Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Barbona_girl    13/07/2010    4 recensioni
Sono un ibrido. Ti chiederai un ibrido fra cosa?? Fra due mondi completamente diversi, universi inconciliabili che incredibilmente si sono uniti: Un’umana e un vampiro.Naturalmente una Jake\Nessie li adoro!!! La mia prima fanfic pls siate buoni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Cosa ci fa lei qui?” a questo punto quasi urlai “Cosa centro io soprattutto!”

Riecco di nuovo lo sguardo infuriato. Ora avevo davvero paura. Nel caso mi avesse di nuovo spinto avrei cercato un modo per proteggere Elena era lei la mia priorità ora.

 “Basta, lo saprai a tempo debito nell’armadio, ci sono degli splendidi abiti potresti indossare questi per la cena! Alle 8 in punto, ricordati che non è garbato arrivare tardi!” e detto questo sparì dietro la porta..

Adagiai Elena sul letto, la quale preso un piedino inziò a metterselo in bocca. Dovevo proteggerla a tutti i costi! Dovevamo andarcene di lì ma come??

Per il momento asseconderò ogni suo desiderio, cercherò di guadagnarmi la sua fiducia e nel frattempo penserò come fuggire da quest’incubo.

Cercai un orologio per rendermi conto di che ore fossero. Vidi una piccola sveglia sul comò. Erano le sette. Andai verso l’armadio alla ricerca di un vestito. Lo aprii con mia grande sorpresa trovai tutti vestiti d’epoca pieni di pizzi e rigonfi. Ne scelsi uno (http://images.movieplayer.it/2010/02/07/katherine-nina-dobrev-gioca-a-cricket-in-una-scena-del-passato-nell-episodio-children-of-the-damned-di-vampire-diaries-146329.jpg) e andai e cena dopo aver fatto addormentare Elena.



 kekka cullen [Contatta] Segnala violazione
mi dispiace di essere sempre così sfuggente cmq eclipse è stato favolosoooooooooooooooo <3 continua a commentare anche teeeeeeeee
 LatinLover [Contatta] Segnala violazione
ciaoooooooooo a te visto che sei nuova continua a recensire spero di riuscire presto a scrivere tutto ciò che ho in mente! cmq l'ispirazione sembra esser tornataaaaaaaa:)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Barbona_girl