colore.
Ora erano ancora più vicini di prima, lei sentiva la sua voce così profonda e il suo profumo irresistibile. Si avvicino ancora ,di uno o due centimetri, in modo insicuro..Dopo chiuse gli occhi..
Gli riaprì e PUFF! Kakashi era scomparso in una nuvoletta di fumo.
La sua espressione rimase la stessa per diversi minuti. SBALORDITA. Tornò a casa e si fece una doccia cercando di capire cosa e perché lo aveva spinto a sparire e perché lei si era avvicinata.

CoNtInUa..
DATA DEL PROSSIMO INSERIMENTO: 25-26\06\2010. SPERO VI SIA PIACITA ^_^ COMMENTANTE ^_^ ALLA PROSSIMA ;D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kance