Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sasame_chan    23/07/2010    0 recensioni
"Perchè l'amore non può essere facile? Perchè è difficile scegliere? E' questo che penso io"... Gaara ama Sasuke, ma anche Ino e non sa chi sceglie...Chi sceglierà? Lo scoprirete solo con questa storia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sabaku no Gaara , Ino Yamanaka, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gaara :) Ah come un vero idiota ero finito nella sua trappola.Tornai a casa sconvolto e mi sedetti sul letto a riflettere che dovevo fare? Guardavo solo il cielo per chiedere un consiglio, un aiuto ma niente di niente la sfortuna era con me. Così incominciai ad urlare "Cavolo perchè a me, ma perchè proprio di lui mi dovevo innamorare, perchè deve farmi questo, perchè?!" mi chiedevo sempre di più i perchè capitava tutto questo a me. "Ino non si merita questo, non si merita di soffrire!" non la smettevo più. Avevo le mani sopra la testa e iniziavo a piangere dalla rabbia e dall'odio. Cosa potevo fare? Nessuno conosceva questo segreto, avevo bisogno di qualcuno con cui confidarmi ma chi? Cominciavo a vedere che io alla fine di amici su cui possa rivelare il mio segreto non ne avevo, mi stavo deprimendo al tal punto di abbandonare l'idea di sposare Ino e di tornarmene al mio villaggio.
Ad un certo momento la porta si aprì, qualcuno alla fine aveva udito le mie urla, ma chi era? Quando vidi quella persona splancai gli occhi, non ci potevo credere era proprio lui, una persona che non avrei mai e dico mai confidato nulla. "Kakashi?!" mi stupìi a tal punto che rimasi con la bocca aperta per molti minuti. "So di te e Sasuke" mi disse, ormai la frittata era fatta Kakashi sapeva qualcosa e io dovevo smentire tutto alla svelta. "Di che cosa stai parlando?" chiesi facendo finta di non saper nulla. " Gaara non sono stupido, ho visto qualcosa di diverso tra te e Sasuke" mi rispose guardando fisso negli occhi. "Mi scusi, ma che vuole che me ne importi di quel tipo?" mentivo ancora, ormai stavo quasi per crollare, ma dovevo resistere. " Ho seguito Sasuke sta notte. E mi sembrava in buona compagnia, ma no di una donna. Ma di te" disse, ero sconvolto ormai aveva visto tutto, la conversazione, il bacio. "O è ubriaco oppure è cieco" dissi guardandolo come segno di sfida. "Inutile mentire so tutto. Sasuke mi ha raccontato tutto quanto non fingere Gaara" mi prese x la maglia e mi guardo fisso negli occhi, mi faceva una gran impressione come se i suoi occhi sputassero fuoco. "E allora? Anche se fosse?" risposi girando lo sguardo verso il muro, quegli occhi mi facevano terrore. "Ami davvero Sasuke?" mi chiese lasciandomi la maglia. "Si, penso di sì" ormai non ce la facevo più, ero crollato. "Bene, non devi più. Fallo per il tuo villaggio, fallo per Ino, fallo per Sasuke" come sarebbe farlo per Sasuke? Quella frase non la capivo perchè farlo per lui. "Perchè Sasuke?" gli chiesi. "Sasuke mi ha detto che ti sta usando, che non ti ama affatto, dice che la sua vita è Sakura" mi rispose, ma non gli credevo erano tutte balle. "Ma come osa? Se ne vada immediatamente!" esclamai puntando il dito verso la porta. "Come desidera Kazekage" e in un momento se ne andò. Mi sedetti e riflettei e se Kakashi avesse ragione che Sasuke mi usa? Che per lui è tutto un gioco? Una parte di me dava ragione a Kakashi, l'altra diceva che era tutto vero, Sasuke mi ama. Non ci capivo più nulla volevo subito una risposta, volevo subito una conferma, ma come fare? Questa giornata era piena di domande e nessuna risposta.
Il giorno dopo decisi di andarmene da Konoha per riflettere, per consultare meglio il mio cuore se Ino era la risposta giusta e se Sasuke mi mentiva o no.  Così decisi di iniziare a fare i bagagli quando ad un tratto entrò Sasuke. "Dove te ne vai di bello senza di me?" mi chiese prendendomi il mento. "Basta con ste bugie Sasuke!" esclamai buttando a terra la borsa e sbattendo Sasuke sul muro. "Ma che stai dicendo?!" urlandomi contro. "Smettila di giocare con i miei sentimenti Sasuke so tutto!" risposi iniziando ad urlare anch'io. "Tutto cosa Gaara?" mi chiese incuriosito. "Tu non mi ami, ami solo Sakura.E ora vattene" mormorai e lasciando la presa. " No ti sbagli Gaara. Io amo te, ma come ne abbiamo discusso tempo fa non potremmo mai stare assieme" mi disse guardandomi fisso neglio occhi e da li capii che diceva sul serio. "Dimmi che Kakashi ha detto una bugia,che tu non mi usi solo per divertirti" gli chiesi. "Kakashi?" mi domandò e da lì mi fregai da solo. "Tutto questo te lo ha detto Kakashi eh? E tu come un cretino ci sei andato a credere? Tu non hai fiducia in me è così?" mi disse. Era infuriato e così feci il più grande sbaglio della mia vita, ma dovevo essere io sta volta a vincere. Aveva ragione lui non saremmo mai stati assieme, ma solo semplici amanti "Sasuke, non ti amo affatto, sto io giocando con i tuoi sentimenti. Per me sei solo un giocattolo" anche se non era la verità, era la cosa migliore da fare. "Stai mentendo Gaara!" mi disse prendendomi un braccio e mi baciò. Oh, com'era bello baciarlo, volevo che le nostre labbra non si staccassero mai, però ormai era l'ultimo nostro bacio. "Basta Sasuke è finito tutto" mormorai guardando il pavimento. "Non ci credo che stai dicendo sul serio" stava finendo tutta la nostra magia era ora di fare le cose giuste per gli altri. "Senti non ti amo più puoi andartene per favore?!" più lo vedevo e più stavo male. E così uscì da quella stanza per sempre.

Tranquilli guardate che continua poverini non può finire così giusto?Ok, al prossimo capitolo :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sasame_chan