Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    06/07/2010    3 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lo so che è pieno di errori ma la mia BETA mi ha abbondonato T_T (minuto di silenzio)

e io non sono mai stata brava a correggere i miei errori.. quindi scusate ancora spero che siano stati eliminati..almeno alcuni!!

KatyCullen ho visto che ti ha dato un po noia il fatto che ho usato "bambolina" l'ho levato dal capitolo e quando ho un po piu di tempo lo levo da anche gli altri capitolo se c'è ok?

Ok chiedo umilmente perdono per lo spoiler così brutto ma andavo di fretta ma poi per le scale mi sono detta!! Alice non puoi lasciarle senza capitolo fino a sta sera sicché sono tornata in casa ho posato le chiavi del motorino e ho postato il capitolo...


Ashley:però lo spoiler potevi farlo meglio!!

io:zitta! O cambio il quarto capitolo e lo faccio fare a Jackson e faccio restare i tuoi ancora un po!!

Ashley: nononono! Sei te la scrittrice!!


bene e dopo questo direi grazie a chi continua a seguirmi ^___^

grazie grazie!! in fondo al capitolo troverete i ringrazziamenti a tutte le persone che recensiscono!!


ps: se qualcuno mi sapesse spiegare come si mettono le immagini e i video ^____^ grazie ancora!!!


buona lettura!!




rimango ancora un po sulla porta a guardare la sua auto in lontananza fino a quando non scompare dietro la curva. Rientro e mi siedo sullo sgabello dove prima ero seduta con Jay, mi manca di già ora che è partito da pochi minuti come faccio ad arrivare fino a domenica? lo so sono solo tre giorni però, sospiro poi guardo Marley - andiamo a passeggiare cucciolone-dico e mia madre non perde il momento per rompermi come al suo solito- visto che esci porta fuori anche pepito,poverino gli manchi molto- manco morta, ma se mi ha sempre odiato quel cane -non posso, ciao- esco di casa con a fianco Malrey che non mi perde di vista un momento.


Entriamo al parco dove lo porta sempre Jackson prendo la pallina e glie la lancio poi mi siedo sull'erba e penso, avrò fato la cosa giusta? non so piu che fare mi prendo la testa fra le mani pensando a cosa avrei dovuto fare?. mi sdraio sull'erba e Marley si sdraia accanto a me con la testa sulla mia pancia, incomincio ad accarezzarli il testone - te hai capito tutto vero?, si sei un cane intelligente- sospiro- vorrei che avesse capito anche Jay, secondo te ho fatto la cosa giusta a non dirgli niente?- sospiro di nuovo- si, voglio dire non ne sono neanche sicura, certo se ne avessi parlato con lui magari, oh che cazzo!Nikki cosa mi direbbe? "chiamalo Ash" ma come faccio a chiamarlo? e poi cosa gli dico? meglio chiamare Nikki oggi pomeriggio devo parlare con lei-


dopo quasi mezzora di monologo decisi di tornare a casa ma a metà strada mi riprese il giramento di testa tanto che stavo per cadere per terra mi siedo un momento sulla panchina e spetto che passi.

finalmente passa, meglio tornare a casa velocemente non mi abbia a riprendere.

in pochi minuti sono di nuovo a casa sciolgo Marley che va a sdraiarsi sul divano mentre io penso di andarmi a fare una doccia, la porta del mio bagno è aperta con mia madre che ciaccia nei cassetti, appena mi vede mi mostra una scatola.


-Ashley cos'è questa?- mi dice seria, non so cosa rispondere ma cosa ciaccia nei miei cassetti così vado su tutte le furie

-mamma non sono affari tuoi- dico prendendo la scatola rosa e rimettendola infondo al cassetto in modo che Jackson non la trovasse

- mi devi dire qualcosa?-

-no mamma, è di Kristen l'abbiamo comprato insieme..ma queste non sono cose che ti riguardano-

-se fosse tuo sono cose mi interessano Ash, sei mia figlia non un estranea-

detto questo esce dal bagno, decido di ignorarla e fare finta di niente, apro l'acqua calda e mentre mi spoglio mi metto un secondo di profilo allo specchio, sospiro ed entro nella doccia.


dopo una buona mezzora esco, ci voleva proprio quella doccia, mi ha rimesso al mondo mi avvolgo nell'accappatoio, vado in camera per cambiarmi quando vedo il cellulare illuminato, un messaggio.


apro lo sportellino e leggo il messaggio è di Jay:


Ciao piccola ! come stai, mi manchi tanto.

sai forse anticipo la partenza non ce la faccio a stare lontano da te

in realtà non ci sono mai riuscito ma adesso!!

ti chiamo appena arrivo in albergo!

ricorda ti amo, qualunque cosa accada!


che bello ricevere messaggi da Jay ma perchè quel qualunque cosa accada? spero che..


il pomeriggio passa in fretta e quando arriva l'ora di cena i miei se ne vanno, finalmente.


-stammi bene tesoro,e salutami il tuo fidanzato è molto simpatico e si vede che ti ama-

-si, mi ama..speriamo- sussurro quasi in silenzio poi tocca a mia madre

-Ash, bambina mia parlane con lui appena possibile d'accordo, non sapete a cosa andate incontro, siete troppo giovani-

-non lo so ancora mamma domani ne compro un altro e lo faccio-

-fammi sapere Ash mi raccomando-


finalmente se ne sono andati, è l'ora di cena ma non ho voglia di andare a cucinare così decido di ordinare una bella pizza formato gigante con peperoni, salsiccia, wurtstel e patatine con capperi, un momento a me non sono mai piaciuti i capperi però ora ne ho voglia.

affero il telefono e chiamo in poco piu di mezzora la pizza arriva, decido di mangiare sul divano guardandomi un bel film e otto per guardarmi Dreamer la strada per la vittoria, mentre lo guardo penso a come era piccina Dakota e pensare che ora a piu o meno diciotto anni? sono passati dieci anni da quando l'ha girato.

mentre mangio e guardo il film suona di nuovo il mio cellulare guardo chi è e rispondo


-amore!-

-piccola !, ciao come stai?- ha una voce strana, diversa, preoccupata


-non male, adesso che sono andati via-


-finalmente sola eh?! che fai?-


-guardo un film e mangio una mega pizza, te amore?


-una pizza, mega? ma se non ti sono mai piaciute?-


è vero non mi sono mai piaciute, come i capperi.


-la solitudine mi spinge a fare ciò, sai sono come bella, piu mi faccio male piu ti vedo- rido della mia battua scema ma lui sembra rimanere serio


- non lo dire mai Ash. comunque sono appena arrivato in albergo, domani mattina prove e poi concerto e poi subito dopo prendo l'aereo e torno, contenta piccola?- è di nuovo sereno.


-certo amore- senza accorgermene appoggio la mano sulla pancia e come una specie di scossa mi corre lungo la schiena


-ash tutto bene?- mi chiede preoccupato dal troppo silenzio


-si!, si ho mangiato un cappero-dico facendo la voce discgustata


-ah si, te piccola che fai domani?-


-ho appuntamento con Nikki, cose tra donne insomma, cerette, unghie, capelli- test di gravidanza pensai tra me.


-ok adesso devo andare ho la prova musiche, ci vediamo domani, ti amo amore-


-ti amo anch'io-


chiusi il telefono e poi guardai la pizza che rimaneva sul tavolo, mi venne un senso di nausea a vederla, ma come avevo fatto a mangiare quello schifo? corsi in cucina e la buttai via.

visto che ero sola decisi di andare a dormire subito, domani avrei visto Nikki e mi avrebbe consigliato cosa fare.



il giorno dopo mi sveglio di nuovo con la nausea ma questa volta piu forte delle altre, non riesco ne a bere ne a mangiare niente, mentre aspetto Nikki mangiucchio due Crakers che corro subito a vomitare.

dopo mezzora arriva Nikki tutta trafelata non capendo il motivo del perchè mi volesse vedere tanto in fretta.


la feci accomodare sul divano e comincia raccontarle tutto


-Nikki prima che tu dica qualcosa sappi solo che per ora Jay non lo sa, e non lo so nemmeno io ma ormai il dubbio è quasi certezza-


-vuoi dirmi che diavolo succede Ash-


-Nikki è da quasi cinque giorni che vomito e ho la nausea per due volte ho rischiato di svenire per le vertigini-


comincio ad elencare non sapendo però perchè sto urlando, Nikki ancora non mi ha detto una parola aspetta che dica la frase clou i tutto il discorso che però non riesco a dire, sono troppo spaventata


-e? Ash che diavolo vuoi farmi morire?, su chi sa cosa sara mai di tanto grave, anche mia sorella ha avuto questi disturbi è stata male per una settimana ma poi è guarita insomma-


mi dice a raffica senza permettermi di parlare, alla fine decido di interromperla


- ho un ritardo di due settimane- dico a brucia pelo, si ferma e mi guarda sbalordita.

non ci aveva pensato? infondo era così logico, io e Jay ora sembra un po brutto e sopratutto volgare ma scopavamo come ricci però io ho sempre preso la pillola e lui nonostante la prendessi ha sempre usato il preservativo, mi sto ancora chiedendo come possa essere successo.


-cosa?- ha una faccia mista tra il felice e il "mio dio e adesso?"

-ho un ritardo di due settimane Nikki, direi che...- mi si spensero le parole in bocca, non ci volevo neanche pensare cosa avremmo fatto con un figlio all'età nostra e per di piu con i nostri lavori, io ho ventidue anni e lui ventisei.

-sei sicura tesoro, hai controllato bene?- mi dice con voce sgomenta

-due settimane e cinque giorni con oggi-

-forse è il caso di..fare un test?- dice titubante

-in bagno, in fondo al cassetto- le dico con le lacrime agli occhi, lei si alza e corre a prenderlo appena ritorna mi guarda con la faccia sconvolta

-Ash questo è positivo, lo sai vero?-


a quelle parole non resisto piu e comincio a piangere, Nikki si siede la mio fianco e mi offre una spalla, non dice nulla ed è meglio così aspetta solo che mi sia calmata e ciò avviene dopo due ore di pianto isterico.


-da quanto tempo lo sai?-

-i primi sintomi da un po, poi ieri ho fatto il test, a momenti mi facevo scoprire da Jay-

-non lo sa?!- dice allarmata

-no, non lo sa, l'altra sera ero in bagno, l'ho fatto quando era fuori con Marley quando è tornato mi ha visto uscire in lacrime ma non gli ho detto nulla e lui non ha chiesto niente, devo rifare il test-


ci alziamo dal divano e usciamo a comprare i test in farmacia. Nikki si è lasciata prendere troppo la mano ne ha presi un infinita tutti diversi per vedere se tutti davano lo stesso risultato, cominciammo alle quattro e finiamo alle otto e avevo solo fatto cinque test ai quali ero tutta positiva.


- Tesoro io devo andare ma se vuoi che resti resto-

-no grazie, ha gia fatto tanto- dico sorridendo indicando il tavolo di cucina carico di test mi viene a mente ora che Jay sarebbe arrivato tra poco devo metterli via

-ok, ma se hai bisogno chiama ah fai l'ultimo clear blu digital, quello ci azzecca sempre vedrai che ogni dubbio verrà sciolto-

la ringrazio di nuovo per quello fatto e prima che vada la saluto con un bacio sulla guancia.


sto mettendo via tutti i test quando il cellulare squilla è Jay rispondo immediatamente anche se la mia voce mi tradisce


-amore! tutto bene?hai pianto?-

-no, si! io e Nikki abbiamo visto un film triste ed ecco il risultato-

-amore, ecco forse non ci voleva ma.. non ce la faccio a tornare sta sera. hanno spostato il concerto e..ash tesoro ci sei?-

-si amore, mi dispiace e quindi quando torni?-

-domami, te lo prometto-

-ok-

-adesso devo andare, ti amo amore-

-si-


chiudo la conversazione sbattendoli il telefono in faccia? ma sono impazzita? lo richiamo immediatamente ma ha il cellulare spento, no anche questa e ricomincio a piangere.

apro con le mani tremanti il cellulare scrivo il messaggio piu corto del mondo "scusami amore" lascio il cellulare accesso tutta la notte, mi addormento con il pensiero che Jay sia arrabbiato.


di nuovo la mattina mi alzo con la solita nausea anche se meglio rispetto a ieri mattina.

scendo in cucina e do il buongiorno a Marley che scodinzola felice. mi siedo al tavolo prendo il cellulare e provo a richiamare Jay, fantastico è acceso.


-amore ti prego scusami-

-ma di cosa parli piccola?- il fatto che mi chiami piccola mi fa sperare che non sia arrabbiato

-ieri sera ti ho chiuso il telefono in faccia, non volevo amore ti giuro è che..- no, non devo piangere, non al telefono, non devo dirglielo per telefono.

-amore, tranquilla sentivo che non stavi bene,non me la sono presa perchè so che mi ami e me lo dici tutti i giorni-

-Jay io..-sto per cedere e raccontargli tutto, del ritardo, dei test e molto probabilmente della gravidanza.

-dimmi..- sembra che abbia intuito qualcosa dal tono di voce che sta usando, sto per cedere, una lacrima mi cade sul viso

-sono in..- sto per raccontargli tutto, lo amo troppo per tenerlo all'oscuro di tutto, sto per dirgli che sono incinta, molto probabilmente, quando Marley comincia ad abbaiare, Marley ha capito di nuovo. mi riprendo e mi ricompongo insomma non mi piacerebbe sapere che la mia ragazza è incinta per telefono

- Ash?? tu sei cosa?, Ash?- sta urlando al telefono

-sono in ritardo amore, devo andare da Jessica mi aspetta per la prova costume del film , amore quando torni sono tutta per te-

-ehi ma ash!-

-ti amo Jay a piu tardi-

-ti amo anch'io-


chiudo il telefono e guardo Marley e lo abbracio, grazie a Marley non avevo ceduto, prendo di nuovo il telefono e chiamo Nikki per dirle di venire qui a finire i test.

l'ora dopo arriva Nikki e ricominciamo a fare i test, ognuno di questi sono positiva ricado di nuovo in crisi nera, come l'avrei detto a Jay?, con la scusa di andare a prendere l'ultimo mi chiudo in bagno e lo faccio da sola, aspetto i soliti 20 minuti.


mi appoggio alla porta intanto mentre aspetto e penso a come potrei dirglielo "sai amore, sono incinta" troppo svampita

"sai amore hai vinto il concorso mister profilattico bucato" troppo ghiozzo, decisi che glie l'avrei detto quando m sentivo pronta, prima dovevo convincere me prima di dirlo a lui.


intanto il tempo passa, la linea si sta muovendo poi si ferma, dai rimani li, rimani li, ma evidentemente è destino e anche da quel test risulto incinta, ne ho fatti quindici e a tutti e quindici risulto incinta.

scivolo lungo la porta sempre con il test in mano, e di nuovo piango sembra che ormai non sappia fare altro nella vita.


Nikki sale e bussa alla porta preoccupata, ma io non apro, non voglio, voglio stare da sola o meglio voglio Jay, voglio che sia qui accanto a me, lo voglio qui.

voglio la persona che amo.


-Ash tesoro, apri la porta dai, non fare stupidaggini- non intendo aprire, continuo a piangere rannicchiata contro la porta del bagno, con le gambe strette al petto e tengo in mano il bastoncino con la linea continua.

il mondo di nuovo sembra crollarmi a dosso, la mia vita è appesa a una linea penso, voglio Jackson qui, e lo voglio subito.


intanto Nikki continua a bussare alla porta poi finalmente sembra arrendersi


-Ash lo so chi vuoi ora e ti posso capire,io vado se hai bisogno di me sai dove tovarmi-


detto questo se ne va e io mi sento ancora di piu una merda, ha fatto tanto per me, per noi, se non era per lei io neanche ci stavo con Jackson.

neanche passano dieci minuti quando sento dei passi svelti avvicinarsi alla porta


-lo so che lo fai per me Nikki ma non voglio vedere nessuno a parte lui e poi non sono sola- grido ormai incazzata senza neanche sapere perchè


-lui è qui amore, apri la porta piccola- dice una voce maschile dall'altra parte, Jay è tornato, le lacrime aumentano d'intensita ma non rispondo


-lo so che non sei sola e non lo sarai mai amore- lo sapeva? ma come?


-Nikki, l'ho incontrata sul vialino, mi ha detto che stavi male, dai vieni fuori piccola- sento la sua voce piu triste, quasi piange anche lui, lui no. lui non deve piangere


-non voglio uscire- gli dico tra le lacrime, e stringendo ancora di piu il bastoncino nella mano, sembro una bambina viziata e forse lo sono anche, una bambina e viziata, lo sento sospirare triste ma non mi sembra accenni ad andarsene, lo sento scivolare contro la porta nella mia stessa posizione


- amore, non ho lasciato il rock'inn park per parlare con te con una porta nel mezzo- cosa ha fatto? ha lasciato il concerto per venire da me? e io mi sto comportando da stupida, da egoista.


-perchè l'hai fatto?- riesco ad articolare sempre tra le lacrime


-perchè ti amo-sorrido come un ebete mentre lacrime continuano a scendere

- quando mi hai chiamato  le ultime volte non me la raccontavi giusta, mi sono preoccupato ho lasciato tutti li e ho preso il primo volo, piccola apri questa porta, ti prego-


era sull'orlo delle lacrime pure lui. finalmente mi azlo senza abbandonare il test, faccio scattare la serratura ma ho paura di aprire la porta, ho paura che sia arrabbiato, ho paura che sia venuto per dirmi addio, ho paura di non svegliarmi con lui domani


la apro finalmente ha la faccia rigata dalle lacrime, ci guardiamo per un lungo momento, carico di tensione e di significato mi muovo di un passo ma lui ne fa due e mi prende tra le braccia sollevandomi da terra, quanto mi è mancato, sono stati solo tre giorni ma mi sono sembrati un eternità, non mi mette piu a terra prendo coraggio e sempre tra e lacrime confesso


- Jay sono incinta- gli dico senza guardarlo negli occhi, continua a tenermi stretto a se, sento le lacrime scorrerli sul viso adesso mentre stringo ancora in mano il bastoncino rosa.


-lo so, lo so da prima di partire, ma volevo che fossi tu a dirmelo- mi dice sempre con le lacrime agli occhi. lo abbraccio ancora piu forte ma senza guardarlo negli occhi, poi mi rimette a terra e si accorge che non l'ho ancora guardato negli occhi, mi alza il viso fino a fare incontrare i nostri occhi verdi , secondi di silenzio, silenzio che sembra non finire mai - ho paura Jay- gli dico ormai senza contegno,-ho paura per tutto, ho paura che tu non voglia questo bambino- gli dico nascondendo il volto nel suo petto - non lo farei mai, ti amo troppo per farlo- ha la voce rotta dalle lacrime, mi prende il volto con le sue mani e lo avvicina al suo - non potrei mai lasciarti Ash, la mia vita è dove sei tu-


di nuovo lo abbraccio e lui di nuovo mi solleva e mi bacia dolcemente, non so perchè continuo a piangere, lacrime di gioia? lacrime di liberazione? forse,  ma il solo fatto di aver rivelato tutto mi fa stare meglio. appoggio la fronte sul suo petto, si appoggia al muro e mi stringe ancora piu forte.


passiamo ore in quella posizione , stavo troppo bene come se si fosse appena svegliato lo sento ridere felice, come se avesse realizzato e quando meno me lo aspetto mi ritrovo a testa in giù' sulla sua spalla. comincio a ridere e ad agitare i piedi

andiamo in camera e li mi rimette giù , si sdraia accanto a me su un fianco e mi passa una mano sulla pancia, a quel tocco rabbrividisco di nuovo, non è sdraiato su di me ma posso vedere bene i suoi occhi ancora lucidi per la gioia


-ridillo Ash- mi chiede mentre mi accarezza la pancia non ancora visibile, capisco cosa vuole sentire e lo accontento

-sono incinta- dico ormai ridendo e gli passo le braccia dietro al collo per attirarlo a me.

ci addormentiamo così: io con le spalle contro il suo petto e lui con la mano posata sopra la mia pancia a mo' di scudo.




ce l'ho fatta!! sembrava non finire mai, in relatà sono due capitoli uniti, uno doveva intitolersi viva i test che non funzionano e l'altro ritorno con sorpresa ma sarrebbe stato snervante e voi mi avreste inseguito con i forconi sicchè mi sono detta: Alice! perchè non li unisci e li fai contenti e io ho risposto: ok! a patto che lasciate un mucchio di recensioni e se qualcuno mi dice come mettere le foto metto anche delle fotine belline ^_____^

passo ai ringraziamenti:


alice90cullen: non no voglio farti morire d'infarto, voglio solo invogliarti a leggere ma tranquilla ho aggiornato presto no :) aspetto con ansia un tuo commento


xXFedeXx: lo so lo so lo so lo so! Anch'io sono ripetitiva xD si ci era arrivato gia da un po ma voleva sentirlo dire da lei xD grazie ancora per i tuoi bei commenti e si perché non potrei farli entrare in qualche capitolo.


KatyCullen: non si è mai in ritardo, l'importante è arrivare grazie del commento lo so che scriviamo della stessa coppia, seguo anch'io le tue


a presto a tutti un bacio!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins