Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vampiretta333    25/06/2010    4 recensioni
Un quasi-marito quasi-morto, un amore da nascondere perché non puro e non giusto, una persona da proteggere perché non abbia la tua stessa sorte, un’altra da educare affinché non viva nell’angoscia… Tutto questo, una donna lo sopporta per amore di due persone. Sui suoi vestiti, nessun segno del suo peccato. Ma nella mente di tutti, ella è marchiata a vita con la lettera scarlatta.
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STORIA INCOMPLETA “Il ''IL mondo dei maghi non è così libero come sembra. Assomiglia molto alle colonie puritane in un certo senso. Se sei nata babbana hai bisogno di qualcuno che curi in tuoi interressi. Qualcuno di cui poterti fidare, perché non hai una famiglia.
Se perdi il tuo promesso sposo o tuo marito in guerra o a causa di una malattia, devi mostrare il lutto per dieci anni prima di ripensare al matrimonio. Se ciò non accade, ti marchieranno a vita, non si scorderanno facilmente di te. Camminerai per strada e ti indicheranno, bisbiglieranno al tuo passaggio, perché sei il simbolo del peccato.”
Un quasi-marito quasi-morto, un amore da nascondere perché non puro e non giusto, una persona da proteggere perché non abbia la tua stessa sorte, un’altra da educare affinché non viva nell’angoscia… Tutto questo, una donna lo sopporta per amore di due persone. Sui suoi vestiti nessun segno del suo peccato. Ma nella mente di tutti ella è marchiata a vita con la lettera scarlatta.

(ispirato all’omonimo libro e al film)

Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità. Fatemi sapere se vale la pena continuare ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vampiretta333