Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Miss Woland    02/08/2010    1 recensioni
Harry o Draco? il bene o il male? e se per Hermione valesse il detto "tra i due litiganti il terzo gode?" e se il terzo fosse un Weasley? La storia dei tre amici raccontata 19 anni dopo da un'insolita e non unica voce fuori campo! non tengo sempre fede alla storia originale, quindi non ho fatto resuscitare nessuno che in realtà è morto!
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spiazzato.

Totalmente e completamente svuotato, ferito nell’orgoglio, ammutolito da una rivelazione troppo dolorosa.

Non riesco a capire se sono indignato o abbattuto..

Le ho rivolto accuse pesanti, ma non me ne pento!
Dovevo dimostrarle la mia delusione!
L’ho accusata usando le sue stesse parole!
Ho accusato la sua intelligenza paragonandola a quelle sciacquette da niente!
È una cosa che sicuramente non accetterà!
Si vendicherà di quello che le ho detto, e già so che la sua sarà una vendetta lenta e dolorosa!

Cammino contando i miei passi; non posso fare errori proprio ora!
Devo dare l’impressione di essere padrone di me stesso, quando non è così!

Il mio non è stato un tentativo di farla ragionare, o un disperato lavaggio del cervello.
No.
 È stato molto di più.

È eufemistico definirla scenata di gelosia, anche se ne sembra avere tutte le caratteristiche.

È stata una vera e propria ritirata strategica per dichiararle guerra.

Non mi ha deluso come amica.
Ha fatto di peggio!

Mi ha spezzato il cuore!

Perché, affermando che Malfoy è carino, ha decretato indirettamente il vincitore assoluto ed indiscusso di questa tacita gara che va avanti da sei anni.

A me non è mai importato avere tante ragazze dietro: ne volevo una sola.
Lei.
La sua presenza al mio fianco ha sempre rappresentato la vittoria più dolce, e questo lei lo sa.

E ora?
Il dolce è diventato amaro, un amaro tropo difficile da digerire, che sta distruggendo lentamente il mio cuore, che sta aprendo un abisso profondo tra di noi che forse neanche il tempo riuscirà a colmare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Miss Woland