Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    29/06/2010    4 recensioni
Questi sono i pensieri del mio personaggio (Derek) della fanfiction "Ricordati di me.. per favore" Se non l'avete letta non capirete molto perciò vi consiglio se volete saperne di più di andare a leggerla..
"Quella figura, quella donna mi stava facendo sudare freddo. Non avevo mai incontrato una creatura del genere. Eppure la mia mente mi stava giocando brutti scherzi. Era come se la conoscessi."
Con la speranza che vi piaccia.. Dedicata alle mie lettrici, da un'idea di giselle..
Buona lettura, Trilli
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emozioni nuove

Emozioni nuove?

 

 

 

Ancora non è arrivata a lavoro.. Bene!

Dico a Bernard di avvertire Hermione quando arriva che sto andando a prendere la colazione.

Lui annuisce, intanto lo vedo guardare una ragazza che stava passando da li in quel momento.

Mi chiedo se abbia mai guardato Hermione in quel modo. Potrei schiantarlo per questo!

Decido di lasciare stare e di andare a cercare qualche bar..

Esco dal ministero e mi guardo intorno.

Vedo un bar molto elegante e mi avvicino. Lord & Lady, non l’avevo mai notato! Mi avvicino per entrare ma vedo l’insegna giusto in tempo per evitare una brutta figura. L’entrata è prevista rigorosamente in coppia!

Me ne ricorderò..

 

Avevo trovato facilmente un altro bar.. Però mi sembrava brutto spuntare con dei bicchierini di carta, così li trasfigurai in tazzine di porcellana!

Almeno ci avrei fatto una buona figura..

Arrivo davanti alla porta e faccio per entrare.

“AHI!!

“COS..??”

Ma PORCA PLUFFA! Scotta scotta scotta.. Sento il petto bruciare lentamente per tutto il caffè che mi è scivolato.

Guardo che diamine e successo e vedo Hermione a terra.

Herm che ci facevi dietro la porta??

Le porsi una mano per aiutarla.

“Scusa.. stavo venendo a cercarti..”

“Bernard non ti ha detto che ero passato mezz’ora fa e dato che tu non c’eri avevo pensato di portare la colazione??

“No.. il mio efficientissimo segretario non me l’ha proprio detto!!”

Come segretario sarebbe molto efficiente se non si soffermasse su certe cose.

Guardandola mi resi conto che stava sanguinando. Mi avvicinai per controllare. Doveva essere medicata, e già nella mia testolina si stava materializzando una bellissima idea!

 

“Bene ora non sei più in pericolo di morte!!

Che guancia morbida che ha, quando le ho dato quel bacio ho sentito brividi da tutte le parti. Solo per un piccolo misero bacio. Sulla guancia.

“Derek non dovresti toglierti il maglione??

AH! Colpo molto basso. Molto molto basso.. solo con questa frase già si stava muovendo qualcosa. Era la prima volta.

Ghignai pensando che forse potevo divertirmi prendendola in giro.

“Hermione sarà per questo che ti sei messa dietro la porta? Per avere un pretesto per vedermi senza niente addosso??

 

Non ho idea di ciò che è successo per arrivare a baciarci.

So solo che ad un certo punto avevo sentito il sapore delle sue labbra e mi stava inebriando completamente.

Non mi era mai capitato di provare queste emozioni.. Eppure non sembravano tanto nuove. Cercai di ricordare nelle esperienze passate quale tra quelle si avvicinasse di più.

Ma niente!

Lei mi si aggrappò avvicinando il suo corpo al mio.

Mi sentivo scoppiare.

Sentivo una voglia di lei infinita, un urgenza di averla a tutti i costi.

Non potevo più aspettare. La presi in braccio e mi smaterializzai in camera mia.

Prima di continuare a baciarla la guardai per vedere se anche lei lo voleva.

Nei suoi occhi lessi il mio stesso desiderio.

Di nuovo mi gettai su di lei famelico, la volevo con tutto me stesso.

La voleva il mio corpo, la voleva la mia anima.. Ma soprattutto la voleva il mio cuore.

In quel momento provai solo amore nel vederla di fronte a me mentre si toglieva il maglioncino, provai solo amore mentre con una mano presi ad accarezzarle i capelli. Provai solo amore mentre entrambi in preda alla passione ci toglievamo gli indumenti a vicenda.

La portai sul letto e ammirai il suo corpo seminudo.

Portava un reggiseno di pizzo nero in completo con le mutandine.

Io adoro l’intimo nero.. di pizzo.

E su di lei non era nemmeno volgare.

La baciai ancora, le miei labbra non facevano altro che cercare le sue.

Slacciai il reggiseno e lo gettai via.

Lei gemette e fece scorrere le mani sul mio torace.

Mi chinai e posai un bacio sul suo seno destro mentre con l’altra mano stringevo quello sinistro.

Sentivo l’urgenza di farla mia, volevo lasciare un mio marchio su di lei.

Sentii le sue mani scendere e cercare l’elastico dei miei boxer e capii che anche lei era impaziente.

L’aiutai a togliere ciò che le dava fastidio e lo stesso fece lei con le sue mutandine.

La mia mano si intrufolò fra le sue gambe e quello che sentii mi fece capire che era pronta.

La guardai ancora una volta negli occhi, se avessi visto anche un minimo segno che mi avrebbe fatto capire che era indecisa avrei lasciato perdere.

Ma quegli occhi mi mostrarono tutt’altro. Mi mostrarono la voglia, la passione.. l’amore?

Senza smettere di guardarla un solo istante, la feci mia.

 

Erano passate poche ore da quando avevo sfiorato il paradiso insieme ad Hermione.

La strinsi ancora un po’ a me.

Diverse volte mi ero svegliato per paura che non ci fosse più. E invece me la ritrovavo accanto. Sempre.

L’ammirai ancora come avevo fatto tutte le volte che mi svegliavo.

Era un angelo.

Non avevo mai fatto l’amore, non avevo mai desiderato farlo.

Tutto questo prima di incontrare lei.

Lei che non sapeva che l’avevo amata dal primo istante.

Lei che inconsciamente stava avverando tutti i miei desideri.

Lei che non sapeva che la mia anima già gli apparteneva.

Lei che non avrei mai più potuto abbandonarla!

 

Da qualche minuto mi sentivo osservato così aprii gli occhi per l’ennesima volta.

Hermione era appoggiata su di me e stava osservando qualcosa di indefinito.

“Hermione.. pensierosa anche quando ti svegli?”

Lei si voltò di scatto. Qualcosa nel suo sguardo mi fece del male.

“Scusa.. io..”

“Ti sei pentita?”

Mi guardò un attimo spaesata.

“No Derek..

Mi sorrise.

“Bene perché non me lo sarei mai perdonato..

Era bellissima in quel momento, mi avvicinai e la baciai.

Sarei voluto rimanere in quel modo con lei per sempre.

 

Se ne è andata.

Per un appuntamento.

Almeno mi consolo pensando che domani la porterò da Lord & Lady!

Ho ancora il suo odore addosso.

Inspiro per inebriarmi ancora un po’ e non posso fare a meno di pensare a lei, mia.

Mi vesto e mi metto a sistemare la stanza con un paio di incantesimi.

Ritorno in salotto.

Ci sono ancora per terra le cose che ho usato per curare la ferita di Hermione. Sorrisi quando i miei occhi si posarono sui cerotti per bambini.

Poi il mio sguardo si era posato sul divano dove c’eravamo dati il primo bacio ed è stato allora che ho notato la sciarpa di Hermione.

Guardai l’orario, mancavano cinque minuti alle 8. Forse l’avrei trovata ancora a casa, così presi la sciarpa e mi smaterializzai.

 

Ora capisco.

Un appuntamento.

Non ho mai sentito così tanto dolore in vita mia.

Arrivo a casa sua e la trovo tra le braccia di un altro a piangere.

Poi si gira e mi guarda.

“Derek..

Come poteva essere così meschina?

O forse ero io che mi ero illuso che fosse diversa dalle altre?

“Scusa.. io pensavo di essere in tempo a riportarti la sciarpa che avevi dimenticato da me..”

Mi avvicino per dargliela. Devo assolutamente andarmene da qui!

“Grazie.. io.. volevo presentarti Blaise Zabini.. era lui la persona che dovevo vedere”

Mi girai a guardare quell’altro. Guardando i suoi occhi mi accorsi di averlo già visto!

“Io ti conosco!!

T-tu mi conosci?”

“Certo.. ricordo che un giorno mi hai fermato.. Mi hai chiamato Draco..”

Draco ancora quel nome.. Ancora quella persona!

“Aspetta.. Ma anche tu eri convinto che io fossi Draco Malfoy per caso?”

Stavo cominciando a perdere la pazienza.

Si.. Ne sono ancora convinto..”

“Possibile che assomigli così tanto a questo qui?”

Ma che cazzo succede a tutti?

“Derek.. Ti prego.. Tu non ricordi niente del tuo passato.. Potresti benissimo esserlo..”

Si avvicinò velocemente a me e si appoggiò al mio torace.

Stava piangendo.

Ancora.

“Perché stavi piangendo?”

Fece per rispondere quando quel ragazzo si intromise dicendomi che me l’avrebbe detto quando sarebbe stato il momento.

Forse si era pentita di quello che avevamo fatto?

O forse era per quel Draco Malfoy.

“Ti fidi di me?” mi chiese.

Io? Fidarmi di lei. La guardai negli occhi e di nuovo lessi la sincerità, come quando ci eravamo amati poche ore prima.

Le sorrisi leggermente.

“Mi fido!”

 

 

 

Terzo Capitolo :D

Punto primo ne approfitto per fare gli auguri alla mia mamma e mia suocera che fanno compleanno e onomastico oggi.. e ai miei che fanno anche 21 anni di matrimonio :D

Un po’ mi consolo scrivendo questa short fiction.. L’altra è praticamente finita.. So che questa non avrà lo stesso successo ma spero anche solo che la leggiate..

Comunque rispondo alle recensioni :D

Poliglottina: ihihih infatti quando ho cominciato a scrivere questa fan fiction non facevo altro che ripetermi che i Malfoy non dovevano lasciar trasparire alcuna emozione!! Stavo cominciando anche io a comportarmi come Draco.. Non vedevo l’ora di scrivere questo capitolo, con Hermione non avevo voluto descrivere questo momento perché lei era distratta dai suoi pensieri e pensai che fosse troppo indelicato descrivere queste scene. Con Draco invece mi riesce più facile!! :D come vedi non ho aggiornato di sabato.. :D

giselle: Ciaoo :D come vedi il POV di Draco è molto più focoso.. ho potuto descrivere meglio la scena, ma comunque non ho voluto strafare.. Ammetto che descrivere il primo impatto con Blaise non è stato per niente semplice, anche perché credo che ci sia molto più da scrivere nel prossimo capitolo.. Fortunatamente quando ho scritto i primi capitoli di Ricordati di me avevo già in mente i pensieri che poteva avere in quel momento Blaise, quindi sono riuscita a mettere facilmente ad esempio la scena in cui vede per la prima volta Lord & Lady, che nella prima storia avevo lievemente accennato, ed altri dettagli che sto riuscendo a far combaciare tranquillamente.. Spero di continuare così!! :D e spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo!! Bacii :*

flopi: grazie, devo ringraziare giselle che mi ha dato la spinta, anche se già qualcosa avevo in mente.. Spero di non cadere nel banale, non vorrei fare una cosa scontata!! E’ che il POV di Draco potrebbe essere davvero utile per capire alcuni comportamenti in determinate occasionii!! :D bacii :*

 

 

Grazie a chi l’ha messa tra

Le seguite: bribry85, flopi, lady_rose, Poliglottina, tykisgirl, _Sama_

I preferiti: taltaluga

Le storie da ricordare: banvany

 

 

 

Al prossimo capitolo,

Trilli

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini