Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    17/07/2010    19 recensioni
Per sua sfortuna , Zoro viene trasformato grazie a un frutto del diavolo , in un mocciosetto . La meta? Riuscire a scovare Bonnei per tornare normale ... La bella Nami lo assisterà in questo suo "Handicap" e scoprirà qualcosa che accade la notte ...
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11

Capitolo 11

 

 

-Sei un maiale-Esordì Sanji puntando un dito contro Zoro-Un piccolo lurido maiale!-

-Ascolta damerino…-Il piccolo spadaccino provò a parlare ma senza uno sperato successo dato che il cuoco, continuò i suoi insulti.

-Non posso ancora crederci che tu abbia fatto il bagno insieme alla mia Nami-san!-Lo sguardo di Zoro si assottigliò a sentire la frase sconnessa da lui citata.-E praticamente hai visto tutto!-Si portò le mani nei capelli.-Te ne stai solo approfittando!-

-Credi che a me piaccia questa situazione brutto idiota!?-Gli tirò una piedata negli stinchi.-Vorrei che ci fossi tu al mio posto!-Digrignò i denti-Almeno capiresti come mi sento razza di imbecille!- Sanji si mise a sedere prendendo al contempo dal taschino, il suo classico pacchetto di sigarette.

-Oh certo-Buttò fuori il fumo spegnendo il fiammifero.-Deve essere un esperienza terrificante essere strapazzato da Nami e affondare in quel mare di morbidezze…-I suoi occhi seri divennero a forma di cuore… eccolo di nuovo a immaginare zozzerie.

-Dai a me del maiale…-Zoro gli girò le spalle uscendo dalla cucina-Però anche tu non sei da meno cuoco di serie B- Tornò serio il cuoco sentito l’ epiteto con cui lo aveva catalogato.

-Cosa hai detto?-Si alzò dalla sedia mettendosi le mani nelle tasche.

-Hai capito bene!-Zoro fece appena in tempo ad aprire la porta che si ritrovò Sanji che aveva preso la rincorsa e cercava di afferrarlo.

-Maledetto spadaccino in taglia small-Gli urlò correndogli dietro per il ponte-Giuro che ti disintegro!!-

-Lasciami in pace cuoco!-Gridò scavalcando Rufy e Usop che avevano improvvisato la costruzione di un castello di carte.

-Solo quando ti sarai rimangiato tutto cio che hai detto!- Con un balzò, il piede di Sanji frantumò il loro castello mandando in depressione il capitano…-Vieni qua!-

 

 

-Vorrei farvi presente che non avete sei anni…-Nami era davanti a loro con un espressione davvero infuriata anche se, parlava lenta e con una calma apparente.

-Si Nami…-

-Sanji, da te non me lo sarei mai aspettato…-Il cuoco si riscosse.

-Ma Nami-san… io…- Un altro pugno in quei cinque minuti, venne riscagliato contro la testaccia del biondo.

-Tu sei il più idiota dei due!-Lo sgridò-Mettersi al pari con un moccioso del genere!- Le orecchie di Zoro si ingigantirono.

-IO NON SONO UN MOCCIOSO!-Si alzò in piedi e gli tirò la maglia-è questo fesso che ha cominciato ad insultarmi!-Un sorrisino si fece strada sulle sue labbra. Intenzionalmente, si aggrappò alla vita della cartografa.-Andando poi a parare in discorsi e pensieri osceni su di te!- Una vena cominciò a pulsare sulla fronte di Nami.-Io gli ho solo fatto presente che è un idiota!-Alzò lo sguardo verso di lei-Poi per dispetto ha cominciato a rincorrermi!-Schiacciò la testa contro il suo ventre-Ha minacciato di polverizzarmi!-

-Zoro-Sanji lo fissò con un gocciolone dietro la testa-Ti stai comportando da bambino.- Risentito per quanto detto dal biondo, tirò fuori la linguaccia e alzò le mani verso Nami. Questa abbozzando un sorriso, lo prese in braccio e sospirò.

-Caso chiuso!-

-CASO CHIUSO COSA!?-Sbraitò Sanji alzandosi da terra.

-Vuoi ancora botte!?-Lo minacciò dandogli infine la schiena… lo vide e cio che vide non gli piacque…Vide quel viscido di Zoro fissarlo con un espressione marpiona e con un medio alzato!

 

 

-Questa volta-Borbottò Nami infilando allo spadaccino una maglietta delle sue-Prendiamo qualche precauzione- Zoro fissò la maglia che praticamente, gli faceva da tenda.

-Vada per le precauzioni si…-Annuì-Ma …-Guardò i boxer che gli stavano enormi.-Questi li perderò…-

-Non voglio vederti più nudo!-Borbottò Nami prendendo i lembi delle mutande e facendogli qualche nodo.

-Ne sei così sicura Nami?-Robin si affacciò in camera.

-Smettila di fare queste battute!-La mora si chiuse la porta dietro.

-Rilassati-Le sorrise.-Stasera sono di guardia, per cui, potrete fare quel che volete-Le guance di Zoro si tinsero di rosso.

-E cosa dovremmo fare sentiamo!-Sbuffò cacciandosi le mani sotto ai seni.

-Bhe…-Si portò un dito alle labbra cominciando a pensare.

-Ne ho abbastanza-Si alzò in piedi e corse verso la sua sorellona-ARIA!-

-Va bene, va bene…-Rise ridacchiando e sparendo dalla loro visuale.

-A volte non la capisco!-Mormorò Nami tornando a letto.

-Tu non la capisci!?-Obbiettò Zoro alzando gli occhi al cielo.-Per me è un continuo mistero!-

-Non so chi sia messo meglio…-Spense la candela li vicino e fece adagiare Zoro sul letto.

-Qua è mille volte meglio dell’ amaca-Commentò cacciando le mani sotto al cuscino.

-Non ti ci prendere l’ abitudine-Scherzò lei fissando il letto vuoto di Robin.-Vuoi che vada nell’ altro letto?-Domandò fissandolo.

-Perché dovresti?-Fece spallucce.

-No sai…Robin non c’è…potremmo dormire entrambi più comodi…-Vide Zoro sorriderle malandrino.

-No ti voglio qua!-Ridacchiò facendola innervosire.

-Facevo un favore ad entrambi!-Gracchiò imbarazzata girandosi di schiena e sdraiandosi.-E comunque…-Chiuse gli occhi.-Come farai con Bonney?-

-Cioè?-Storse il naso.

-Non arriverai di certo davanti a lei e gli dirai” trasformami”!-Zoro contrasse le minuscole sopracciglia.

-No?-

-NO!-Si scandalizzò.

-Avevo anche pensato di prenderla a mazzate se non avesse collaborato…-Fece vago rilassandosi.

-Ecco…questo è gia qualcosa…-Sorrise tornando calma. Rimase in silenzio per qualche minuto, per poi, cominciare a sentire il respiro lento e costante di Zoro…segno che si era addormentato.

Neanche il tempo di mettersi comoda che lo vide cominciare a crescere e riempire i vestiti.

Bello…ora si che la situazione era fantastica! Si trovava schiacciata tra lui e il muro…

Lui dormiva comodo!?Bhe… lei dormiva da incubo…

 

-.-.-.-.-.-.-.-.-

 

E rieccomi con sta fic

 

Ringrazio chi continua a seguirla e tutto quanto…

No, non sono morta…l’ estate in sto periodo mi sta uccidendo…Non ho voglia di fare molto…e l’ ispirazione tarda a farsi viva…

Ma salutiamo e tutto quanto…

 

 TopazSunset: Ma sul serio!? O___O Ma dai!!!

Per le altre supernove… eh… * sorriso malefico…* un pensierone enorme lo faccio credimi! * mi voglio immaginare anche io Traffy picciolo! *____*

 

xmirax: Robin mi ricorda in questo caso quella degli hentai du Yuri-Kurioneahahah! Robin è sicuramente una sagoma…

 

Nami19 : Che è una dementic fic ti do ragione Naminuccia! XD e la tua frase: “secondo me ad ogni fanfic che scrivi diventi sempre più porcellina” … Noooo ma cosa dici… ora che mi ci fai pensare, devo aggiornare la rossa pornazzosa! Ecco!! XD

 

Tsukichan: Lo so tsuki… ma l’ ispirazione e la voglia scendono ! T___T Bonney è una fogna ! Ormai è confermato! A saperlo lo badavo io a zoro

 

merdillo: lenta lenta, la continuo. Grazie per la recensione e spero di ideare altre sorpresine fantastiche tra i due!

 

 ThatsNami : In questo cap non succede molto…solo che Zoro se può, ne approfitta alla grande…

 

 

 Kikai Hime: cioè, se nami lo considera un compito ingrato, ci pensiamo noi fan ad accudirlo…a noi mica dispiace eh!

 

 jou_chan: Zoro maialino maialotto… Ne approfitta e tasta…chiamatelo scemo…

 

 Fix89thebest: Felice che la fic ti piaccia! Mi piace pensare a zoro tutto piccino e tenerino… Credo che durerà ancora per un po’! Alla prossima !

 

 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105