Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    21/07/2010    9 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il video della caduta di Dean divenne il più cliccato su youtube e anche in quella puntata dell'intervista con Rita Skeeter veniva mandato a rallentatore, mentre le persone in studio applaudivano una giornalista in total pink con unghie coordinate, che sorrideva compiaciuta alla telecamera.
"Buonasera miei cari amici! Avete appena visto il piccolo incidente capitato ad uno dei nostri ospiti di questa sera: Dean, o meglio, Diana Thomas! Un applauso per lei e per Dafne Greengrass!"
"Buonaseeera!!!" salutarono le due eliminate.
"Allora" incalzò subito Rita "Come ci si sente ad essere la seconda coppia eliminata?"
"é orribile!" sbottò Dean con voce acuta, ma subito se la schiarì e riprese più gravemente "Volevo dire...è orribile!"
"Per me ha avuto un lato postivo invece" s'intromise Dafne "Innanzitutto mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo, ma poi la situazione nella casa era diventata davvero insostenibile!"
"Spiegati meglio, mia cara" la incoraggiò la Skeeter incuriosita.
"..." iniziò la ragazza "Cho che piangeva, i Weasley che continuavano a fare scherzi, Ron ed Hermione che sbraitavano, e quell'Harry Fotter che mangiava solo Ringo!" al pensiero, si strinse le mani nei capelli "Insomma, l'unica nota buona è stata Draco"
"Wow!" si entusiasmò Rita "Raccontaci della tua esperienza col Mandrillone...cioè, volevo dire...con Draco, sì!"
"Che dire, è una persona fantastica!" s'illuminò la Greengrass "...perchè sai, Rita...io voglio un macho accanto a me! Che me ne faccio di un micio?! Un uomo che mi deve picchiare, rude e virile! Un uomo che si batte le mani sul petto!"
Il pubblico indietreggiò, ma dato che stava sbavando tutto lo studio, la giornalista fu costretta ad interromperla "Guarda tesoro, abbiamo a proposito una sorpresa per te! Apriamo il collegamento con la casa...Signorina Parkinson, mi sente?"
"Sì, la sento benissimo! Buonasera a tutti!" rispose lei nel confessionale accavallando le gambe.
Dafne divenne improvvisamente verde.
"Molto bene"sorrise soddisfatta la Skeeter "Mandiamo un video-diary! Potrete scoprire di avere qualcosa in comune voi due!" aggiunse con un risolino.
Il video in questione, mostrava i momenti più intimi di Dafne Greengrass e del Mandrillone e la ragazza non ci mise molto ad entusiasmarsi "Qui è mentre facciamo la carriola!" esclamava eccitata "Qui è mentre mi fa quella strana cosa con la lingua!" continuò con la bava alla bocca.
Ma improvvisamente, una ragazza dal caschetto nero la sostituì nelle immagini.
"Ma chi è questa stronza?!" disse sbattendo lo sgabello per aria. Nel frattempo Pansy rideva di gusto.
Il video si faceva più intenso..."Basta! Smettetela! Non voglio più vedere questo sottoprodotto di pantegana di fogna!" si coprì gli occhi.
"Oh, povera!" subentrò Rita "Come vedi il tuo Mandrillone non è poi molto fedele...dopotutto è un Mandrillone!" ripetè come se fosse ovvio.
"Sì, questo non è niente in confronto alle porcate che ha fatto con me!" disse la Parkinson beffarda.
"No, ha fatto più porcate con me!"
"No, con me!"
"Ti ha fatto fare il pecorino?!"
"Mi ha fatto fare anche il porcino!"
"Coooosa???!!!"
"Ragazze!" le ammonì la Skeeter "Un po' di contegno!"
"Ma si rende conto?! Le ha fatto fare il porcino!"
"E nel tempo in cui non ci sarai faremo cose turche!" la sfidò ancora Pansy "L'hanno sempre saputo tutti che è mio! Sin dal primo giorno di scuola l'ho incantato con la mia Sasha!"
Ormai Dafne prendeva a pugni lo schermo su cui era proiettata l'immagine della Parkinson "No! è mio! Ha detto che gli piaceva la mia Candy Candy! E il suo re delle Serpi l'ha trovata persino COMODA!"
"Oltraggio! Oltraggio!" Pansy si alzò dalla poltrona del confessionale e batteva anche lei i pugni contro la telecamera "AssassinaCriminale! Candy Candy! Blah! Mai sentito un nome più stupido!"
"Vorresti dire che è meglio Sasha?!" ribattè Dafne tremante di rabbia.
"Decisamente più arrapante!"
"Adesso basta!" s'intromise improvvisamente Dean (o Diana...insomma, come volete!) "Draco è solo mio, oche giulive!"
"Zitto tu, che fino a qualche ora fa eri un uomo!"
"Wow!" commentò eccitata la Skeeter "Questo dimostra le tendenze sessuali del vecchio Dean Thomas!" prese appunti sul suo taccuino.
Ma dato che il dibattito tra le due giovani serpeverde non dava segno di terminare, Dafne esclamò, sperando di aver vinto "Ho deciso! MI DO AL PORNO!" e scappò via dallo studio spogliandosi.
Tutti restarono allibiti (e i più curiosi sbirciavano le grazie della ragazza), ma Rita Skeeter prese in mano la situazione e chiuse il collegamento col confessionale con una Pansy che ancora parlava "Vai Vai! Vai a scopare, bella zoccolona! Tutto mio! Muahahahah" e rigirava le pupille in modo alquanto preoccupante.
"Bene" sospirò l'intervistatrice "Che puntata, ragazzi! Gli ascolti saliranno a mille! Ma ora è il momento di Dean Thomas signore e signori!"
Si levarono alcuni applausi educati.
"Parlaci della tua esperienza all'interno della casa,caro"
E lui, fingendo una voce maschile "Sì, sono molto maturato. Questa casa mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire cose che prima ignoravo, come la pace nel mondo, l'importanza di curare il proprio corpo...sono diventato un culturista, ecco"
"Oooh! L'avevamo notato! Perchè non ci mostri i tuoi muscoli?" Rita scoccò un'occhiatina ai suoi glutei.
E lui mostrò fiero (o fiera) i suoi bicipiti, tricipiti, quadricipiti e quinticipiti  mandando il pubblico in estasi; mentre da un angolo recondito della Sala Grande spuntò un gruppo di culturisti che intonò "Uno di noi! Diana è uno di noi! Uno di nooooiiiii! Diana è uno di nooooiii!!!!"
E lui, in lacrime "Grazie, grazie! Sono lieto di comunicarvi che ho appena preso una decisione importante..."
"Ooooh!" millemila facce curiose gli puntarono gli occhi addosso (ancora di più di quanto non fossero già puntati xD)
"Aprirò una palestra!" esclamò con gli occhi a stelline "Puro BIDI BOLDING!"
"Forse vuoi dire Body Building, caro" lo corresse la Skeeter.
"NO! BIDI BOLDING!" si arrabbiò lui "Affinchè nessuno riccorra più nel mio stesso errore nel salto della staccionata!"
Il pubblico si aprì in un largo applauso "Perchè è un bravo ragazzzooo perchè è un bravo ragazzooooo" e continuando ad applaudire, Rita Skeeter annunciò che la puntata era finita e che ci si vedeva alla prossima.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne