Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vampiretta333    06/07/2010    1 recensioni
Un quasi-marito quasi-morto, un amore da nascondere perché non puro e non giusto, una persona da proteggere perché non abbia la tua stessa sorte, un’altra da educare affinché non viva nell’angoscia… Tutto questo, una donna lo sopporta per amore di due persone. Sui suoi vestiti, nessun segno del suo peccato. Ma nella mente di tutti, ella è marchiata a vita con la lettera scarlatta.
Genere: Erotico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche per una come me, studentessa modello, con la media dell’ECCEZIONALE, le ore buche erano il momento più piacevole della giornata. Faceva caldo, molto, troppo caldo per essere settembre. L’unico sollievo era la tiepida ombra di un albero nella foresta che circondava la scuola.

Ero seduta con la schiena rivolte verso una pietra e aspettavo l’inizio della lezione di Cura delle creature magiche.

Leggevo un libro babbano, LA LETTERA SCARLATTA. Mi ricordavo di averne visto il film in una delle felici estati passate con i miei genitori e non potevo certo resistere a leggere il libro. Era molto simile alla mia storia, solo che io non ero incinta e non portavo un segno di vergogna sul petto.

Lì vicino c’era un laghetto, che si trovava sotto ad una piccola cascata. Forse potevo concedermi un bagno in attesa dell’inizio della lezione… Lasciai tutti i miei vestiti sulla pietra, intimo escluso, e mi avviai alla volta del laghetto, distante una decina di metri. Arrivai in un punto che mi permetteva di osservare la cascata dall’alto. Era magnifica. L’acqua luccicava e piccole goccioline d’acqua schizzavano sul mio volto. Stavo per scendere ancora, in modo da potermi tuffare, ma notai qualcuno che evidentemente aveva avuto la mia stessa idea. Una testa bionda uscì di scatto dall’acqua.

<< Questa è vita! >>

Non potei non riconoscere quella voce. Malfoy. Era proprio lui. Nuotava aggraziato nell’acqua, beandosi di quel fresco piacere che inconsapevolmente mi aveva negato. Disegnava piccoli cerchi con le braccia e con le gambe… Raccoglieva le mani e si gettava dell’acqua in faccia… Sembrava un elfo o qualcosa di simile.

Poi quello spettacolo finì. Si avvicinò ad un masso, dove erano poggiati i suoi vestiti, e uscì dall’acqua. Non avevo mai visto un ragazzo senza vestiti, avevo visto una volta Ron senza maglia.

Rimasi semplicemente incantata da quella visione. Le spalle erano larghe e muscolose e ad ogni minimo movimento mettevano in evidenza muscoli di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza. Stessa cosa potevo dire delle gambe. Il sedere… Quello non seppi definirlo. Immaginai che alcune ragazze lo avrebbero definito sodo. Si infilò dei boxer grigio chiaro e si voltò nella mia direzione, forse per controllare che non ci fosse nessuno. Questo era uno spettacolo ancora migliore. Il fisico era simile a quello di una statua greca, molto diverso da quello di Ron. Malfoy aveva un fisico scolpito ma non era grosso. Era giusto. Mi sentii avvampare quando posai lo sguardo sui suoi boxer. Caddi a terra e cosciente di aver fatto un po’ di rumore, restai ferma pregando che lui non si fosse accorto di nulla. Dopo qualche minuto mi alzai e vidi che guardava l’orologio. Forse anche lui aveva una lezione.

La lezione! Me ne ero completamente dimenticata! Cercai di muovermi in maniera silenziosa ma veloce e quando arrivai alla pietra con i miei vestiti, cercai di vestirmi il più velocemente che potevo e guardai anch’io l’orologio. Sarei senza dubbio arrivata in ritardo. Stava alle mie gambe decidere con quanti minuti.

Cominciai a correre ripromettendomi che se mi fosse capitato un’altra volta di trovare il laghetto occupato, sarei andata via all’istante.

 

 

 

SPAZIO DELL’AUTRICE =)

 

Non so se sono stata veloce o lenta a postare, avrei voluto sicuramente farlo prima. Ora rispondo alle recensioni che mi avete lasciato nell’introduzione. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero che lo recensirete e che continuerete a seguire questa storia J

barbarak = Ti ringrazio per le belle parole. Sul finale non ti posso dire nulla, semplicemente perché non ho ancora deciso se questa storia finirà come il libro o come il film. Spero comunque che continuerai a seguirla.

 

_araia = Ti ringrazio per aver recensito e rispondo subito alla tua domanda. Io ho visto il film più volte, sto finendo di leggere il libro. Nonostante non l’abbia ancora finito, so come finisce perché ho letto la trama su vari siti. Se vuoi seguire meglio la storia ma non puoi leggere il libro e non puoi vedere il film, ti consiglio di leggere qualche trama.

 

gio_dy = Ti ringrazio per aver recensito e ti rispondo nello stesso modo in cui ho risposto a barbarak: non so ancora come sarà il finale, credo che lo deciderò strada facendo. Spero che continuerai a seguirmi.

 

Grazie a tutti

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vampiretta333