Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Guessstar    28/06/2010    5 recensioni
Se Edward non fosse più ritornato? E se Bella scegliesse di fare una scelta che cambierà la vita delle persone che la amano. Ogni capitolo sarà scritto da un punto di vista diverso. Ringrazio in anticipo chi sceglierà di seguire la mai storia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La mia unica colpa.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Edward Anthony Masen Cullen 

 

 

 

 

 

Un puma stava perdendo  i sensi tra le mie braccia, quando i pensieri di Alice irruppero tra i miei pensieri.

“OH NO! NO! NO! NON FARLO!”

Non riuscivo a percepire altro tra i suoi pensieri, era stravolta, mi diressi subito da lei.

«Alice cosa è successo?»

Singhiozzava, si teneva la testa tra le mani e scuoteva la testa.

«Alice cosa è successo?»

Fu allora che la vidi. Bella, la mia Bella, si stava addormentando nella nostra radura per non svegliarsi mai più.

Non dissi una parola. Rimasi immobile a fissare Alice per un tempo che mi parve interminabile.

«Edward!» questa volta fu lei a provare a scuotermi, a risvegliarmi, ma i miei pensieri erano tutti rivolti a Bella, il mio angelo, come aveva potuto fare una cosa del genere? Non poteva morire, cosa ne sarebbe stato della mia esistenza?

«Edward devi andare da lei! Se non puoi salvarla puoi almeno essere al suo funerale! Ti prego Edward! Va’ da lei!»

In un battito di ciglia mi ritrovai a correre per la foresta, verso casa.

Mi diressi verso il garage e presi la Porsche di Alice.

Misi in moto e partì a tutto gas.

Non mi eccitava la corsa, come faceva sempre, adesso il mio unico pensiero era fisso su Bella, nient’altro che lei.

Arrivai a superare i 350 km/h.

Dovevo andare da lei il più velocemente possibile.

Non morire Bella! Ti prego non morire!

Arrivai all’inizio del sentiero che ci portava alla radura, proseguii a piedi, cominciai a correre come non avevo mai fatto in tutta la mia vita da vampiro.

Sentivo il suo cuore avvicinarsi verso il suo ultimo battito, quel battito che avrebbe decretato la fine del mio piccolo angelo.

Eppure, per quanto corressi, non ero abbastanza veloce, non riuscivo ad arrivare.

Bum… Bum…Bum…

Bum…Bum…

BUM…

«Bella!»

 

La radura si apriva di fronte a me in uno spazio perfettamente circolare, tutto era silenzioso, in quello spazio si udiva solamente il fiume che scorreva a poca distanza.

Non riflettei su quello che stavo facendo, mi avvicinai  a lei e cominciai a morderla, doveva tornare in vita, non poteva abbandonarmi così.

Cercai di far ricominciare a battere il suo cuore.

Era troppo tardi.

Non ero stato abbastanza veloce.

Il suo cuore aveva smesso di battere, per sempre.

Il mio angelo aveva smesso di vivere.

La mia esistenza non aveva più un senso.

Tutto non aveva più senso.

L’unico filo che mi teneva ancora su questo mondo era la sua esistenza.

Non c’era più.

Era morta, io ero morto con lei.

Mi abbandonai al suolo accanto a lei, contemplando per l’ultima volta ogni aspetto del suo viso.

Sembrava tranquilla.

Era bellissima.

Non avrei mai più potuto fondermi nel cioccolato dei suoi occhi.

Non avrei mai più potuto trovare una ragione alla mia esistenza.

Le accarezzai il volto ancora caldo.

Quel fiore proibito, avevo strappato le sue radici e poi lo avevo ripiantato sperando che le radici ricrescessero, ma non è stato così, l’avevo portato alla morte.

Accanto a lei trovai una lettera. Non l’avevo vista nella visione di Alice. Riconobbi la sua scrittura, le sue ultime parole.

…Ti prego Edward, non lasciare questo mondo, perché sei la cosa più bella che lui ha. Senza di te il mondo non può essere chiamato mondo, la vita non può essere chiamata vita.

Sarei riuscito a fare ciò che lei desiderava? Ne dubitavo enormemente, la mia esistenza sarebbe stata un vuoto, un vuoto da cui non sarei mai potuto riemergere.

Lo avrei fatto, per lei, per il mio angelo, sarei vissuto finchè il dolore non sarebbe diventato insopportabile, glielo dovevo.

«Addio amore mio! Ti ho sempre amata e per sempre ti amerò»  ma non potevo permetterle di rimanere là, dovevo portarla da Charlie, meritava un funerale degno di un angelo. L’angelo delle mie tenebre.

In quel momento vidi due lupi avvicinarsi a me. Sapevo cosa pensavano. Pensavano che l’avessi uccisa io.

Cominciai a singhiozzare senza versare una lacrima ascoltando i loro pensieri.

Era vero, l’avevo uccisa.

Sarei rimasto passivo di fronte alla loro ira. Ma non fecero quello che mi aspettavo. Un lupo si ritrasformò.

«Che gli hai fatto?! Stupido succhiasangue! Cosa le hai fatto!!!!!»

«è morta, il mio angelo…»

Il mio angelo era morto, non avrei mai più ritrovato la luce.

 

Rispondo alle recensioni:

Artline: Sono tutti un pò tristi come capitoli, perchè si parla della  morte di Bella.

giova71: tuttii capitoli sono incentrati sulla morte di Bella, solo dai vari punti vista. Grazie per seguire le mie storie. Un bacio! Ciao !

MaryAc_Cullen: Grazie per il complimento. Beh, sulla morte di Bella non posso fare nulla. Non ti prometto nulla, cercherò di farmi venire un'idea di come farla finire a lieto fine. Ciao!

 Ringrazio chi mi ha aggiunta tra le preferite:

1 - giugiu_4ever [Contatta]

e tra le seguite:

1 - camibei [Contatta]
2 - coldrina [Contatta]
3 - giova71 [Contatta]
4 - MaryAc_Cullen [Contatta]

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Guessstar