Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Andrammelk    31/07/2010    0 recensioni
E' un racconto d'avventura in cui un guerriero si allena duramente con il suo compagno per vendicare il suo maestro ucciso in una battaglia contro un temibile mostro sconosciuto... Lasciate commenti e votate mi raccomando!!! spero di essere all'altezza delle vostre aspettative, vostro Andrammelk!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' già il crepuscolo e l'ormai defunto Tantios riposa in pace nella sua tomba... "Povero maestro... Non meritava tutto questo!!!" disse piangendo Faeyra. "Non serve a nulla piangere, quando uno è morto è morto... Si vede che era scritto nel suo destino..." rispose senza alcuna esitazione Saalem. Asal e Yohmis finirono di ricoprire la salma del povero maestro, intanto in lontananza si sentiva un neonato piangere in modo disperato, rompendo così la pace del villaggio."E' nato finalmente! Yoh, và da tua moglie, ci penso io a sotterrare il maestro." disse Asal con impazienza."D'accordo, grazie amico mio!!! A domani!" rispose subito Yohmis. Faeyra disse con un filo di voce "Asal, non fare pazzie d'accordo? Me lo prometti?!?" e subito Saalem rispose "Non può starsene tranquillo... Ce l'ha nel sangue il pericolo... Vero cavaliere dei miei stivali???". Asal allora rispose con decisione " Sfidami!!! Sfidami, sarà sia un modo per provare le nostre abilità, sia per prepararmi a vendicare il povero Tantios...". Saalem abbassò il capo ed esclamò con una smorfia sul viso "Ti sfido a duello...". Asal in una frazione di secondo, sguainò lo spadone dalla fibbia sulla schiena e urlò "Taglio della spada!!!". Seguendo l'esempio del guerriero, Saalem creò una sfera d'energia con il suo braccio demoniaco e gridò "Sfera oscura, massima potenza!!!", lanciando quest'ultima contro Asal. Ma il guerriero fu più veloce della maga e la colpì al petto con la sua lama affilata mentre lei cadde ai suoi piedi. La colpì solo di striscio, e si preparò per affondare un fendente al cuore. "Ora dammi un motivo per cui dovrei risparmiarti..." esclamò Asal. Stringendo i denti Saalem rispose "Uccidimi...Non posso vivere col rancore di una sconfitta..." ma tempestivamente Faerya urla "Fermo! Non lo fare Asal!!! Già una vita è stata spezzata oggi! Ti prego...". Il guerriero rispose con voce ironica "Non ti preoccupare...E' stata una prova per verificare le mie abilità e per constatare di chi posso fidarmi... Buonanotte Faeyra... Addio Saalem...". Così il nobile guerriero si avviò verso la sua umile casa, lasciando stupefatte le due donne...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Andrammelk