Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nyappy    29/06/2010    5 recensioni
Cambiare: una parola semplice. Otto lettere.
Cambiare: una cosa difficile. Mille ripensamenti, mille dubbi e incertezze.
Può un demone in terra diventare un angelo, può il suo destino mutare a tal punto da portarlo in paradiso, invece che all'inferno?
[Dal capitolo 1]
-Arte è eternità. Ad Iwa hai detto... esplosione, sublimazione della mia arte. Tu non potrai mai essere arte, morirai con quel nome.
Io, eterno, immutabile e perfetto, ti resisterò, dimostrerò con la mia esistenza cos'è la vera arte.-, era un discorso appassionato pronunciato con
voce monocorde, ed irritò molto Deidara.
-Sai una cosa? Mi piace il tuo modo di pensare, anche se sei totalmente fuori strada.-
-Sai una cosa? Ti sta cadendo l'asciugamano.-, Sasori si voltò dall'altra parte per riprendere ad esaminare Hiruko.
-Grazie, danna!-, Deidara si sistemò l'asciugamano, andando alla ricerca di qualche vestito pulito nel fondo del suo zaino.
[L'ultimo capitolo contiene un omake demenziale. Spero vi piaccia :D]
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akasuna no Sasori , Akatsuki, Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kommen Sie zur Hőlle [Giunga all'Inferno]
Schlange [Serpente]

Deidara non era sicuro di aver ben capito la missione dell'Akatsuki.
Volevano governare il mondo e, ok, e avevano bisogno di soldi.
Quindi missioni e missioni e ancora missioni per conto di altri paesi piccoli.
Di solito si trattava di uccidere ricercati, infiltrarsi nelle basi nemiche per raccogliere preziose informazioni -che avrebbero portato alla morte di molte persone-,
o addirittura ripulire un'intera carcere, dato che nessuno si voleva accollare la responsabilità pubblica di una tale carneficina.
...ma il capo Pein non aveva parlato di un dominio del mondo per avere finalmente pace?
-Mi sa che con tutti i casini che combiniamo la pace ce la scordiamo...-, si erano fermati in un piccolo albergo nel Villaggio del Suono, dopo aver svolto alcune missioni per
conto dei paesi vicini.
Sasori uscì silenziosamente da Hiruko.
Erano ormai un paio di settimane che erano diventati compagni, e Sasori si era rassegnato: non avrebbe mai più avuto momenti di tranquillità, con Deidara vicino.
-Danna, io vado all'onsen. Vieni anche tu?-, ormai quella era una domanda che il ninja biondo poneva per rispetto più che reale aspettativa.
Sasori era di legno e aveva un buco allo stomaco da cui fuoriusciva l'intestino... non sarebbe mai venuto all'onsen.
-...aspettami là.-, rispose a bassa voce.
Deidara rientrò con la testa nella stanza. -Finalmente vieni anche tu!-, gli sorrise.
Sasori si fermò un attimo a riflettere. Non poteva certo andarci così...
Evocò il suo rotolo dei burattini più recenti. Aveva costruito un modello basato su una spia un po' ribelle che aveva raddrizzato a modo suo.
La struttura corporea era simile alla sua attuale, ma quel burattino non aveva caratteristiche particolari, come rotoli sulla schiena o fessure di trappole, dato che non aveva ancora
trovato un po' di tempo da dedicargli...
-E' perfetto.-

Erano cinque minuti che Deidara aspettava nella vasca termale, e stava iniziando a pensare che il danna non sarebbe venuto.
I vapori caldi rendevano quel posto davvero suggestivo -si sarebbe messo volentieri a fare una delle sue sculture, era ispiratissimo.
Peccato solo che la sua argilla, con tutti quei vapori, sarebbe diventata molliccia e assolutamente inadatta...
Si mise a seguire il perimetro della vasca, dato che il fumo impediva di vederla per intero. Però, il villaggio era piccolo ma l'onsen niente male...
Quando tornò vicino all'entrata si accorse di aver perso l'asciugamano che gli copriva i fianchi. Dannati omaggi degli hotel, sempre troppo piccoli!
Ripercorse carponi tutto il bordo della vasca, ringraziando Jashin -il dio di cui gli continuava a parlare Hidan- che non ci fosse nessuno.
-Trovato!-, era adagiato sul fondo dell'onsen, e Deidara lo afferrò e se lo legò stretto.
-Stupidi, stupidi asciugamani dell'hotel...-, tornò al suo posto vicino all'entrata e alle scalette, prima di...
-Ahi!-, aveva sbattuto il naso contro qualcosa di duro.
-Danna?-, aveva sbattuto il naso contro la spalla di Sasori.
-Devi sempre lamentarti di qualcosa, tu.-, lo apostrofò questo.
-Pensavo non saresti più venuto!-
-E' anni che non vado alle terme.-, rispose questo piatto.
Deidara si sedette vicino a lui.
Sembrava annoiato.
Certo, con un corpo di legno non poteva sentire il calore dell'acqua e i suoi vapori, il bello dell'onsen...
-Ti piace l'onsen, danna?-, gli chiese distrattamente.
-Ha una bella atmosfera.-, ammise questo.
Deidara si mise a giocherellare con l'acqua. Le terme erano divertenti, se si chiacchierava e si stava in compagnia, ma Sasori era tutto meno che loquace e di compagnia.
Il biondo iniziò ad annoiarsi, così si alzò per tornare in camera.
-Deidara...-
Sasori era rimasto seduto, e anche in mezzo a tutto quel fumo, Deidara riusciva a scorgere il suo strano sguardo.
Sembrava... sorpresa?
-Dimmi.-
-Nulla.-, rispose questo tornando atono.
Sasori era un cultore della bellezza. Arte non è forse bellezza? Erano decenni che cercava il corpo perfetto. Non era mai stato particolarmente attratto dai corpi femminili,
certo sinuosi ma inadatti alla corsa o ai combattimenti. E poi, provava un certo disagio a trasferirsi nelle sue marionette femminili. Erano scomode.
Gli sembrava strano essere stato folgorato all'improvviso dal corpo di Deidara. L'aveva già visto... beh, nudo. Seduto e di schiena, forse per quello?
Attraverso il fumo aveva intravisto la pelle candida e la muscolatura appena accennata, quello strano disegno sul petto che ne enfatizzava il pallore, le spalle...
Aveva chiamato Deidara "uno che muore facilmente". Se fosse davvero morto... Sasori avrebbe saputo cosa fare del suo cadavere.

Giravano per il Villaggio del Suono da un po'. Deidara aveva bisogno di alcuni kunai nuovi, dato che aveva la pessima abitudine di farli esplodere, e a Sasori non andava
l'idea che quello girasse da solo, con il carattere che si trovava, per il villaggio del caro, vecchio Orochimaru.
Le sue spie gli avevano confermato che questo si era stabilito del villaggio e l'aveva reso una sua base, iniziando a raccogliere sottoposti.
Stava cercando di emulare l'Akatsuki? Meglio stare attenti.
Finiti gli acquisti, uscirono dal villaggio. Non avevano missioni assegnate, potevano tornare alla loro base.
-Con calma però! Ho bisogno di dormire, io! E di mangiare!-, gli ricordò Deidara.
Era a un giorno di cammino serrato, due al passo rilassato che stava implorando Deidara.
-Come se camminassi o ti stancassi, vero?-, la cosa di Hiruko indicò l'ennesima scultura su cui era seduto Deidara.
-Spossatezza spirituale, mi privi del tutto dell'ispirazione.-, lo rimbeccò il biondo.
-Zitto!-, ordinò Sasori.
Aveva sentito dei rumori sopra di loro. Ninja, di certo.
-E' vero!-, Deidara non aveva afferrato il significato implicito "perchè ci sono dei ninja sopra di noi".
Sasori avrebbe volentieri fatto a fettine Deidara.
-Oh, guarda un po' chi abbiamo qui...-, una voce melliflua echeggiò tra gli alberi, e due figure scure scesero di scatto dagli alberi che sovrastavano Sasori e Deidara,
atterrando un paio di metri davanti a loro.
-Orochimaru. Kabuto.-, Sasori sembrava impassibile.
-Sasori. E il tuo nuovo compagno. Vedo che Pein si è dato subito da fare per rimpiazzarmi.-, una delle due figure si scostò dal volto il cappuccio scuro, rivelando un viso dalla
pelle vagamente grigiastra e due crudeli occhi gialli di serpente. Così era lui Orochimaru, il vecchio compagno del danna...
Sasori non rispose, ma Deidara intravide chiaramente la coda di Hiruko uscire dalla cappa e stare pronta a colpire.
-Sembra uno che muore subito.-, ora Orochimaru stava fissando lui.
-Vuoi verificare?-, Deidara ghignò.
Primo, quel tipo non gli piaceva. Secondo, il capo dava loro solo missioni di livello B, erano trooooppo facili.
-Deidara, piantala.-, lo richiamò Sasori.
Il ninja biondo scese dal volatile d'argilla con uno scatto, fissando circospetto Orochimaru e il suo compagno in disparte.
-Spiacente, siamo di fretta. Sarà per un altra volta.-, il ninja del Suono di congedò con un sorrisetto compiaciuto e raggiunse con un balzo gli alti rami di un albero, seguito
dal suo compagno.
-Che pezzo di stronzo!-, esclamò Deidara con una smorfia. -Quello lo ammazzo, lo ammazzo! Oh, muore subito!-, lo scimmiottò irritato.
-Quello ammazza te.-, fu l'asciutto commento di Sasori, che riprese il cammino.
-Danna, secondo me è diventato così perchè non lo facevi dormire!-, Deidara era tornato sulla sua scultura, sdraiato scomposto come al solito.
E Sasori, dall'interno di Hiruko, non riuscì a trattenere un sorriso.

Ciao! :D allora... Schlange, ovvero serpente. Orochimaru fa una comparsata per spiegare l'odio che ha Deidy per lui. Um, non penso di averlo gestito bene. Mi è sempre stato antipatico
xD per la scena della vasca... Sasori non lo vede ancora in modo romantico. Mmm, in effetti, vuole solo il suo corpo. Da morto. Alè! x°D nel prossimo capitolo faccio muovere un po'
le cose in quel senso. Ma sarò sadica, molto sadica con il povero Deidy. Uh uh xD
Sasori si fa il bagno con un corpo normale (sfruttando l'abilità di muovere la scatoletta con il cuore e mantenere le sue fattezze) e non con budella di fuori e... le onsen, per i jappi, sono
il "tempio della chiacchierata". Ovvio che SasoSaso non è proprio il top in questo xD 
Come sempre, vi chiedo pareri :) i personaggi erano IC? Era credibile la cosa?
-Vaius: grazie mille :D qui ce n'è un'altra, di battute xD e si, Sasori me lo immagino un po' fiscale come Kakuzu. Gli strumenti per fare i burattini devono costare un botto xD baci!
-Sarhita: grazie! :D la fava di legno x°D anche qui, Sasori gode di un bello spettacolo. Peccato che non lo può ancora godere. Ahi ahi, ci pensiamo noi, eh? xD baci!
-Lotti: ciao! Deidara sempre nudo... perversione mia? Voglia di beccarmi un bel biondo nudo? Voglia di immaginarlo? Le possibilità sono infinite *ç* baci!
Ringrazio in anticipo chi recensirà, aggiungerà la storia ad una delle mille categorie che ci sono (xD) o leggerà e basta! Grazie! :D
Nyappy
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nyappy