Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    07/08/2010    6 recensioni
FF creata da moi...modestamente. Che succederebbe se Duff McKagan avesse una sorella? Che farebbero gli altri membri della band con lei? Lo scoprirete...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The My Michelle Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Axl salutò la folla, il braccio destro che cingeva la vita sottile di sua moglie. Da poco i Guns avevano pubblicato Chinese Democracy, che non aveva sortito i risultati sperati, ma tanto bastava, Axl non era pienamente soddisfatto della band e sicuramente ciò aveva avuto grandi ripercussioni sul loro lavoro.
Rivolse un sorriso tutto denti ai fan scalmanati che urlavano il suo nome e strinse la vita a Michelle, che si girò verso di lui e gli sorrise timida, sussurrandogli poi un “Calmati, loro sono qui per te.” all’orecchio.
Axl la ammirò ancora una volta, quella sera era veramente splendida:indossava un tubino nero aderente che sottolineava elegante le sue forme. Ai piedi, un paio di decolletès rosa shocking da perfetta barbie girl, che aggiungevano un’insolita nota allegra all’abbigliamento.
La prese per mano,continuando ad ammirarla e pensando a quanto fosse fortunato:Michelle non era solo splendida, era dolce, passionale e, cosa più importante, lo capiva. Sapeva quando lasciarlo solo, quando consolarlo, quando farlo sorridere. Il loro rapporto era la cosa più simile ad una famiglia che Axl avesse. E ora, ne avrebbe avuta una tutta per sé, dato che Michelle era incinta.
Le accarezzò la pancia appena accennata con un sorriso dolce sulle labbra, uno dei pochi che concedeva in pubblico, e vide Michelle sorridere leggermente.
Poi, improvvisamente, lo sguardo di Michelle si fece vacuo e la bocca si spalancò in una grossa e involontariamente comica O.
- Che succede, Michy, che diavol...- sussurrò Axl seguendo la sguardo della moglie, prima che le parole gli morissero in gola. Davanti a loro c’era, immutabile come sempre, Slash.
I soliti riccioli neri, gli occhi coperti da un paio di grossi Rayban a goccia e il solito abbigliamento da rockettaro, jeans di pelle e giubbotto di jeans stracciato, completo di immancabile cilindro.
Slash rivolse un’occhiata di puro astio ad Axl, pensando che le sue fottute treccine rosse e la barba da vichingo fosse orrendamente brutte e che lui era sicuramente invecchiato meglio, ma poi la sua mente non funzionò più quando il suo sguardo si posò su quella che doveva essere sua moglie.
Michelle.” Il suo nome trafisse il cervello e il cuore di Slash come una punta ghiacciata.
Strinse immediatamente la mano a Perla, splendida in un abito lungo zebrato, che lo guardò confusa.
Non era cambiata per niente:lo stesso corpo sinuoso, i lunghi capelli biondi sembravano schiariti, le punte quasi platino, e intorno agli intensi occhi verdi e alla bocca aveva solo piccole rughe sottili. Si scoprì a pensare che, Dio, era sempre fottutamente bellissima.
I loro sguardi si incontrarono, ancora per una volta solo carbone contro smeraldo, ma poi Slash tremò, perché Michelle si stava dirigendo a passo deciso verso di lui.
- Ciao Slash.- sussurrò, con quella voce che gli era mancata per tanto tempo. Sul suo viso era disegnata un’espressione di pura sorpresa, quasi di incredulità.
- Ciao Michelle.- Slash la salutò per niente imbarazzato, ma solo troppo concentrato a ricambiare il suo sguardo penetrante.
- Ehm, lei è mia moglie…Perla.- disse il chitarrista accennando alla donna bellissima e provocante che gli stava accanto sorridendo dubbiosa. La donna, che aveva un sorriso dolcissimo, le porse la mano.
- Piacere, sono Perla Ferrar!- disse allegra la donna sorridendo. Michelle sorrise a sua volta, stringendole la mano con grazia:era proprio la donna perfetta per Slash.
- Io sono Michelle McKagan, piacere di conoscerla.-
- McKagan?! Tu sei…- chiese Perla con un’espressione curiosa.
- …sì, sono una delle sorelle di Duff. E sono sposata con Axl.- disse indicando l’uomo intento ad autografare cd e magliette.
Slash spalancò gli occhi da sotto i ricci, colpito dall’affermazione. Com’era possibile che non ne sapesse niente?!
- E da quanto?- sussurrò Perla.
- Da quasi quindici anni.- rispose Michelle, evitando lo sguardo penetrante di Slash.
Il chitarrista si sentì mancare, erano sposati da più tempo di lui e Perla! Perché quel fottuto cazzone di Duff non gliene aveva parlato?!
- E avete figli?- chiese di nuovo Perla, sempre più curiosa. Slash drizzò le antenne a quella domanda.
- Beh, no…o per lo meno non ancora.- disse Michelle accarezzandosi la pancia. Perla sorrise mentre Slash soffocò un’espressione di puro disgusto.
- Allora complimenti! E buona fortuna…noi ne abbiamo già due e non sono per niente semplici da gestire!- le disse Perla sorridendo nuovamente. Michelle le sorrise:quella donna era una vera forza della natura, era sempre allegra ma in fondo doveva avere proprio un bel caratterino!
- Beh, io vado, Axl mi starà aspettando…piacere di averti conosciuta, Perla. Slash…beh, allora ciao.- disse Michelle tentando di abbracciarlo. Si sporse verso di lui ma si tirò indietro subito, porgendogli la mano rossa in viso.
- Beh…allora ciao, Michy.- disse Slash stringendole la mano. Poi vide una cosa che gli fece spalancare gli occhi:avvolta attorno al polso Michelle teneva una sottile catenina da cui pendeva un miniatura d’argento di Les Paul. La sua Les Paul.
- L’hai conservata ancora.- disse sorpreso, guardandola negli occhi.
- Sì. Certe cose non le dimentico e cerco di ricordarle con un sorriso. – gli rispose Michelle, accennando uno dei suoi soliti sorrisi timidi. Slash ricambiò.
I due si lasciarono sorridendo, ma dentro entrambi trattenevano un urlo liberatorio.
“Non ti dimenticherò mai, Michy, mai.” pensò Slash mentre raggiungeva Perla.
“Non ti dimenticherò Slash, promesso.” pensò invece la ragazza, avvicinandosi al marito, che ora, in confronto a Slash, le sembrava un po’più distante del solito.
E poi, sì, quelle treccine facevano anche un po’cagare.
The End
Grazie a tutti coloro che hanno recensito questa fanfiction, è la prima che scrivo e spero vi sia piaciuta. Mi sono affezionata molto a Michelle, è diventata ormai uno dei miei personaggi preferiti e credo che ognuna di noi si sia riconosciuta un po'in uno dei suoi tanti modi di essere:la ragazza dolce e ingenua, la seduttrice provocante, l'amica di sempre o la moglie comprensiva. Spero continuerete a seguire le mie storie, sempre sperando che vi piacciano. Un saluto e un grazie a tutti coloro che recensiscono e recensiranno, by Miss_Rose.
Image and video hosting by TinyPic Michelle - 15 years after





  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria