Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: bombolina    28/09/2005    0 recensioni
Ci ho messo un pò a trovare un titolo...ma penso che questo sia il più adatto...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai so che è finita…basta è arrivato il momento di dimenticarti per sempre…prima riesci a ferirmi facendomi ingelosire…

Ormai so che è finita…basta è arrivato il momento di dimenticarti per sempre…prima riesci a ferirmi facendomi ingelosire….e poi sei riuscito a chiudere tutto con la solita banalissima frase:  “Voglio essere solo tuo amico x ora…. Ok basta,  basta a tutte le giornate  passate qui chiusa in una stanza a piangere e deprimermi con canzoni tristissime…da tutta questa storia l’unica cosa che riesci a dire è che vuoi essere mio amico…dopo tutte le giornate passate insieme….AMICI è il solo modo in cui riesci a percepirmi…che poi amici non lo saremo mai…e guarda il caso…che canzone è partita proprio in questo momento?? Amici come prima…ma non saremo mai amici come prima….non sarà mai più come 3 anni fa a ridere e scherzare come se non fosse niente…perchè tu sai benissimo cosa provo x te…

Ma preferisci lei vero? Si vede benissimo…il modo in cui scherzate…facciamo parte di due mondi diversi……basta

 

Dopo questa fine non scriverò mai più di te…ADDIO…..

 

 

Cristina

 

 

Volevo ringraziare chi mi ha recensito…Grazie tantissimo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: bombolina