Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: HinataUzumaki    25/07/2010    7 recensioni
" e questo perchè..." Hinata si mise in posizione d'attacco. " Io ti amo Naruto-kun"...Ecco che un altra volta si trovava davanti a quel grande portone, con quel simbolo per lei così familiare e una volta anche importante. Quella "foglia". Il simbolo del suo vecchio villaggio. Quanto tempo era passato? ah si! Ben due anni.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<



<< Neji….>> La sua voce pietrificò ulteriormente il ragazzo.


*** << Hey…aspetta non così Hinata! >> Il ragazzo dai lunghi capelli castani mi afferrò la mano.
Divenni subito rossa, poco abituata al contatto fisico. Non potevo credere di trovarmi così vicino a lui, ne mai avrei potuto aspirare ad un amicizia con mio cugino, dopotutto l’ultima volta che stavamo combattendo insieme aveva intenzione di eliminarmi.
Invece adesso si era offerto di allenarsi con me, mi avrebbe fatto compagnia e mi avrebbe aiutata.
Ero così felice…ma non potevo che sentirmi una nullità rispetto alla sua perfezione.
<< Scusami fratello neji…sono un incapace>> risposi triste.
<< Non è vero! Smettila di dire queste cose!>> si arrabbiò per poi ritornare a sorriderm < Tu sei fantastica così…Sarai un grande ninja un giorno>> mi sfiorò con un dito il mento.
Mi sorpresi, non avrei mai creduto che lui avesse una concezione così alta di me …mi venne quasi da piangere ma mi mostrai forte…gli sorrisi mettendomi in posizione d’attacco.
<< grazie Neji >> mi misi in guardia…<< Ora combattiamo! >> ***


<<…Sakura…>> continuò l’appello la voce.


*** << HINATAAAAA!!!!>>
Stavo camminando tranquillamente per le vie di Konoha quando sentì qualcuno chiamarmi, mi voltai sorpresa.
<< S-Sakura-chan…>>
Mi si avvicinò ansimante, si piegò in avanti appoggiando le mani sulle ginocchio così da riprender fiato. << Ho bisogno del tuo aiuto…so che questo è il tuo tempo libero…ma…>> sospirò stanca << ma sto curando una donna e non sono sicura del suo male, ho bisogno che tu usi il Byakugan>>
<< Ah…Certo! >>
Mi abbracciò entusiasta poi mi afferrò per le spalle. << Grazie Hinata, sei gentilissima! Sai vorrei tanto avere il tuo dono! >> mi rivolse un sorriso. ***


<< Hanabi…>> La sorella alzò il viso intimorita


*** << Guarda che belli!!!>> << In realtà io non ci trovo niente di che…>>
<< Ma come Hanabi…>> la rimproverai ma questa fece spallucce.
<< In realtà…>> si in ginocchio sul prato per prendere qualcosa, poi si avvicinò a me.
<< … io trovo più interessante questo>> e allungò una mano verso il mio viso.
Vidi qualcosa pendere tra le sue dita, qualcosa di lungo, marrone e viscido CHE SI MUOVEVA!!!
<< CHE SCHIFO! UN LOMBRICO!!!>> Caddi per terra cercando di allontanarmi ma Hanabi continuava ad avvicinarlo al mio volto ridendo come una matta…
<< Ma come Hinata…è così carino >> e mi rivolse la stessa espressione di rimprovero. Sporse le labbra per dargli un bacino lasciando intravedere un sorrisetto divertito…<< no ti prego…>> sussurrai. Ma si avvicinò ancora di più a quello << HANABI! >> gridai.
Scoppio in una fragrante risata. Si sbarazzò dell’insetto e mi si buttò addosso, in mezzo all’erba, mi sorpresi quando mi strinse in un dolce abbraccio.
<< Hinata… Ti voglio troppo bene! >> Il mio cuore si colmò di gioia, la strinsi a me.
<< Anche io piccolina! >>***


Sorrise a quel ricordo.
<< Kiba…>> Quello fece per indietreggiare, ancora troppo sorpreso.


***Avevo solo cinque anni quando camminando per le vie di Konoha vidi un bambino della mia stessa età, che si lamentava. Mi avvicinai sorpresa quando mi accorsi che stava piangendo. Anche se era di spalle potei vedere che vicino a lui per terra c’era un cagnolino.
<< Che cosa hai? >> chiesi curiosa portandomi l’indice alle labbra.
Kiba si girò, il suo viso paffuto era ricoperto di lacrime gli occhi grandi e castani erano diventati umidi e rossi.
<< Perché piangi? >>
Si passò il braccio per asciugarsi, già troppo orgoglioso per farsi vedere in quello stato.
<< Non sto piangendo! >>
Non risposi, mi avvicinai al cucciolo che si lamentava e che non si muoveva.
<< Cosa ha?>>
<< Non lo so, credo gli faccia male la zampa! >>
Gli accarezzai la testa.
<< Lui è il mio cane, si chiama Akamaru! >>
<< Akamaru….>> ripetei incantata.
Gli sollevai la zampina, notando qualcosa che si era in conficcato all’interno. Presi la spina con le ditina…
<< Cosa fai? >> Non gli risposi un'altra volta… E liberai il cane dal dolore.
Non appena Akamaru si alzò e cominciò a saltellare intorno a noi, il mio compagno cominciò a ridere felice, si buttò a terra e cominciò a giocarci. Risi poi feci per andarmene…
<< Aspetta! >> Li vidi avvicinarsi entrambi…Il cane si trovava sulla sua testa.
Notai il suo grande sorriso.
<< Grazie!>> Mi afferrò con poca delicatezza e mi abbracciò.
Poi mi diede un bacino sulla guancia. << Non ti dimenticheremo mai…>>
Mi appoggiò una mano sulla spalla. << Da adesso sarai nostra amica, per sempre. >>***


“ già” …pensò la Hyuga malinconica…” avevi detto proprio così”
<<…adesso vi ricordate di Hinata Hyuga? >>
Non ricevette alcuna risposta se non i volti increduli dei presenti…eccetto quello di Naruto che non poteva vederla.
<< no…non è possibile! >> sussurrò Kiba.
Hinata rise << ah no? >>
Si alzò nonostante sentisse ancora la presa di Naruto, ma quello non oppose resistenza.
<< no…Hinata…>> gli si inumidirono gli occhi. << La mia amica non esiste più>> la voce soffocò tra le labbra.
La Hyuga fece per portarsi avanti. Strinse i denti arrabbiata, le labbra carnose erano serrate mentre gli occhi color lilla chiaro quasi lo fulminarono.
<< se fossi veramente morta….>>
Tra le mani di Naruto improvvisamente scomparsero i polsi della Hyuga, si spaventò, cominciò a cercarla per poi accorgersi che era proprio davanti a lui, di spalle, vicinissima a Kiba.
<< …NON POTRESTI SENTIRE QUESTO!!! >>
Kiba non fece nemmeno in tempo a reagire, rimase pietrificato a guardare il bel volto della Hyuga mentre questa con lo sguardo serio faceva fuoriuscire il chackra.
<< NO…FERMA! >> Naruto le corse incontro ma era troppo tardi.
<< BYAKUGAN!!!>> Kiba sbiancò.
Una mano lo colpì con violenza sull’addome facendogli sentire un dolore terrificante. Cadde in ginocchio tremante. Ma la Hyuga aveva intenzione di continuare.
Lo afferrò per i capelli con violenza, lo guardava seria negli occhi, quasi con un espressione di pietà.
<< Allora rimani ancora della tua idea? >>
Quello rise sorprendendo Hinata << si…>> tossì << …perché la vera Hinata non avrebbe mai fatto cose simili…>>
Gli occhi della corvina si spalancarono. “ Stupido, stupido, stupido”. Si formò una smorfia sul suo viso.
<< Aaahhhhhh>> Gli tirò i capelli costringendolo a portare la testa all’indietro.
Kiba cercò di reagire ma il flusso del chackra era stato bloccato per buona parte dall’attacco di prima.
Quando a un tratto comparve Akamaru in soccorso del proprio padrone, fece per saltare addosso ad Hinata ma questa saltò in aria e girando su se stessa schivò l’attacco.
Atterrò di fronte a Naruto.
Sentì un brivido << Hinata…? >>
Questa si girò verso si lui, inclinando di lato la testa. Si sorprese nel vedere quel viso, il viso della sua vecchia amica, di quella ragazza dolcissima, si sorprese di vedere allo stesso tempo, un viso così bello e sensuale, era diventata una donna ormai. La sua pelle diafana creavano un forte contrasto con i capelli neri e lucenti, quasi da lasciare senza fiato. I suoi occhi più belli del solito, di quel colore così particolare, erano circondati da lunghe e folte ciglia nere. Mentre le sue labbra, così carnose e rosa, sarebbero diventate sicuramente la cosa più bramata degli uomini della foglia. Ma il biondo non poté non notare quel sorriso malizioso che gli rivolgeva, così bello ma allo stesso tempo inquietante, per non parlare del marchio che aveva sul collo. Erano come una piccola scia, simile a quella del chakra, di colore nero, che partiva da sotto il mento e si prolungava fino alla spalla e infine scendeva lateralmente sull’addome
tatoo tummy Pictures, Images and Photos.
Che cosa le era successo?
<< ATTENTO NARUTO! >> Kiba lo risvegliò appena in tempo permettendogli di schifare il “ pugno gentile della Hyuga”, ma ciò nonostante questa lo sfiorò provocandogli gravi danni.
Ma non si arrese continuò ad attaccare Uzumaki, che con fatica schivava i colpi quando all’improvviso alle spalle arrivarono Kiba e Akamaru.
<< ATTACCO PERFORANTE!>>
Una specie di tornado con velocità si diresse verso la Hyuga. Ma questa nemmeno ci fece caso, gli rivolse le spalle e continuò ad attaccare Naruto per poi colpirlo con un calcio in pieno stomaco facendolo volare cinque metri più in là. Solo all’ultimo saltò in aria, tranquilla, per schivare l’attacco del moro.
Rise divertita rimanendo sospesa in aria. Tutti si sorpresero. Come ci riusciva? Rimaneva sospesa in aria, quasi stesse volando. In realtà la ninja non solo sapeva camminare sull’acqua, ma in questi anni addirittura aveva imparato a muoversi in etere.
<< Pensi di potermi battere? >> il suo sorriso lo inquietò.
<< Juujin Bunshin >> Il cane prese le stesse sembianze di Kiba e si posizionò sotto di lui.
<< non ti arrendi…>> ritornò a farsi seria…<< bè allora….>> Si fiondò sul nemico a una velocità impressionante, colpendo con un calcio prima uno e poi l’altro scaraventandoli per terra. Ma Kiba si rialzò e tornò all’attacco…cominciò a sferrare pugni e calci a vuoto perché la Hyuga era troppo veloce.
Era una figura meravigliosa, si muoveva con agilità quasi pesasse come una piuma, non accennava alcuna espressione sorpresa ma rimaneva seria e concentrata come se sapesse già cosa fare, inoltre ad ogni suo singolo movimento i lunghi capelli tracciavano splendide figure nell’aria.
<< tutto qui? >> chiese mentre continuava ad evitare gli attacchi.
<< Adesso è il mio turno…>> bloccò un attacco di lui con il braccio, lasciandolo pietrificato dopo di che lo colpì con il “ pugno gentile “… sembrò una carezza eppure quello sputò sangue…
<< wow…sei ancora in piedi…>> rise.
Fece dei gesti con le mani.
<< TECNICA DELLE 128 CHIUSURE!!! >> le mani si illuminarono di chackra, alzò lievemente una gamba e a una velocità straordinaria cominciò a girare su se stessa colpendo delicatamente Kiba con le mani.
<< dobbiamo fermarla…così lo ucciderà. E’ estremamente potente quella tecnica. Non credevo la sapesse usare così bene. >> Neji cominciò a preoccuparsi fece per mettersi in posizione ma Sakura partì al suo posto.
Hinata ancora girava e sempre più velocemente attaccava il moro << settanta…settantuno …settant >> Si interruppe vedendo con la coda dell’occhio la rosa arrivarle in contro dall’alto.
<< TI FERMERO’ IOOOOOO!!!! >> urlò
La Hyuga sbarrò gli occhi sorpresa. Era troppo vicina e aveva intenzione di utilizzare la sua forza bruta. Bastava che quel pugno la beccasse in pieno e l’avrebbe sconfitta.
Ormai le era vicina, Sakura si sentì fremere. “ sei mia!” Non sarebbe mai riuscita a schivare il suo colpo.
Ma la Hyuga si fermò di colpo.
Sorrise.
“ cosa?” ma ormai era troppo tardi per ritirarsi, il suo pugno distava poco dal viso di quella.


<< BAKA! >>



SPAZIO AUTORE :

Allora devo dire che ho fatto veramente una faticaccia a scrivere questo capitolo xD Non immaginate come mi sono incasinata ahaha…inoltre mi sono dovuta ad andare a documentare per conoscere meglio gli attacchi dei personaggi. Spero che appreziate lo sforzo…e soprattutto che vi sia piaciuto il capitolo…più lungo del solito ( Perché mio fratello non c’è e posso usare il suo pc xD)
apparte gli scherzi…adesso rispondo ai commenti ^^. BEN 7 COMMENTI…IL MIO RECORD!!!!! Ahah vediamo se con questo riesco superarli…come sempre si accettano tutti i commenti ^^


Didichan: Se non sbaglio è la prima volta che commenti e devo dire che sono stata felicissima nel leggere la tua opinione. Sono soddisfatta di sapere che la mia storia ti tiene attaccata allo schermo e che crei un certa suspense …ti ringrazio davvero tanto ^^ spero che mi farai sapere cosa ne pensi di questo capitolo.

Yondaime90: Il mitico Stefano! ^^ Ti ringrazio per aver commentato…proprio come hai detto tu…Hinata sta riempiendo di legnate tutti quanti …muahaha…eh magari arrivassi tu a salvarli, magari sistemeresti le cose per i nostri protagonisti ^^ fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo.

Ecila94hina: Hai ragione anche io sono arrabbiata per come sta andando il manga…non è affatto giusto trattare la nostra carissima Hinata in quel modo…tranquilla Naruto mi sa che ne prenderà di batoste muaahah…grazie per il commento fammi sapere ^^

Shadow madnees: Sara! Sono felicissima che tu abbia trovato dei miglioramenti ^^ ed ebbene si mi sei stata di grandissimo aiuto,veramente : ) Spero che questo capitolo ti piaccia. Un bacione.

Naruhina fan : Wow sono veramente felice che ti piaccia così tanto la mia storia. Se riesco a fartela sognare posso dire di essere proprio soddisfatta ^^ grazie mille per avermi sostenuta fino ad adesso! Spero che continuerai a seguirmi ^^ un bacione. Ah P.S. SE KISHIMOTO NON FA COMPARIRE HINATA AL PIU’ PRESTO…LO UCCIDO U_U

NoorDaimond: Si hai proprio ragione…i capitoli non sono molto lunghi. Non piace nemmeno a me questo fatto, ma purtroppo avvolte non posso farne a meno…non capisco proprio perché sul mio pc portatile quando carico sul sito testi troppo lunghi viene scritto…” Internet Explorer: Impossibile visualizzare web “ COME MI FA ARRABBIARE!!!! Quindi la maggior parte delle volte sono costretta a tagliarlo. Mentre sul pc fisso di mio fratello questo problema non c’è…solo che lui non me lo fa usare : ( Oggi però si muahah…lo caricherò quando non sarà presente in casa. ( ke bastarda! xD) apparte gli scherzi , comunque si hai ragione, ti capisco perfettamente…in fondo è quello che sto cercando di far fare ad Hinata…essere un po’ più egoista…e soprattutto non farsi trattare in quel modo da Naruto. Guarda a me non va proprio giu il fatto che Naruto l’abbia ignorata in quel modo…che so …quando sei tornato al villaggio almeno potevi soltanto cercare con lo sguardo per assicurarti che stesse bene…no nemmeno quello…grrrrrr …ti prego fammi sapere se questo capitolo ti è piaciuto ^^

Vaius: ahaha sempre un sacco di domande! E ogni volta mi devo trattenere! Comunque posso solo dirti…che quella è SOLO Hinata! La voce che le parlava…era un’altra persona…mmmm mi devo trattenere…xD fammi sapere. ^^

Un grandissimo bacio a tutti quelli che mi seguono, per favore commentate numerosi.
SI ACCETTANO COMMENTI POSITIVI COME QUELLI NEGATIVI !!!!
GRAZIE MILLE!!! m ( _ _ ) m
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HinataUzumaki