Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaara4    01/07/2010    4 recensioni
I sette peccati capitali, da sempre simbolo delle debolezze dell'animo umano.
Dal 1° capitolo [...]Il suo più grande difetto era l’invidia e lui ne era pienamente consapevole[...]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Superbia
[100 parole]
Combattimento concluso “Sei una fallita” cominciò Hanabi, guardando sua sorella dall’alto in basso, rivolgendole uno sguardo di disgusto.
Hinata riversa sul pavimento cercava disperatamente di riprendere fiato.
“Tutta qui la forza della casata principale?” riprese crudele incrociando le braccia, guardandola trionfante.
Vedendo che il disonore del suo clan con gli occhi bassi, trattenendo le lacrime, non accennava ad una risposta.
Hanabi insensibile alla sua sofferenza gli voltò le spalle.
I suoi pensieri erano tutti rivolti alla sua persona, “Sono superiore, più potente, più abile, più intelligente, più, più…”
rivolgendole un’ultima occhiata, sorrise “Sarei dovuta nascere IO come primogenita”.
Egocentrica Hanabi.



---------------Spazio autrice---------------

Nuova drabble con protagonista Hanabi, confesso che questo è uno dei pochi personaggi di Naruto che non ho mai amato XD.
Ringrazio Regulus Black per aver messo la storia tra i preferiti.
Ringrazio Mokochan e Sasu_Chan per averla messa tra le seguite. Alla prossima!

Risposte recensioni:
@Amaranth93 : Grazie per la correzione, tutti i consigli sono ben accetti, perchè mi aiutano a migliorare ^-^.
In effetti anche a me suonava un po' strana vabbè vedrò di non commettere più lo stesso errore.
Comunque sono felice che queste drabble ti piacciano! Baci!
Grazie per la recensione!

@Vaius : in effetti hai ragione Kakuzu è il personaggio più vecchio in tutto il mondo di Naruto (Madara escluso).
Secondo me nell'inferno Dante avrebbe dovuto mettere lui come punitore per gli scialacquatori.
Grazie per la recensione!

Invidia
Avarizia
Accidia
Gola
Ira
Lussuria
Superbia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaara4