Anime & Manga > Host club
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     27/07/2010    2 recensioni
3.~Di Seggioloni, Risate e Genitori Insensibili
4.~Di Litigi, Bugie e Tuffi non Previsti
5.~Di Annunci, Gravidanze e Mancati Svenimenti
6.~Di Addii, Scatoloni e Strane Proposte
7.~Di Nascite, Ospedali, E Caffè Bollenti
8.~Di Uscite, Ragazzi e Mogli Astute
9.~Di Nervosismi, Matrimoni e Baci Segreti
Vari momenti della famiglia Ohtori ( la mia famiglia Ohtori ), di Haruhi Kyoya e le loro bambine, e di tutti gli amici che girano attorno a questa pazza famiglia.
Come foto sparpagliate di un album ancora da completare.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Kyoya Ohtori
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Di Nascite, Ospedali, E Caffè Bollenti


<< La nascita di un bambino porta gioia nella casa: avrebbero potuto essere gemelli  >>
( Frank Richardson)


<< 
Oh kami-sama, oh kami-sama! >>
Hikaru spaparanzato su di una delle poltroncine rosse dell'ospedale, molto vicino al coma farmacologico, apre un occhio scrutando con espressione assonnata l'uomo al centro del corridoio che cammina in circolo su se stesso, rischiando di logorare il pavimento di marmo sotto i suoi piedi.
Mugugna qualcosa di indecifrabile, inframmezzato da uno sbadiglio, cercando di mettersi composto sulla sedia, venendo affiancato dal gemello che osserva la scena con un sopracciglio inarcato, due bicchieri di caffè tra le mani di cui uno viene porto allo stremato Hitachiin maggiore.
<< Ma nemmeno fosse tua figlia, Tono >>
Esordisce, distogliendo lo sguardo dal girare del Suoh che sta iniziando a dargli alla testa.
Il biondo si ferma un attimo, gli occhi lucidi di preoccupazione.
<< Demo ... c'è Haruhi la dentro >>
Kaoru sospira, mentre Hikaru sbadiglia nuovamente tornato nel mondo dei vivi dopo qualche sorso di caffè.
<< Ma va? Sai che non l'avrei mai detto? >>
<< ... sta partorendo, Tamaki, non sta combattendo contro la morte. E poi fosse la prima volta >>
Considerando che l'ex King aveva fatto nell'identico modo anche per la primogenita degli Ohtori ... oramai sono abituati.
Il cellulare di uno dei gemelli squilla ed è Hikaru a rispondere.
<< Moshi mosh- ah, Honey, yada. Non è ancora nata. Koto-chan? >>
Annuisce un paio di volte, sorridendo.
<< Uh, capisco. Allora vi lascio ai vostri cartoni. Ti chiamo io se succede qualcosa >>
Chiude la chiamata, guardando i due.
<< Era Mitsukuni >>
Fa, a titolo informativo, anche se si era capito.
Lui e Takashi sono rimasti a fare da babysitter alla primogenita di Haruhi. Non che sia una gran fatica, visto che l'Haninozuka è letteralmente innamorato della nipotina e Morinozuka , malgrado il tempo trascorso, segue ancora come un ombra il cugino.
Bah. Alle volte quei due sembrano sposati.
<< E' nata >>
I tre presi alla sprovvista sobbalzano.
I due gemelli, eccitati, lanciano in aria i bicchieri che, puntualmente, finiscono non si sa come addosso al biondo Suoh.
Ignorando il piagnucolio di quest'ultimo si fiondano su Kyoya che, fermo e stranamente sorridente all'inizio del corridoio, tiene fra le braccia un fagottino bianco.
Hikaru si sporge sulla bambina che lo fissa, placidamente, i grandi occhioni neri spalancati.
<< Yuuko >>
Esala, reverenziale, sorridendo alla piccola che si apre a sua volta in un sorriso sdentato, infantile.
Le due Pesti Hitachiin si guardano per un istante, poi intrecciate le mani, con sguardo luccicante, esplodono in un
<< Kawaii! >>
che li farebbe cacciare dall'ospedale, se questo non fosse proprietà del neo papà.
Tamaki, che si è ripreso dalle scottature, i capelli d'oro impiastricciati dal liquido scuro, osserva ansioso l'amico.
<< Haruhi? >>
Kyoya che ha il viso abbassato in contemplazione della sua piccola alza lo sguardo sul Suoh, annuendo soltanto.
<< Bene >>
Fa quello, sollevato, per poi dedicarsi alla nipotina che, con sua sorpresa, gli afferra l'indice con una manina grinzosa, guardandolo tutta concentrata - per quanto una neonata possa esserlo -.
<< Ne, sembra proprio ... >>
Esordisce Kaoru spuntando alla destra del biondo.
<< ... che tu non gli piaccia ... >>
Continua Hikaru appoggiandosi alla sua spalla sinistra.
<< ... Tono! >>
Concludono in perfetto sincrono i due fratelli, ottenendo il risultato sperato : Tamaki è sparito, rintanandosi in un angolino a fare cerchiolini immaginari sul pavimento.
Gli Hitachiin Brothers sghignazzano, compiaciuti, mentre l'Ohtori sospira scuotendo appena il capo e sorridendo impercettibilmente alla sua bambina.
<< Il tuo oji-san è proprio un baka >>


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e