Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Stateira    01/07/2010    12 recensioni
Una raccolta di ficlets con pairing yaoi per tutti i gusti. E quando dico tutti, intendo proprio tutti, perchè saranno i lettori a proporre i prompt e far vivere ai nostri beniamini ogni genere di (dis)avventura.
Join the Pirates Army!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Zoro/Sanji

Pairing: Zoro/Sanji

Prompt: piccante

Prompter: Miristar

Words: 321

 

#4: “Piccante”

 

 

- Wow, Sanji, è… piccante. – disse Rufy, appena si fu sfilato la forchetta di bocca. Continuò a masticare senza darsi pensiero, comunque: l’arrosto era tenero e buono da morire.

Nami, che aveva assaggiato un boccone prima di lui, cercò invano di fulminarlo. Sì, era vero, la carne era effettivamente un po’ troppo piccante, quando solitamente il cuoco la rendeva appena un po’ speziata. Sapeva cucinare cibi incendiari, ma la maestria di Sanji constava nel lasciare sul palato la precisa sensazione che quel piatto dovesse essere esattamente com’era. E invece, quell’arrosto aveva qualcosa di stonato, nell’alchimia dei suoi ingredienti.

Non c’erano dubbi: Sanji aveva sbagliato le dosi.

Ma fra i membri della ciurma – Rufy escluso – si era immediatamente raggiunto il tacito accordo di non fare commenti.

Sanji non aveva mai sbagliato, prima di allora. Con il peperoncino, poi… Ma poteva capitare, no? Poteva essere stata una svista come ne capitano tante, poteva essere che la Sunny avesse dato uno scossone proprio mentre lui stava spolverando il peperoncino, poteva essere che un certo Marimo avesse deciso di infilare due mani bollenti e ruvide nei pantaloni di Sanji nel momento cruciale.

- Ma… Ma… Questa roba è… - boccheggiò Sanji.

Soffriva orribilmente, non per il sapore ma per l’errore. La desolazione, la mortificazione, lo strazio uccidevano il suo volto.

- A me piace. – ribatté Zoro, a suo agio. E a riprova, si cacciò in bocca una forchettata mastodontica. Masticò più lentamente del solito, come se avesse deciso, una volta tanto, di godersi il boccone invece che di ingurgitare.

Sanji lo folgorò con uno sguardo che sapeva di imbarazzo e di fatica ad accettare il momento di distrazione.

Zoro replicò con una smorfia, un ghigno, che sapeva di appostamento a tradimento fra le sue gambe nel bel mezzo della preparazione, di dita che penetrano spietate, di lingua che stimola, assaggia, riduce in ginocchio.

Per come la vedeva lui, la carne era piccante al punto giusto.

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLINO!

 

Ed eccovi servita una nuova Zoro/Sanji.

…Ok, questa era DAVVERO pessima.

Allora. No, ok, mi vergogno a dirlo, ma inizialmente l’idea era un’altra. Solo che, beh… Me la sono dimenticata. >_>. Quindi ho rifatto, e per fortuna è venuta fuori una cosa ugualmente simpatica.

 

Invece, parliamo di cose serie. U_U

In risposta alla richiesta di Dark Mamechan92, e rendendomi conto che probabilmente c’è altra gente che non ha ben chiare le cose, spiego in due parole che cos’è un prompt.

Dunque, come potete vedere dallo specchietto che apre ogni capitolo, un prompt è uno spunto, un tema, un qualcosa che tiene in piedi la fic, che la caratterizza. Può essere una parola sola, come in questo capitolo, “piccante”, oppure può essere un oggetto, per esempio “bicchiere di cristallo”. Può essere un concetto astratto (amicizia, sincerità, vendetta), può essere anche una frase detta dai personaggi, tipo “diventerò re dei pirati!”. Il prompt, in senso lato, può essere davvero qualsiasi cosa. Serve a dare il La alla storia. Molto spesso si usano come prompt delle canzoni, anche se per Pirates Army preferirei evitare questo tipo di scelta, dato che, fatta eccezione per i Kiss, mi risulterebbe complicato rendere credibile il fatto che Ace canti una canzone di Lady Gaga, ecco.

Quindi, in breve, che cosa vi chiedo di fare per partecipare a questa raccolta?

È molto semplice, dovete solo dirmi un prompt e un pairing che più vi piacciono e vi ispirano. Il vostro limite è la vostra fantasia. U_U

Quindi, per fare qualche esempio stupido:

Pairing: Zoro/Sanji; Smoker/Ace; Zoro/Rufy; ma potete richiedere anche dei personaggi singoli, o delle storie non romantiche, se volete. Oppure, viceversa, buttarvi sulle zozzerie più vergognose e proporre una cosa a tre fra Zoro, Sanji e Rufy, oppure un’ammucchiata di Supernove, o un trenino di Shichibukai. Suvvia, non esitate, siate crudeli con i vostri beniamini.

Prompt: “eclissi solare”, oppure “trasparente”, ma anche “favola della buonanotte”, oppure “Sesso sfrenato a bordo di un sottomarino”, o “la prima volta che ti ho visto”, o “la posa dell’estremo disprezzo riveduta e corretta da Franky”, insomma, “inserire fra queste virgolette le migliori/peggiori idee che la vostra mente di indomite fangirl vi suggerisce”.

 

Tutto chiaro? Per qualsiasi altro dubbio, non esitate a chiedere, avete tutto lo spazio che vi serve!

 

 Join the Pirates Army! *C*

 

AND THE OSCAR GOES TO: Miristar. Spero che ti sia piaciuta, ovviamente ho cercato di restare nei parametri del piccante culinario come di quello meno ortodosso degli imprevedibili kink di Zoro. *ehm*. Mi sono divertita da matti sulle sofferenze di Sanji, lo ammetto: sono un mostro.

 

 

Lillajada: che idea malvagia da parte della prompter, cara mia, sono diventata matta! Gh, oh no, dai, i viaggi mentali no, che paura. Mi raccomando, tieni in serbo la tua bella coppietta e il tuo prompt, che io sono pronta a riceverli quando vuoi!

Dark Mamechan92: heh, non voglio sapere dove finisce lo stomaco di Zoro. Che se vuole sa essere vagamente romantico, sì, salvo poi rovinare tutto con le sue proposte che dire indecenti è poco.

Koorime: guarda, se vuoi te le cucina Kidd U_U. a ha, interessante la teoria sulle coccinelle, eh? Dico davvero… >_>. Richiesta accettatah. *purtroppo*.

Fujiima: ha perso molta, molta dignità, povero caro. Sì guarda, questa fic in effetti si riassume con una vittoria epica di Zoro, che trionfa nel nome dei seme scorbutici. Non ti preoccupare per la pelliccia-boa di Doflamingo, quella è chiaramente invulnerabile a tutto.

Kymyit: solo fermagli, eh sì. Non lo trovi splendidamente trash? XD Grazie, grazie, è sempre un piacere affamare la gente!

Becky: gh, saziati al Baratie, allora! Tanto alle belle ragazze il pranzo costa meno… No, davvero, il prompt era malvagissimo e quindi questi poveretti li ho odiati un sacco anche io!

Red Queen: complimentati con Rode, davvero, che è crudele e mi maltratta con i suoi prompt! Ma dai, da anni addirittura, mi fa piacerissimo, anche se capisco perfettamente il tuo problema di overdose, sapessi quante volte sarà successo a me!

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Stateira