Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annadaroma    25/07/2010    1 recensioni
salve twilighters!!! sono tornata... avevo incominciato a scrivere qst storia ma, non sapendo cos'è l'html, era venuta una skifezza... =) ora diciamo ke l'ho riscritta.... riassunto: i volturi vogliono mettere alla prova Renesmee, poichè pensano che lei non sia in grado di mantenere il controllo in mezzo a degli umani. x qst la famiglia cullen si trasferisce a Volterra e Nessie andrà a scuola. Qui incontrerà Carla, ke diventerà una sua amica. Intanto i Volturi sorvegliano ogni passo di Renesmee e x qst usano il loro segugio.. Demetri.. e se Demetri incontra Carla e... ok, è un riassunto, ma nn vi devo dire tutto.. entrate e venite a scoprirlo.. =)
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Seth Clearwater, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 capitolo. Alex

< forza Carla, sveglia! > gridò mia madre per svegliarmi, anche se ormai ero già sveglia. Avevo passato l'ennesima notte in bianco a causa di quel maledetto sogno, ovvero di quel ricordo.

 

Erano le sette in punto quando mi alzai dal letto per cominciare la mia solita routine... Fare il letto, vestirmi, fare colazione ed andare a scuola. Quella mattina però volli accendere la radio e la misi sulla mia stazione preferita dove il dj Zoni mi diede un caloroso benvenuto

" buooooongiorno ragazzi e ragazze!!! qui è il vostro dj preferito che vi parla! Siete pronti per un'altra giornata piena di musica? " Peccato, perchè io sarei andata a scuola " ed ora partiamo con il nuovo singolo di Lady Gaga... Alejandro. Ma prima leggiamo qualche dedica. Questa è da parte di Anna: auguri Mario e felice onomasico! ti amo... Uaaaaooo! oggi è san Mario! auguri a tutti! "

 

Mi fermai di colpo e chiusi la radio. Ne avevo abbastanza per oggi. Rimasi ferma in mezzo alla camera ad aspettare una qualche mia reazione, come il pianto, ma non arrivò.

 

Ero cambiata molto in quest'anno, sia fisicamente che mentalmente. Fisicamente ero diventata molto più alta, anche se questa improvvisa crescita mi aveva portato qualche problema di equilibrio, ma ero molto dimagrita e, senza vantarmi, ero abbastanza bella. Avevo i capelli lunghi, lisci e castano chiaro che al sole diventavano quasi biondi. La pelle era molto scura e sembrava che fossi abbronzata sempre, anche in inverno. Gli occhi, invece, facevano da contrasto con la pelle scura: erano celeste chiaro ed erano l'unica cosa che mi piacevano del mio corpo. inoltre riflettevano un pò il mio carattere in questi tempi: duro e freddo.

 

Prima ero molto, ma molto più spiritosa e solare, infatti me lo dicevano in tanti. " quella ragazza ha sempre il sorriso sulle labbra " questa era la frase che sentivo spesso. Dopo la delusione che avevo avuto, ero molto cambiata. Non parlavo quasi mai, stavo quasi sempre in casa, il cellulare era sempre spento e le poche amiche che avevo piano piano incominciarono a farsi sentire sempre di meno, fino a scomparire. E tutto questo per colpa di quei due.

 

Per fortuna nei primi giorni di scuola avevo incontrato una persona che mi era sempre stata accanto e che sapeva tutto quello che mi era successo.

 

Mentre stavo preparando lo zaino, entrò mia fratello sbattendo la porta come un pazzo con il MIO telefonino in mano.

< Angelo! ma che fai? potresti anche bussare prima di entrare! e poi che ci fai con il mio telefonino in mano? >

< voglio sapere chi è questo Alex! > mi disse, ignorando tutto quello che gli dicevo. Ecco, stavo proprio pensando ad Alex. Lui era il mio confidente, il mio aiutante, il mio migliore amico.

< è un mio amico, ok? Hai finito di rompere?! Insomma, vuoi farti un pò i fatti tuoi e costruirti una vita? è così difficile non stare sempre appresso a me? > 

Gli urlai tutto quello che pensavo in faccia e non pensai alle conseguenze. Infatti si offese e, abbassando la testa lanciò il cellulare sul mio letto ed uscì dalla stanza avvisandomi che la colazione era pronta.

" fantastico! " pensai " ora devo farmi perdonare da un fratello iper geloso "

 

Lessi il messaggio che mi aveva mandato Alex: " buondì amicuzza mia! oggi arriva la ragazza nuova e spero che non sia così bella da far ingelosire te e tutte le mie ammiratrici.. XD ti aspetto kiss kiss " 

 

Sorrisi. Alex era unico.

 

Appena arrivai a scuola trovai Alex appoggiato al muretto con un sorriso che tutte definivano " da Dio ". In effetti Alex era un bel ragazzo: alto, muscoloso essendo un gran nuotatore, capelli biondi e occhi marroni. Era un bel ragazzo, ma per me era solo un amico. Lo salutai con un bacio sulla guancia e gli raccontai tutto quello che era successo riguardo al suo messaggio.

 

La campanella suonò interrompendoci. Mi girai troppo velocemente verso il cancello e persi l'equilibrio, ma Alex mi prese in tempo e mi guardò preoccupato.

< ehi, che succede? > era preoccupatissimo

< niente, tranquillo. Il fatto è che stanotte non ho proprio dormito a causa del sogno che conosci tanto bene >

Lui mi sorrise e con un abbraccio mi sostenne fino in classe, la nostra 3b.

 

 

 

AnGoLo AuTrIcE 

Allora?? spero che anche questo ci piaccia... =) 

x Kris91Cullen: grazie!!! sei la prima che recensisce... be, riguardo ai Volturi non hai azzeccato nnt.. mi dispiace.. XD ma man mano ve lo spiego... si, la magia fa parte del sogno.. questa poverina non avrà una bella vita. quasi quasi mi viene da piangere.. XD spero che anke qst capitolo ti piaccia.. fammi sapere.

 

be.. recensite in tanti, mi raccomando!!

kiss kiss,

anna!!

 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annadaroma