Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    30/07/2010    1 recensioni
E se Harry Potter avesse avuto una sorella gemella che se ne infischiava di Voldemort e viveva la sua vita tranquillamente? E se questa stessa sorella fosse stata immortale e non fosse mai invecchiata,rimanendo sospesa nella bellezza dei suoi 16 anni? E se infine lei e suo nipote James si fossero innamorati perdutamente?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMPOSSIBILE

 

Eccomi con il quarto capitolo... Ormai è quasi finita, mancano solo due capitoli e l'epilogo. Oltre a Elyon e a James questa volta ho inserito anche il punto di vista di Harry, che però è un pò corto. Siccome nelle recensioni mi avete chiesto più dialoghi ho cercato di aggiungere qualcuno... Spero che vi piaccia!

 

CAPITOLO QUARTO:

 

HARRY:

Mio figlio era andato a letto con mia sorella. Non riuscivo a crederci. Magari era solo un sogno di pessimo gusto … no, non lo era. E lì, sul tavolo della cucina davanti a me, c’erano due biglietti. Aprii il primo:

“Harry, me ne sto andando. Non posso stare lì, non dopo quello che è successo ieri sera. Lo so che è sbagliato, anche se amo James, quindi non mi resta che partire. Spero di rivederti prima o poi. Elyon”

Elyon se n’era andata per farmi un piacere, anche più che per stare lontana dal suo amore proibito.

Aprii l’altro bigliettino:

“Addio papà. Mi trasferisco e mi trovo un lavoro da qualche parte, in una cittadina. Mi accontenterò di un lavoro gabbano pur di andare via da questa casa. Non posso più vivere con LEI. James”

Avevano fatto entrambi la cosa giusta: allontanarsi. In più James si sarebbe trovato un lavoro. Ora dovevo solo dirlo a Ginny.

 

ELYON:

Mi buttai sul divano, esausta. Avevo appena finito di mettere a posto tutta la casa. La mia nuova casa. In una squallida cittadina sperduta lontana da lui. In quel momento suonarono alla porta e mi alzai controvoglia.

Quando aprii, non feci in tempo a spalancare del tutto la porta che mi ritrovai il viso affondato in un petto muscoloso mentre due braccia forti e calde mi stringevano.

Lo riconobbi all’istante. Il mio solito matto James.

Passammo minuti baciandoci e abbracciandoci, stretti l’uno all’altro. Solo ora ci rendevamo conto quanto davvero ci fosse mancato l’altro.

Quando riprendemmo l‘uso della parola mi spiegò che si era trovato un lavoro come meccanico in un’officina babbana e che viveva lì, a qualche isolato di distanza da casa mia. Passammo tre mesi bellissimi, vivendo l’uno della presenza dell’altro e godendoci ogni momento passato insieme.

Poi una mattina dopo che James aveva passato la notte da me, mi svegliai con la nausea e corsi in bagno a vomitare. Mi raggiunse e quando finii si mise a cercarmi una medicina per lo stomaco. Mentre frugava negli armadietti del bagno vidi qualcosa che mi stupì. Presi un paio di assorbenti in mano e li guardai senza vederli davvero, sorpresa. Li lasciai cadere a terra e mi sedetti sul letto contando più e più volte con le dita.

 

JAMES:

Mi sedetti ai suoi piedi e la fissai mentre faceva dei calcoli misteriosi con le dita. Non capivo.

<>

Lei mi guardò e mi disse con voce tremante: <>.

E svenni. Quando riaprii gli occhi il suo viso era a pochi centimetri dal mio, preoccupato. Mi alzai e cercai di calmarmi. Mi serviva una scusa per uscire fuori e distrarmi. Il mio cervello stava fumando.

<> le chiesi.

<> mi rispose con un sospiro un test di gravidanza>>.

Mi alzai come un automa, mi vestii e uscii all’aperto.

Il cervello riprese a funzionare, anche se ancora mi sentivo intontito.

Tornato a casa, le consegnai la busta della farmacia e si chiuse in bagno. Mi sedetti davanti alla porta del bagno e aspettai. Uscì es scivolò a terra al mio fianco.

<>

<>

Una miriade di emozioni mi balenarono in mente, poi capii quale fosse la più forte. La gioia. Ero felice, felice come non mai. E sorrisi.

 

Risposta alle vostre recensioni:

-nisba: In effetti è un po’ piccolo il carattere ma perché ancora non ero pratica e infatti non sono neanche stata io a mettere l’Html … Da questo capitolo cercherò di curare anche un po’ di più anche il carattere,ok? I cambi di pensiero sono stati fatti per vedere diversi punti di vista e sentire i loro pensieri ma sono molto frequenti perché all’inizio questa storia io l’ho scritta a mano (infatti l’ho già terminata) e nel foglio non sembravano così corti … Comunque no ti preoccupare, critiche come le tue sono proprio ciò che mi serve!

-ArwenBlack: Si, lo so nel 3° capitolo non ci sono dialoghi ma cercherò di metterne di più negli altri. Non ho capito però a quale errore ti riferisci …

-ElizabethBennett: Non c’è un motivo chiaro per cui Elyon è speciale, lo è da sempre, da quando è nata. Magari potrei scrivere la sua storia in un'altra ff, che ne dici?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996