Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mahoney    23/06/2010    5 recensioni
"Fanculo." sussurra, ma abbastanza forte da farsi sentire. Il ragazzo ha la rabbia negli occhi, le prende il braccio impedendole di andare via e con la mano libera la schiaffeggia. Il volto della ragazza si gira per la potenza del gesto. Scuote la massa di fieri capelli rossi e con tutta la forza che ha restituisce lo schiaffo.
Flashfic. Fire&Ice.
A kiss with a fist is better than none.
Mahoney*
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss with a fist

You hit me once, I hit you back,

you gave a kick, I gave a slap,

you smashed a plate, over my head

then I set fire to our bed.


Florence – A kiss with a fist




"Fanculo." sussurra, ma abbastanza forte da farsi sentire.

Il ragazzo ha la rabbia negli occhi, le prende il braccio impedendole di andare via e con la mano libera la schiaffeggia. Il volto della ragazza si gira per la potenza del gesto. Scuote la massa di fieri capelli rossi e con tutta la forza che ha restituisce lo schiaffo.


Forse anche un po' più forte.


Lui le prende la testa fra le mani e la sbatte con violenza sul muro dietro di lei. Gli occhi di lei lacrimano dal dolore e la ragazza si stringe le labbra per non gemere.


Stringe così forte da far sanguinare.


Gli occhi di lui sono attratti da quelle labbra rosse, insanguinate, dello stesso colore di quella massa di capelli che come sangue le cola giù dalla testa.

E lei se ne accorge. Appoggia una mano sulla sua guancia e si avvicina alle labbra pallide, sottili e bianche del ragazzo.


"Malfoy...-"

"Weasley...-"

Tremanti si avvicinano, nessuno chiude gli occhi, entrambi fronteggiano il peso di quel gesto, le conseguenze di quella piccola, innocente cosa. 

Il cuore martella nel petto di entrambi, forse in quello di Draco più che in quello di lei.

A lei nessuno ha mai proibito di amare.

Si incontrano, delicati si conoscono poi prendono più confidenza e scavano nelle profondità del loro inconscio.

Più semplicemente, si baciano.

A kiss with a fist is better than none

[Un bacio con un pugno è meglio di un bacio mai dato.]




NdA:


Uhuh!

Bè, questa canzone sa troppo da Fire&Ice, e ha me piacciono come coppia. Scottano. So che è OOC, so che non c'è ragionamente psicologico su come siamo arrivati a questa situazione, ma... Mi attirava troppo.


Mahoney*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mahoney