Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: NonSense    02/07/2010    3 recensioni
Un uomo in cerca di vendetta nei confronti del nipote.
Un ragazzo distrutto dalla morte della madre che cerca disperatamente di capire il significato della frase che gli ha lasciato prima di morire e di vendicarla.
E una ragazza che non vuole altro che ritornare a Konoha il più presto possibile.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Sakura Haruno
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le colpe dei genitori ricadono sempre sui figli.

Prologo

Un uomo in cerca di vendetta nei confronti del nipote.
Un ragazzo distrutto dalla morte della madre che cerca disperatamente di capire il significato della frase che gli ha lasciato prima di morire e di vendicarla.
E una ragazza che non vuole altro che ritornare a Konoha il più presto possibile.

Tre persone.

Sakura, Yashamaru e Choji.

Due Shinobi e una Kunoichi.

Un carnefice, uno spettatore e una vittima.

Tre vite legate dal filo rosso del destino.

Tre passati, tre presenti e due futuri.

Vendette. Verità nascoste. Figli illegittimi. Paure. Esperimenti. Genitori e figli. Segreti.
Questa storia parla dei destini di tre persone diverse che s'intrecciano, dei passati e dei presenti che si sovrappongono e delle vicissitudini che porteranno loro a dare una risposta soddisfacente ad un famoso quesito.
Ma sarà giusto che tutte le colpe dei genitori ricadano sempre sui figli?



Note dell'Autrice
Questa fanfiction aveva partecipato ad un Contest indetto da Beat, tempo fa**. Il contest consisteva nell'estrarre a sorte dei personaggi e creare una storia con questi e la sottoscritta ha estratto Sakura, Chiji e Yashamaru ( si vede che non è proprio fortunata nelle estrazioni XD).
Grazie a tutti coloro che si sono presi il disturbo di leggerla**!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NonSense